Un fratello per un fratello.
di cin75

29/12/17, ore 16:24

hey eccomi !
wow che storia pazzesca !
menomale che quel sadico torturatore figlio di una gran P. è morto !!
avevo l'ansia alle stelle te lo giuro e temevo davvero che Dean/Sam non arrivasse in tempo !
per fortuna tutto si è risolto per il meglio e sono troppo felice
bravissima
lo scambio finale è da rotolare ! ahahaha
"i losto my shoe" ahahahahha i love sam puppy eyes !
anche la frase mi ha commossa ! sembra davvero scritta per i nostro bros
adoro ! <3
super brava !

29/12/17, ore 16:20

Ciao^^
All'inizio ero in ansia! Ho adorato Castiel! Se non ci fosse stato lui, Sam non si sarebbe calmato! Un amico e un fratello! Un vero angelo custode!
Il dottore pazzo ha avuto quello che si meritava!! Adoro adoro!!!
Questa storia è piena di bromance! Perfetta!
Quando si punzecchiano anche con Cass sono adorabili!!!
Ma sammy alla fine poi è top!!! Ho perso le scarpe! Cucciolo! Ha freddo ai piedi!
La canzone è stupenda! E' scritta per loro! *_*
Autrice! genio! Applausi all'imperatrice e dea delle fanfction!!!!

29/12/17, ore 15:46

Come mi aspettavo, anche la seconda parte è scritta benissimo! Grazie per averci fatto, per la maggior parte, solo intuire quello che lo psicopatico dottore fa al corpo di Sam: sono felice di essermi risparmiata i dettagli e aver percepito solo la grande capacità di sopportazione del dolore di Dean sostenuto dall'amore per il fratello. La battuta finale sul perdere le scarpe è fantastica, assolutamente IC col personaggio! Complimenti!

29/12/17, ore 14:06

Ciao :)
Quanto mi ha fatto incaXXare quel dottore di me-
Bauer: -ma se eri già nervosa di tuo ragazza-
Io: -provaci te a sentire mio fratello sclerare tutto il giorno, tutti i giorni, all'indirizzo del pc fino anche alle due di notte😒 e fa pure vedere che si lamenta se provi a dirgli qualcosa-
Bauer: -e poi il pazzo sarei io...
***
“Senti....lasciamo a dopo i dettagli sulla mia piccola festa privata con Bauer!” (cit)
Da notare come Dean riesce sempre a fare lo spiritoso-
Bauer: -cin cin🍷 *prende un bicchiere* avanti, brindiamo alla scienza *si scola un'intera bottiglia di whisky* HIC😶 wow😍 ho ben due volontari qua...
Dean: ... mi sa che il tipo, oltre ad essere ubriaco, ci vede pure doppio...
Bauer: E adesso pass- HIC- amo- HIC all'HIC operazione- HIC-
Dean: -da ubriacooooo????😶😶😶😶
Bauer: 😂😂😂😂😂😂
Dean: OmmerXa😶 Sammyyyyyyyy!!!!😶😶
Sam: Arrivo arrivo arrivo!!!!🏃🏃🏃
Cas: Ecchime ecchime ecchime!🏃🏃🏃
***
Meno male che il biondo *Biondo un paio di paXXe, essendo io nel corpo, al momento malandato, di Sammy... nota di Dean* è infine riuscito a dare al fratello un indizio a dire poco fondamentale-
Dean: -ooiiiiiii😂 sento un mulino ad acqua neh😂 può aiutare??😂
Sam: *facepalm*
***
“Siamo già per strada, Dean. Ti prego...ti prego, resisti!!!” (cit)
Dean: Parli come se fossi libero di fare a pugni con il qui presente pazzoide😒 ma caXXo Sammy, ricorda che sono pur sempre legato ad un tavolo!!!😒
Bauer: E meno male...
***
“Dimmi?? che si prova mentre si sta per morire per la scienza, figlio di puXXXna?!” (cit)
Bauer: Fa male assai-
Cas: -adesso ci vendichiamo😈 *detto questo ruota la lama nel corpo del pseudo dottore*
Bauer: E per la miseria😶 occaXXarola😶 e meno male che saresti un angelo!😶
Cas: *scimmiotta l'altro* Lo faccio per la scienza mio caro😇 Sam prendi nota😇 il dottore sta schiXXXXndo-
Dean: - e pure io😒 vedete di darvi una mossa ragazzi-
Sam: -Deeeeee!!!🏃 *corre dal fratello*
Cas: *molla il Bauer stecchito *💀💀💀 nota del pazzo* Arrivo🏃 eccomi *raggiunge e cura il giuinott* allora, come va adesso?😇
Dean: Vorrei ritornare nel mio corpo grazie...
Sam: .........................
***
Meno male che è finito tutto bene-
Sam: -mica tanto summer😐 durante questa storia io ho perso le mie scarpe!😐
Io: 😶😶😶😶😶😶😶😶
Dean: Ecchissenefrega😂 tanto adesso guido io😂 e poi ho sentito dire che camminare scalzi fa bene-
Sam: -farlo per casa, non in mezzo alla strada-
Cas: -EEEEEEEEEE!!😶
***
Dopo avere letto questa storia credo proprio che i Winchester dovrebbero prendere l'abitudine di tenere delle scarpe di riserva nel bagagliaio dell'Impala😋 visto come si è lamentato Sammy alla fine della stessa-
Sam: -sono Sam caXXarola😶 senza contare che qua è tutto pieno di sassi maledizione!!! *sclero mode ON*
Dean: E cammina fratellino😒 non ho mica intenzione di portarti all'auto in braccio neh-
Sam: -uuuufffffffff...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/12/17, ore 12:11

Tutto é bene quel che finisce bene 😭😭❤ Nonostante tutto quello che gli stava facendo lo psicopatico, Dean é riuscito a resistere e a farsi trovare da Cas e Sam che, da perfetta squadra che sono , lo hanno rintracciato 😍😍😍 Amo vedere il loro profondo legame fraterno attraverso le battute che si scambiano 😍😍😍❤ La battuta delle scarpe? 😂😂😂 Mi é mancato!! Stavo ridendo come un idiota 😂😂😂 La canzone che hai scelto per il finale penso sia perfetta per loro 😍😍😍❤❤ ogni volta che la ascolto mi vengono in mente!!! Bellissima storia 😍🤓 complimenti 😉💛💚

29/12/17, ore 11:58

Che robe!!! Per un attimo ho proprio temuto che il dottore riuscisse a fare l'operazione a cuore aperto e che Sam e Cas non arrivassero in tempo. Se Dean non si fosse ripreso per dirgli che sentiva la pala del mulino non credo che lo avrebbero mai trovato in tempo, avevano così poche informazioni. Bellissime le loro battute, mi hanno fatto scompisciare nonostante il brutto pasticcio. Poi alla fine che ridere sam ha perao di nuovo le scarpe😂😂😂🤣🤣🤣
Bravissima, può essere un episodio di spn tranquillamente nella 15 stagione...che ne dici?.
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 02:53 pm)

27/12/17, ore 18:07

Ciao!!
O my Chuck!!!! Ma poveri Bross!!!!
Questo dottore che mi ricorda quello spicopatico della 3*15 dove finire male! Molto male!!!
Dean che si sacrifica al posto del suo fratellino!l adoro, ma poverino lo quel pazzo sta uccidendo Dean
La connessione mentale trai due e da brividi come lo scambio di battute😍😍 bromance!!!
Ora non puoi finire un capitolo così!!! Io sto un'ansia!!!
Dean che supplica il dottore pazzo di smetterla significa che gli sta facendo molto male e io sto piangendo!!!! E Sammy,impotente, che sente e prova tutto? No no no 😭😭😭😭
Il fatto che sia svenuto non mi piace😭😭
Cin !!è Natale Poveri Bross li hai massacrati!
Aggiorna presto! Genio e autrice!!!!(^^)(^^)(^^)😍😍😍

27/12/17, ore 17:06

Oddio tu vuoi farmi morire!! Che inizio 😱 ho avuto l ansia per tutto il capitolo!!!! Povero Sammy e ora ..povero Dean!! I piani del maggiore sono sempre assurdi ma quando c è di mezzo la salute del suo fratellino niente può fermarlo, neanche Cas 😅 Spero davvero che risolvano la situazione prima che succeda qualcosa di irreparabile 😱 Il collegamento mentale? Un idea geniale! Speriamo che serve anche per darsi forza a vicenda 😢❤ Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bellissimo! Brava 😉💛💚

27/12/17, ore 15:41

Ciao! Credevo che avrei trovato tante storie a sfondo natalizio, invece non c'è quasi nulla, si vede che lo spirito festoso d'amore e pace non contagia molto questo fandom! In compenso ho trovato questo capitolo bellissimo, che promette una storia avventurosa e intrigante. Adoro il modo in cui scrivi, sempre chiaro e coinvolgente, preciso ed emozionante! Se gli sceneggiatori leggessero un po' delle tue storie capirebbero che le tue trame sono infinitamente migliori delle loro. Se posso permettermi, l'unica cosa che mi dispiace è che non tratti mai il tema amoroso, ma credo che questo dipenda dalle tue preferenze personali. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia, il piano oltremodo altruistico di Dean rischia di rivelarsi una dolorosissima e potenziale catastrofe e Sam deve lottare contro il tempo per trovare una soluzione. Non posso assicurarti di recensire ogni capitolo perché i miei figli sono a casa e questo significa che il mio tempo è ridotto, ma ti seguirò di certo! A presto!

27/12/17, ore 15:33

hey ciao !
ok prima di tutto ti dico solo che non puoi e ripeto non puoi finire così un capitolo così mitico !!!!
ma parliamo del nostro Dean ! d'un lato penso che vorrei dargli una medaglia per il suo coraggio , insomma scambiarsi con il fratellino e farsi torturare al posto suo !!!!
sempre il solito Dean ! e sam e cass lo sanno ... eccome se lo sanno !
ma vorrei anche prenderlo a pugni e sgridarlo proprio come ha fatto cass ! se non di peggio !!!!
sam/ Dean appena trova Dean/Sam lo uccide a suon di calci nel sedere ! se prima non lo uccide Bauer !
quello schifoso torturatore deve solo morire male !
ti prego aggiorna presto voglio troppo sapere cosa succede !!
bravissima !!

27/12/17, ore 14:32

Ciao :)
Era solo. Assolutamente solo. Allora chi lo stiamo chiamando? (cit)
Dean: Ciccì😂 penso che volessi dire chi lo STAVA chiamando neh...
***
E meno male che a Natale siamo tutti più buoni-
Dean: -questa volta la nostra cin mi ha letteralmente spedito via incantesimo tra le braccia di un pazzo che si diverte a fare l'allegro chirurgo-
Cas: -chi ti ha detto di prendere il posto del tuo fratellino-
Sam: -mi sento strano come nella 5x12 *si guarda* ohè😶 ma cosa caXXo ci faccio nel corpo di Dean?😶
Dean: Ma come ti hanno conciato Sammy😢 *vede arrivare il dottor Bauer* we, ciao macellaio...
Bauer: Ciao giovanotto😂 ok divertiamoci-
Dean: -divertiamoci 'sto caXXo😒 maledetto segaossa!!!😒😒😒
Bauer: Però *fischia* ragazzo, quanto sei cafùn...
***
“Andiamo!! E’ per la scienza.” lo canzonò l’altro. (cit)
Ohi sXXXXz *nel frattempo strozza il dottore; Vai così summer! nota di Dean* visto che lo fai per la scienza quello che fai-
Bauer: -dimmi dimmi-
Io: -ma tagliati tu stesso, coXXXXne!!!😒
Bauer: Seeeeeeeeee😒 e poi chi mi registra-
Dean: -tranquillo amico😋 tu lasciati pure ridurre come un cotechino che a prendere nota dei risultati ci penso io😊 anzi, ghe pensi mi!😂
Bauer: .............................
***
“Deaaannn!!” gridò Sam , nel bunker, quando un sottile dolore al centro della mente raggiunse anche lui. (cit)
Ohi ciiiiiin😒 eccheccaXXo, sempre con il povero biondo te la prendi te-
Dean: -questo perché il qui presente Sammy si salva sempre grazie ai suoi puppy eyes-
Sam: -cin ti scongiuro🐶 voglio salvare il mio fratellone🐶🐶🐶 *puppy eyes mode ON*
Cas: 😶😶😶😶😶
***
Immagino che nel prossimo capitolo ci mostrerai come ha fatto il gigante a farsi sequestrare-
Sam: -sempre se in alternativa non riusciamo a scovare quel caXacaXXo di dottore *Sì, dottore, PFUI! nota di un incaXXatissimo Dean* e a farlo praticamente SECCO!!!!!!!!😈
Io: Sììììì😈 fatelo a pezzettiniiiiiiiiii!!!!😈
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/12/17, ore 12:28

Già finito il periodo natalizio? Partiamo subito con tante belle torture super angoscianti? Mi sto già mangiando le unghie dall'ansia. Non so se picchiare Dean o baciarlo, si è dovuto di nuovo sacrificare al posto di Sam per riuscire a salvarlo. Benedetto ragazzo! La situazione é disperata, come faranno a trovare Dean se si trova in un anonimo seminterrato di una fattoria? Ossignur ansia a mille!!!!
Bravissima come sempre😚