Ikigai 生き甲斐
di __roje

28/12/17, ore 02:03

Heyyy. Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Non ricordo se ho già recensito la storia, uhmmm, bho. Comunque, mi piace molto e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Buone feste e scusa per la mini recensione
Denise

27/12/17, ore 21:44

Ehiii BUON NATALE (anche se in ritardo)! E se non ci sentiamo, ti auguro sin da ora anche buon anno nuovo! Mi fa piacere che tu abbia passato serenamente questi giorni e spero anche che per te l'anno nuovo inizi col botto. :*
Ah ecco, manca ancora l'ultima parte... Infatti con la prima mi chiedevo proprio se pure in questo caso sarebbero stati tre speciali. Adoro un sacco questi capitoli speciali, ma si è già capito immagino ahahah perché c'è il punto di vista anche di Hayato *____*
Quindi dopo l'ultima parte, riprenderai i capitoli della storia "normale" da dove ci avevi lasciate? Con Hayato che lasci Aki lì come un pesce lesso, dico, arrabbiato a morte per la questione Mayu?
Comunque, Aki che si riduce all'ultimo per fare il regalo di Natale ad Hayato è uno di noi. È un classico ahahah XD
Chissà in che cosa consiste questo fantomatico regalo? Mmh non mi viene in mente nulla visto che Aki ha scartato tutte le mie ipotesi parlando con Yoshida.
Certo, visti i pensieri di Hayato, a lui basterebbe appunto poter toccare e amare Aki senza lamentale, dubbi, problemi, paure, ansie inutili ecc ecc XD
Per Hayato il miglior regalo sarebbe Aki che finalmente fa il bravo fidanzato, il che semplicemente significa fare vita di coppia come tanti altri anche se non da etero...
Staremo a vedere, sono proprio tanto curiosa!!!
Però Kuro mi ha messo un'ansia addosso... La sua esistenza mi fa ancora molta paura. Perché so che ad Aki basta davvero pochissimo per farsi i filmini mentali. In effetti anch'io sarei gelosissima al posto suo... Quello di Kuro mi sembra un regalo bello e innocente, però non si sa mai con i rivali in amore ahahah Sono sospettosa, non posso farci niente. XD
Almeno Hayato non ha provato nulla, nel senso che rimane fedele ad Aki e a Kuro in quel senso nemmeno ci pensa. Magari lo vorrebbe di nuovo come amico visto che a suo tempo l'ha aiutato a riprendersi un po' dopo la separazione con Aki... Però fa bene a restargli lontano perché sa che così farebbe solo soffrire Kuro, che purtroppo non sembra averlo dimenticato, anzi. Mah, chissà col tempo...
Baci,
tua Ashwini :*