Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

26/01/18, ore 09:53

Il titolo azzeccatissimo e mi ha strappato un sorriso per via dell'allusione al film. Alla fine Rain non ce la fa più e , mossa anche dall'abbaiare costante di Max, implora letteralmente Fatima di mandare qualcuno alla ricerca di suo figlio. Seppur un soldato capace, rimane sempre un essere umano e un aiuto in più da parte della Leader non farebbe male. Mi chiedo se acconsentirà alle preghiere della protagonista.
Non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo!

29/12/17, ore 11:30

Il titolo del capitolo ricorda un film che ho visto anni fa e che ricordo essere molto forte. Anche qui di forte c'è tantissimo, una tensione palpabile e accentuata dal comportamento del piccolo Max. Credo che gli animali non agiscono solo per istinto, in molte occasioni a loro manca solo il dono della parola e se Max ha percepito qualche cosa, significa che qualche cosa è successa. Spero solo si tratti di qualcosa di positivo!
Ok, anche qui grande e sapiente mix di tensione e suspense. Gran bel lavoro davvero, brava!
Buon 2018 e a presto!

😊

28/12/17, ore 09:56

Buongiorno.
Eh, che pasticcio!
Il giovane è andato alla ricerca della sua amata ed ora probabilmente è nei guai.
Non ho idea di come si potrà fare per salvarlo... probabilmente, va a finire che è stato catturato dai Ladri, in un qualche modo.
Non ho altre idee a riguardo... naturalmente spero di no, ma ormai sembra che la situazione sia in procinto di precipitare.
Questo potrà essere un motivo di confronto con i nemici? Chissà.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

27/12/17, ore 21:05

Buonasera!

Un clima di allarme sta comportando tanta ansia per Rain e i suoi cari, si tratta di un segnale che indica il pericolo nel quale si trova il povero Aaron.
Speriamo che riescano a salvarlo!

Intanto ancora complimenti per questo bel capitolo!

-Bigin