ASCENSORI... CHE PROBLEMA!
di Rain Rose

25/06/09, ore 21:32

Bellissima!! cioé nn ho fatto altro che ridere dall'inizio quando sasu si presenta e palpeggia naru..ahhh ahhh.. a quando dichiara a tutta la scuola che é sua proprietà..ahhh..poi c'è la lemon...*ç*..la tua prima lemon giusto?? bravaaaaaaa!!! quando hai le ispirazioni é giusto scrivere per cui...attendo nuova one-shot e mentre ci siamo aspetto anche l'aggiornamento di a song for you!!!un bacione ciaoooXDXD

25/06/09, ore 21:24

Oh kami mai letta una narusasu cosi incredibilmente bella!!! Pubblicane altre!!!

25/06/09, ore 21:15

** ma è fantastrica** naruto è incredibilmente ic....e sasuke stronzo come solo lui sa essereXD

25/06/09, ore 20:34

ciao! mamma mia che bella oneshot! altro che darti all'ipicca ne devi pubblicare più spesso! mi è piaciuta un sacco! eheheh Sasuke è un Uchiha e gli Uchiha ottengono sempre quello che vogliono! ^_^ povera ascensore quanta fatica in più che ha dovuto fare e immagino che un sacco di eprsone in qui momenti siano dovute adare a piedi! ^_^ complimenti ancora e aspetto la prossima kiss

25/06/09, ore 20:28

Ciao ^O^!!! Ti farò indubbiamente una statua, la tua shot era proprio quello che mi serviva dopo una settimana pesante *______* e che shot, una super shot da sbavo assoluto direi!!! Mi è piaciuta davvero tanto... la trama è divertentissima e indubbiamente hot ( ascensore *ç* ), i dialoghi sono semplicemente uno spasso assoluto e sono riusciti a farmi ridere come una matta (cosa non semplice) ed infine ho trovato sasu e naru ben caratterizzati (ho adorato il teme maniaco ^O^ è perfetto nel ruolo ihihihih)!!! Insomma davvero brava e spero di vedere altre shot come questa *______*!!! Byebye

25/06/09, ore 18:58

una bella shot..bella bella si..i personaggi sono descritti bene e la storia è originale..cmq non pensavo che Sas'ke avesse tutta questa pazienza...beh però per il suo dobe questo ed altro..la lemon è venuta bene davvero è la prima che scrivi?..è venuta molto bene..complimenti davvero..alla prossima ciao!