Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

28/12/17, ore 22:50

Alloooora Marcolino nostro si è finalmente deciso a mettere la testa a posto con una donna? Come far contenta mamma Gloria in una sola e semplice mossa ahahah Anch'io del resto sono molto fiera di lui! Sai, non me lo aspettavo proprio in questo capitolo... Cioè, dal titolo mi ero preoccupata ancora prima di leggere il capitolo! Invece tutto è bene quel che finisce bene (almeno fin qua possiamo dirlo, poi chissà ovviamente ahahah)!!! Almeno da adesso in poi Margherita non uscirà sicuramente con nessun calciatore belloccio. Sarà tutta di Marco, nel bene e nel male, pregi e difetti di entrambi. u.u
Comunque devo dire che di prima mattina i discorsoni sul sesso fatti tra figli e rispettivi genitori sono il massimo della comicità AHAHAHAH E certo che Gloria e Alessandro ci danno ancora dentro, nonostante l'età: piuttosto mi sarei stupita del contrario! XD
Beh, in fatto di gesti romantici eclatanti direi proprio che Marco ha preso da Gloria! Con il gioco delle magliette alla partita ha decisamente spaccato tutto! A trovarlo un uomo così! Da sposare subito, guarda. Ha fatto lo stronzo tutta la vita con le donne, ma che Margherita sia quella giusta si sta proprio vedendo perché Marcolino è tanto cresciuto per carattere, desideri e priorità. *____*
Kevin e Giada sono sempre bellissimi e dolcissimi insieme: stanno recuperando il tempo perduto il pene d'amore per lei e vita sregolata per lui nel modo migliore, vivendo liberamente il loro amore, con serenità, onestà e lealtà. E parlano di bambini, di impegnarsi seriamente wow! Giada è riuscita a fare il lavaggio del cervello a Kevin ahahah Dopotutto anche i migliori stalloni del mondo alla fine crollano in ginocchio davanti alla fanciulla più determinata, coraggiosa e forte del mondo: Giada è tipo Wonder Woman ahahah E la loro prima volta mi ha fatto ridere di cuore perché ho subito pensato a papà Alessandro e fratellino Marcolino: gliel'hanno decisamente fatta sotto al naso, ben gli sta! :P
Ah e poi mi dispiace un casino per il migliore amico di Edoardo... Una vera e propria tragedia, che dolore!!! Poverino, ne ha passate tante pure lui, un po' come Irene... Forse così potrebbero sostenersi a vicenda, sopportando meglio in due i rispettivi passati, perdite dei propri cari comprese. Almeno dopo la serata universitaria si sono leggermente avvicinati! Meglio poco che niente. Almeno hanno parlato senza scannarsi a vicenda ahahah Direi che Edoardo rispetto al passato è maturato e che adesso Irene potrebbe fidarsi di lui, soprattutto lo garantisce il modo in cui Edoardo ha rimesso al loro posto quei palloni gonfiati! E secondo me sotto sotto Irene è interessata da sempre a lui ma semplicemente è una donna ferita nell'amor proprio e quindi ha paura di rischiare con lo stesso ragazzo di allora. Edoardo dovrà sudare le famose sette camice con lei ahahah Magari potrebbero iniziare ad essere almeno amici, conoscersi meglio... Ovviamente miticissimo lo schiaffo di lei a lui (meritato lol) e stupendo il bacio con la lingua monella ahahah
xoxo
Ashwini :*

28/12/17, ore 01:05

Oddio che capitolo hahahahah troppo belli tutti stupendi davvero 😍😂😍😂