Cuore di cristallo
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/20, ore 04:04

Ciao! Questa storia (+ l'extra) mi sono piaciuti tantissimo!! Bella, divertente e molto profonda per i temi che hai trattato. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. In qualche capitolo ho anche pianto...e si volevo pure io uccidere i due beta del cavolo!! Spero che scriverai ancora altre storie Omegaverse (e non vedo l'ora!!) Un abbraccio <3!

09/08/19, ore 10:04

Ad essere sincera era da un po' che non trovavo una storia che mi appassionasse così tanto da dedicargli ogni mio momento libero. Una storia davvero bella, ben strutturata e coinvolgente, anche se ammetto che in alcuni punti ero un po' smarrita essendo questa la mia prima storia omegaverse e non avendo quindi familiarità con alcuni suoi termini ma per fortuna grazie alle tue note e andando avanti con la lettura ogni dubbio veniva dissipato. Ammetto che in alcuni frangenti mi aspettavo un Nicholas più primitivo, più selvaggio e impulsivo, anche perché mi è sembrato che questa fosse l'indole naturale degli Absolute Alpha... Non che mi sia dispiaciuto un Nicholas così gentiluomo e che riesce a tenere a bada i suoi istinti primitivi mettendo al primo posto la salute e la felicità del suo omega, ma in alcuni frangenti me lo sarei aspettato più trasportato dai sentimenti, dalle emozioni e dal momento... Invece anche nei momenti in cui un po' di impulsività sarebbe stata diciamo giustificata e normale, lui riusciva a seguire sempre la ragione. Poi adoro leggere il punto di vista di entrambi i personaggi in una storia, anzi a dire il vero solitamente preferisco leggere il punto di vista del "duro" della storia: infatti quando vedevo che era il punto di vista di Nicholas ero strafelice anche perché era un po' una sagoma e leggere i suoi siparietti con Rebecca o la sorella era un vero spasso. Ma sicuramente la mia parte preferita della storia è stata il calore di Nicholas e i suoi strani comportamenti durante la preparazione del nido xD Per Ari, invece, non ho potuto non versare una lacrima quando stava per morire per l'imprinting. Quel povero ragazzo ha avuto una vita piena di sofferenze e dolore... E ogni volta che sembrava avesse raggiunto la sua meritata felicità la vita sembrava farsi beffe di lui rimettendolo nuovamente alla prova con ulteriori sofferenze e dolori. Sono felice che alla fine abbia raggiunto la felicità, che sia riuscito a superare i suoi traumi e abbandonarsi all'amore, che abbia trovato non solo una famiglia nella famiglia (xD) di Nicholas, ma che ne abbia creata una anche col suo compagno. Sono davvero felice per loro e per il tanto agognato e meritato happy ending di questa storia ^^
Complimenti per la storia ^^

Ps: sono rimasta davvero colpita da Owen, ma devo dire che anche se all'inizio non era esattamente il mio personaggio preferito poi è riuscito a farsi amare. E la coppia Owen/Ophelia deve essere davvero interessante xD

08/06/19, ore 10:44

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti!!! Va dritta nelle preferite 😊

30/07/18, ore 03:42

Per iniziare: ho letto questa storia in una notte. Non è pazzia ma solo ossessione verso la tua scrittura perchè, fidati, non rimanevo così incollata ad una fanfiction da tempi immemori. Tra l'altro devo ammettere di non essere amante del mpreg ma, sarà che l'hai preso alla lontana e approfondito solo nell'ultimo capitolo, sarà che non so nemmeno io come fai, ma l'hai reso piacevolissimo pure per me che su questo sono abbastanza selettiva. Che dire? Una storia perfetta, angst sì ma con tanto tanto amore. Una cosa che mi sta a cuore è che la violenza sugli omega di questa storia si può rifare in molti modi alla violenza nella realtà di tutti i giorni e tu l'hai trattata davvero al meglio. Ciò che però ho amato più di tutto è stato sicuramente il character developement dei tuoi personaggi. Ognuno dei pg principali ha subito un cambiamento, PIÙ cambiamenti, spesso in meglio, a volte in peggio, poi di nuovo in meglio, così come accade nella vita reale. Ari ha un'evoluzione impressionante ma voglio soffermarmi anche su Nic. Nicholas che è un alfa, un Absolute Alpha, con tutti gli atteggiamenti che ne derivano, l'istinto e le percezioni raddoppiate rispetto al normale e infatti inizialmente è fin troppo impulsivo, ha determinati atteggiamenti senza pensare, MA. Ecco che assistiamo a questa graduale maturazione durante ogni capitolo, questa presa di coscienza dettata dall'amore e quello che all'inizio era un uomo buono ma un po' troppo preda dei soli istinti incomincia a mettersi in discussione, a pensare ai suoi errori e a capire che sì, vuole proteggere la persona che ama ma deve lasciargli anche il giusto spazio nelle decisioni (nonostante ciò vada contro la sua parte più "animale"). Tutte le volte che chiede ad Ari come si sente riguardo a qualcosa e lo aiuta a capirsi e a fargli capire, per affrontare insieme ogni cosa con estrema onestà. È una storia d'amore ma anche di crescita, di guarigione e meriti davvero i complimenti per la bravura con cui ti sei destreggiata fra argomenti di questa portata. E poi è un'omegaverse, genere che amo e di cui si trova fin troppo poco materiale su efp, quindi per favore continua a scriverne altre perchè noi qui ne abbiamo un gran bisogno!

20/05/18, ore 11:13

Questa storia è una delle cose più dolci e awwww che abbia mai letto. E poi amo Ari - chi non lo amerebbe? - nonché la caratterizzazione di ogni singolo personaggio - per la quale ti devo fare tantissimi complimenti perché, insomma, aw [sì, non so esprimermi come persone normali] -. Ho bevuto i capitoli così velocemente da strozzarmici - infatti mi sa che ora rileggo d’accapo per vedere se mi sono saltata qualche passaggio -. Finalmente ho trovato una storia che non finisce uno schifo con morti e distruzione e che, nonostante questo, mi sia piaciuta lo stesso un casino [viva il masochismo, yee]. E niente, andoro. Smetto di tormentarti con le mie incidentali senza senso, bye ~

16/05/18, ore 15:55

Mi devo immensamente scusare con te. Ho continuato a seguire la tua storia senza mai scrivere più nemmeno una riga... Lo so che per un recensore in meno non ti cambia la vita, ma non è così che si fa. O almeno, non è così che faccio in genere. Potrei inventarmi una qualsiasi scusa sugli impegni scolastici e lavorativi e poi sai la palestra e il cane da portare a spasso... Ma no. La verità è che mi metteva a disagio scriverti, perché in questa storia si parla sempre di sesso, e sono troppo ritrosa per quando si tratta di questi argomenti. Ad ogni capitolo mi sembrava di violare l'intimità di Ari e Nicholas, capisci cosa intendo? 😅 Ma superato l'imbarazzo con cui i miei occhi troppo casti e facilmente scandalizzabili hanno letto la tua storia, mi è piaciuta tanto tanto. Altrimenti non sarei mai arrivata fino alla fine! Il tuo Ari è una cosa di più... sensibile e intelligente, indipendente ma coccolone, l'ho adorato fin da subito e in particolar modo ho apprezzato il modo in cui hai reso i suoi conflitti interiori. I dialoghi con la sua parte omega ambientati nella sua mente sono stati la parte più divertete per me, senza alcun dubbio. Perciò, se questo è il tuo modo di scrivere, chi sono io per togliere un valido scrittore al nostro caro sito di fan fiction e spedirlo dritto dritto a fare ippica? Continua così, bravissima 👏🏻👏🏻
(Recensione modificata il 16/05/2018 - 03:56 pm)

30/04/18, ore 19:37

Ed eccosi arrivati alla fine, che viaggio!
Ho deciso di leggere gli ultimi due capitoli insieme e menomale XD è stato un trauma affrontare l'aggressione e la successiva ripresa in ospedale, stavo male io per Ari. Che invece ha tirato fuori gli artigli e ha mandato al diavolo tutti, complimenti! E' stato proprio bravo il miciotto ^^
Che dire? Questo racconto è stato davvero bellissimo, mi ha suscitato così tante emozioni che non ci stavo dietro. In alcuni aspetti mi sentivo empatica con Ari, altre con Nick, e sono davvero contenta per come sono finite le cose ^^ Non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere Ari alle prese con la gravidanza, sono sicura che mi avrebbe fatto scompisciare dalle risate con tutte le sue lune storte XD povero Nicholas, ho pena per lui XD
E i due gemellini??? Cioè, questo è giocare sporco. cara mia. Non solo mi tratti di omegaverse, gravidanze maschili e argomenti difficili creando perciò una storia che per me è come fare strike, alla fine mi dai il colpo di grazia con dei gemelli? Io ADORO i gemelli, non puoi farmeli solo intravedere, è ingiusto T.T
Sappi che non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi racconti, soprattutto se saranno altri omegaverse oppure tratteranno gravidanze maschili ^^
Perciò a presto, nel frattempo io ho concluso il secondo volume di Aiethir e ho iniziato da qualche settimana la pubblicazione di un altro racconto, se vorrai leggerli sarò grata dei tuoi pareri sempre molto preziosi ^^
Buona festa per domani, carissima, un bacione!

29/04/18, ore 03:40

Davvero, davvero convincente e coinvolgente quest'ultimo capitolo, pieno di gioia di vivere, di amore, di cose "schifisissime" che hanno fatto tremare il nostro immaginario sensuale e di cose mooolto carine e coccolose.
Apprezzatissima l'assenza di ANSIA e la presenza invece di risate e amore e tutto quello che solo una Alfa e il suo Omega possono immaginare relativamente alle interazioni nei periodi di calore e al di fuori di questi.
Devo dirti che Ari e Nick mi sembrano un po' sempre in calore... mi sbaglio?
Splendido finale con un happy ending da favola
XO Milly

28/04/18, ore 05:26

Un finale col botto: un capitolo semplicemente meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia omega/alfa, mi mancherà questo racconto, già sto piangendo. T.T T.T T.T

28/04/18, ore 00:23

Bellissimo finale con un bel sorriso!
Se hai altre idee per scrivere omegaverse a me non dispiacerebbe leggerne altre

27/04/18, ore 23:17

Non ci posso credere, sei giunta davvero alla fine :(
Mi mancheranno un sacco i protagonisti di questa storia, ma quello di cui sentirò più la mancanza sarà sicuramente la vocina omega nella testa di Ari XD
il capitolo è stato bello come al solito, ho apprezzato capire anche come funziona il calore degli alpha, ma un po’ mi è dispiaciuto non leggere di più sulla gravidanza di Ari... cioè sono curiosa! Insomma mi inventerei di tutto per poter leggere un altro capitolo XD
Stai davvero pensando di scrivere altre omegaverse?? Mi piacerebbe un sacco leggerle, mi puoi fare qualche spoiler???
A presto, spero ;)

27/04/18, ore 23:13

Fic fantastica!
Mi auguro farai altre omegaverse, dato che questa è venuta così bene.
A presto, e...
Macarena X,D

27/04/18, ore 22:27

Awwwwwwwww...che carini! Il finale è stato dolcissimo...e sono contenta che anche per owen sia andata a finire bene :) è stato bello affrontare di nuovo questo viaggio con te... Ci sentiamo alla prossima storia <3

Un mega bacio Bailey ;*

22/04/18, ore 12:48

Sono davvero meravigliosi, Nick ed Ari, pronti ancora a superare ogni difficoltà insieme. Ho visto un netto miglioramento nell'autostima dell'omega e ne sono davvero contenta. Il capitolo è scritto divinamente, complimenti! <3

22/04/18, ore 01:49

La fine di questo capitolo mi ha fatto tornare il sorriso dopo tanta tensione
È stato molto piacevole leggere questo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]