Spazio ai Bronze Minori!!!
di Alieus

10/07/09, ore 23:16

Difficile che i bronzini minori vincano contro i santi divini, ma è comuque simpatica

DAvvero divertente!

02/07/09, ore 13:43

Allora, tiriamo le somme: non prendertela per quello che ti dico, ma dovrò farti delle critiche, alcune piuttosto pesanti. Iniziamo dall'idea di base: la parodia della salita delle 12 case la trovo un'idea molto originale, specie pensando all'uso dei panchinari, tuttavia trovo che avresti dovuto approfondire di più i combattimenti. Occhio, non ti sto dicendo di renderli logorroici come nell'anime (ti avrei mandato contro Death Mask per questo), ma almeno di farli durare un pò più a lungo. Stendiamo poi un velo pietoso per l'ultimo capitolo, che sembra più il riassunto di un capitolo. Nel complesso, la tua non è una storia scritta malaccio, ma potresti migliorarla.

02/07/09, ore 07:59

ahahahhahahahah bello shin che non si ricorda cos'è successo nella storia originale XD è stato il pezzo forte!bella storia,complimenti^^finisce tra le preferite xd ne farai altre vero verfo vero?*_____* un bacione da Violet

02/07/09, ore 02:07

No! Mi spiace che sia finita, davvero. Sto ancora cercando di immaginarmi Seiya vs Ban, sarebbe stato carino descrivere gli scontri tra bronzetti, ma sarà per la prossima fic. Complimenti ancora. Ciao!

29/06/09, ore 22:04

ahahhaha shin incacchiato xd e ha ragione insomma xd anche hyoga però,gli han rubato l'armatura xd bello bello

29/06/09, ore 21:56

"Shin ha gli occhi così:O_O" e io anche. Bene, anche questo nuovo capitolo è stato scorrevolissimo e piacevole. Shin si è reso conto di non essere lui il cadavere visto dalla giovane sacerdotessa ed si è giustamente incavolato. Ha dimostrato che, nonostante la veneranda età, è ancora in grado di tenere testa a diversi bronze, a patto che non indossino cloth dorate e mi lasci a rodermi le mani e i gomiti fino a domani. T_T Ciao ciao!!

noooo povero Aphro XD sarò l'unica che lo difence xd bel capitolo comunque,e povero il mio Camus senza voce(eh si sono acquario *__*)
adesso vediamo che cosa succede dal sacerdote *__* al prossimo

bravo!!!!!finalmente qualcuno che pensa anche a loro!!bellabella!!

Sto lollando! La sconfitta di Shura è stata un gioiellino, praticamente fa tutto da solo, complice l'ingenuità (e un po' la sfortuna). Camus che lascia passare perchè il veleno gli ha fatto tornare la voce è un colpo di genio e in più i dubbi sulla sessualità incerta di Aphrodite svelati!! Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà al tredicesimo tempio!Ciao!

27/06/09, ore 00:49

Ma stai facendo un piccolo capolavoro di fanfic, davvero spiritosa! Poveri gold, è destino che vengano mazzolati da tutti i bronzetti esistenti sulla faccia della terra. Ora non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Ban e Shura e sono sicura che sarà divertente. Continua così!

26/06/09, ore 22:28

Io lo sapevo che Aiolos era troppo buono, doveva esserci sotto il trucco! è diventato uno scagnozzo di Ade! ma si sai, sono quelli che sembrano più buoni, i più cattivi ù.ù *Tikal proverbi mode: ON*

26/06/09, ore 22:21

Ha ha! Davvero comico! Mi piace che qualcuno consideri i bronze minori, i poveretti hanno avuto un ruolo del cavalo nella serie, pure Jabu che è il leader(fino ad oggi)

26/06/09, ore 22:20

Povero Geki, ridotto ad uno scudo umano... Per non parlare poi di Jabu, Yato (l'unicorno del Lost Canvas) si sarà rivoltato nella tomba almeno quindici volte. Comunquedevo dire che quanto meno la storia fa sorridere, la stai indirizzando nel modo giusto

26/06/09, ore 22:16

Geniale, però nomina anche gli altri, non solo Ban