Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

26/01/18, ore 10:29

Karon alzerebbe sicuramente gli occhi al cielo, ah ah ah!
Ciao Emma, eccomi qui, ancora, a leggere un altro capitolo. L'ultimo per oggi XD E come Rain mi fermo a fare una riflessione. Dai tempi della prima stagione Rain ne ha fatta di strada e ora ha un bagaglio pieno di esperienze, brutte e belle che siano, credo che serviranno tutte per affrontare quei mostri una volta per tutte. Con lei è cambiato anche il mondo intorno a se' e credo che sia questo a farle più paura dei Ladri stessi.
Come sempre, mi congedo dalla tua pagina con l'ennesimo, ma veritiero complimento perché la tua scrittura è sempre impeccabile, capitolo dopo capitolo. Continua così!

Karon

05/01/18, ore 10:36

Nonostante il capitolo sia stato pubblicato nell'anno vecchio, riesco a recensirlo solo nell'anno nuovo ed approfitto dell'occasione per ringraziarti degli auguri e a mia volta augurarti tutto il meglio per il 2018.
Come tu stessa riporti nello spazio autrice, siamo di nuovo entrati nella mente di Rain che riflette sulla sua vita, rallegrandosi del fatto che ce l'ha ancora. Inevitabilmente il mio pensiero torna a Samira e alle innumerevoli vittime dei Ladri. È comprensibile la sua stanchezza psicologica, in fin dei conti ne ha passate tantissime e la presenza di Ava forse la fa soffrire perché è la prova tangibile della cattiveria dei Ladri.
Non mi dilungo oltre e passo subito al prossimo capitolo.
A fra pochissimo!

😊

01/01/18, ore 10:18

Buongiorno.
Buon primo dell'anno anche a te, e grazie per gli auguri :)
Oh... un capitolo molto introspettivo.
Certo che per la nostra amica e protagonista è dura vivere in un limbo.
Diciamo che speriamo che il nuovo anno possa aiutare la nostra amica a guardare oltre, e porre fine alla tragedia dei Ladri, che ormai da fin troppo tempo assillano i suoi sonni.
Prima o poi, la fine arriva per tutto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)