L'ultimo viaggio
di Helly00

23/08/18, ore 18:55

Fammi dire prima di tutto quanto sia felice di aver saputo che Ferio era sano e salvo e che quindi lui e Anemone si erano ritrovati. Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo. Compare anche l'ideatore del piano malvagio che ha catturato Guru Clef, e che si scopre essere anche lui stesso un abitante di Cephiro. Che cosa potranno mai avergli fatto in passato perchè gli si sia rivolto contro? Intanto fatti fare i complimenti per la scenografica situazione dei guerrieri di lava, che ho trovato estremamente giusti per la lotta che sarà sul campo di battaglia di Luce ossia il fuoco e i vulcani. Quindi spero che ora anche lei possa affrontare la sua prova personale, che le darà un power up e le permetterà di salvare Lantis. C'è da dire che anche in una situazione tragica come quella che vivono le tre ragazze non si perdono d'animo e trovano anche il tempo per divertirsi e scherzare coi nuovi compagni di avventura, con cui sentono di essere in sintonia come se si conoscessero da sempre. Ascot che tenerezza salva Marina e le confessa il suo amore pur sapendosi non ricambiato, tuttavia le sta vicino e la protegge dai pericoli, sacrificando quanto di più prezioso esiste per lui, i suoi amici animali magici.