Maritombola 8
di TheSlavicShadow

Adoro la BuckyNat quindi non potevo non recensire.
Inutile dire che li vorrei canon nei film ma ci sono solo pochi hint e secondo me è un'occasione sprecata.
Hai fatto bene secondo me ad utilizzare il pov di Bucky; in poche righe hai descritto le sue sensazioni e i suoi ricordi. Come si sentiva ad essere il Soldato d'Inverno.
L'introspezione è molto bella; il suo dialogo con Natasha è ben costruito e hai mantenuto i personaggi IC, che non guasta mai.
Natasha che è tenera con lui l'ho adorata.
La fic è curata e impaginata bene.
Bel lavoro, complimenti.

Ma ma ma credevo di averla commentata come è possibile ? l' alzheimer non è una bella cosa. Questa one shot mi è piaciuta dall 'inizio ribadisco che hai sempre delle idee veramente geniali e non so mai cosa scriverei quando leggo hai sempre delle idee nuove e le adoro tutte. I ruoli sono calzati a pennello Peter apprendista,Tony alchimista/seguace del diavolo (li ho riso...) e Steve capitano delle guardie reale ok tu mi odi perchè queste piccole cose non mi bastano e dai mi metti la pulce nell' orecchio ovvio che poi voglio di più. Davvero geniale maledizione

Ammetto la mia ignoranza che non sapevo chi fosse Demetra sono andata a controllare è quindi ho capito (adesso grazie a te ho una fissa per la mitologia e le divinità grazie tante). Nick è sempre il solito pianifica,controlla e osserva da distanza e decide i tre quarti delle volte anche per gli altri e poi ci troviamo tutti in un gran casino anche se eravamo iniziati cosi bene e c'erano delle grandi premesse. Quindi adesso si stanno radunando tutti mi domando davvero agli altri Avengers che reincarnazioni sono,sono curiosa davvero. Mi piace il fatto che Tasha e Steve insieme si completano e facciano cadere le loro maschere ognuno di noi dovrebbe avere quella persona vicino perchè non non si possono tenere per sempre altrimenti ci va perdendo. Bella storia e ti adoro

12/02/18, ore 12:54

Conosco i Depeche Mode e la canzone Higher Love ,quando ero alla ribalta devo averli ascoltati un infinità di volte e poi come al solito non sono costante con la musica è li ho persi. Quindi la canzone mi piace la coppia pure e la scena e agrodolce con Wade che sa che questo e amore e l'unica cosa e far ridere Peter che ha avuto una pessima giornata concordo con lui se questo non è amore io non so davvero cosa sia,questi due sono da diabete ok ?

Ho ma tu sai che questa storia di Ade e di Persefone io la adoro quindi ci devi scrivere o ancora qualcosa o la long che stai sviluppando deve prendere vita.Quindi la nostra Persefone si è fatta attendere molto strano Steve non è una prima donna anche se a volte si fa troppi problemi quindi ci ha messo cosi tanto come mai ste cattivone che Tasha lo ha cercato per anni senza mai farsi trovare forse voleva vedere se questo Ade era diverso dagli altri, e sappiamo che Tasha è diversa da qualsiasi altra divinità o Ade prima di lei adoro troppo questa coppia Ade/Persefone anime gemelle che si aspettano e si rincontrano sempre e l 'uno cerca l 'altro fin quando non si trovano.

Tu sai quanto io adoro Nat quindi non so il la adoro sia con Buchy che con Burnes che per la cronaca non sappiamo chi dei due ha più problemi di gestione della rabbia ma in qualsiasi caso sono entrambi dei grandi uomini a mio parere. So benissimo che si risveglierà e mi domando come anche se una mezza idea io c'è l ho ma spero che un confronto con Tony nel film lo facciano vedere. Nat ha ragione anche per me è meglio la verità anche se fa male ed entrambe le persone anche se concordo con Buchy che non è sempre cosi semplice come tutti ci fanno credere a volte la varità fa male quanto una menzogna se sai gia come andrà a finire e che i due sciocchi si parlano poco ormai è stato consolidato ovunque.

12/02/18, ore 12:39

Maronna mia sto per piangere per i pensieri di Peggy ,davvro strazianti è allo stesso bellissimi davvero. Concordo con te /Peggy nella prima parte anche secondo me cresci poco alla volta in base a cosa decidi ed a quali ostacoli la vita di pone anche se il più delle volte la vita ti da di quelle batoste che piu che crescere deve vedere se sei capace di rialzarti ed andare avanti con un bagaglio che magari non avresti dovuto, e come hai scritto tu con una ferita che rimane sempre aperta è non si rimargina mai (la teoria del tempo sistema tutto a mio parere non funziona).
Ho sempre adorato Peggy ammetto che mi ero fatta dei film sul fatto che avrebbe sposato lei Howard e che Tony sarebbe stato suo figlio sarebbe stato molto più amato e credo ben diverso ma sappiamo bene che alla fine il Fondue tra questi due è rimasta come un'amicizia che secondo me è stata indelebile ammetto che nei film non ho mai capito se lei e Tony si conoscessero od altro ma per me lei ha frequentato casa Stark è quindi si conosce bene Tony (scusa lo sproloquio ). Quindi bellissima davvero io adoravo gia Peggy ma adesso ancora di più.

“Chi è andato a Parigi? Anastasia e Dimitri? Hanno trovato la nonna?” o mio dio sto male dal ridere quando ho letto mi sono piegata non riuscivo a smettere tu hai delle ideee geniali io non so davvero. Allora ammetto che le Spidypool (spero che il nome sia corretto) sono una coppia che non mi dispiace il fandom su loro è molto scarso secondo me. Tony e le sue crisi sono ormai all'ordine del giorno non mi meraviglio mi domando come abbia convinto Steve in cosi breve tempo sempre se la convinto e non rapito ,anche se sappiamo che Cap fa il duro ma quando si tratta di Tony poi gli lascia carta bianca. Mi piace Petere che sa cosa vuole nella vita e mette nei paletti alla relazione con Wade che come al solito farebbe solo casino e basta solo per il gusto di farlo sono una coppia bilanciata secondo me anche se nei fumetti li conosco davvero poco. C'è lo vedo Tony che rientra da Parigi e scopre che Peter se sposato altro che crisi di mezza eta li manco Steve riuscirebbe a salvarlo ,ovviamente se il capitano si riprende dalla sciock. Bellissima mi ha fatto davvero sorridere

12/02/18, ore 12:22

Hoooooo ma che cosa bellissima questa qua,ti sei ripresa da quella di prima credo di essermi persa numerose one shot adesso rimedio. Questa è stata dolcissima davvero sappiamo tutti che Nat è una Stony convinta lo devo aver ribadito più volte ed il la vedova la adoro per quello e anche perchè sa fare il culo a tutti li dentro. Tony che parla Italiano bhe sto gia male e Steve che fa finta di niente perchè crede che l'altro lo faccia con tutti adorabile all'ennesima potenza. Tony che parla a voce alta senza accorgersene credo che sia un evento che capita molto spesso e devo dire che succede anche a me. Steve che alla fine ha capito che il miliardario-filantropo (Playboy a sto punto non lo è piu) non gioca con lui è si fa avanti con il suo Italiano bellissimo davvero.

Bene ho gli esami e sono gia depressa e leggo questo ??? per la cronaca mi devo essere persa un po di cose chiedo venia. Io lo so che Tony è in coma ma si risveglierà lo deve fare lui è il solo Iron Man gli altri sono tutte delle imitazioni molto scadenti,speriamo che Steve rimango risoluto fino ad allora almeno in questo caso visto che sono dalla stessa parte è non capita maledettamente mai,della serie mai una gioia.

Questa flashfic è davvero carina!
Prima di tutto hai descritto bene la città, si vede che hai fatto delle ricerche a riguardo.
Il rapporto tra Steve e Peter ha davvero un bel potenziale e dubito che lo vedremo approfondito nei film.
La fic è strutturata bene, mi piace il taglio che le hai dato; Peter mi sembra molto IC e la menzione del padre e dello zio è la ciliegina sulla torta.
Bel lavoro :)

07/02/18, ore 09:48

E' un intro bellissimo, ma adesso sono davvero troppo curiosa di vedere come si evolve! (Sempre che si evolva, spero ardentemente di sì).
Mi piacerebbe poter leggere come tratti il rapporto fra questi due personaggi che sono, in un certo senso, del tutto diversi, ma che si conciliano fra loro alla perfezione.
Spero ne farai presto una fic **
Saluti!

Ho voglia di leggere Stony in questi giorni sarà che sono uscite le foto del set di Avenger 4 e mi viene di piangere visto che ci sono Steve e Tony. Quindi entro in EFP ed ecco qua un aggiornamento quindi grazie mi hai risollevato momentaneamente il morale so già che piangere in quel film. Quindi adoro Nat e come sprona il capitano fortuna che Tony ha una mente superiore e capisce tutto questi due imbranati li adoro. Grazie che mi hai risposto a tutte le recensioni non era davvero il caso ho preso un colpo quando le ho viste

OH ma è bellissima davvero ne sono rimasta incantata dalla descrizione del giardino e dai sentimenti contrastanti di Tasha,a volte davvero rimango senza parole quando trovo scritto qualcosa di cosi sublime che non riesco manco a trovare le parole adatte per recensire perchè dire bellissimo non rispecchia molto quello che provo. Steve reincarnazione di Persefone è bellissimo con Tasha come Ade lo gia detto è una cosa che adoro. La loro storia mi è sempre piacutà è non so come rimasta impressa. Alla prossima non ho altro da dire queste raccolte sono bellissime ma troppo corte

Wow questa è la bellissima mi stupisco sempre delle tue idee ma dove diavolo ti escono perché dal titolo non ci sarei mai arrivata e quando ho letto Ade ho pensato che cosa,e poi Bho è bellissima e molto originale devo dire che Cap in versione persefone magnifico e Tasha come Ade la amo già. È gli hai fatto vedere Hercules adesso mi toccherà ascoltare le canzoncine perché mi sono rientrate nel cervello, io adoro Hercules e uno dei film della Disney che non ha un seguito e sono triste per quello,anche se i disegni non erano il massimo ma dovevano riprendere i disegni greci. Comunque hai delle idee troppo geniali io non so è una cosa ci deve essere un seguito o qualcosa dai si stanno innamorando come dice la canzone tizie del cartone. Ti adoro