Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    06/02/2018    1 recensioni
Raccolta delle storie partecipanti alla Maritombola http://www.landedifandom.net/maritombola8/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter Parker aveva guardato la cartolina che gli era appena stata consegnata. Aveva inarcato un sopracciglio e aveva guardato la torre di ferro più famosa del mondo che vi era raffigurata.

Dovevano aver sbagliato buca delle lettere o qualcosa del genere. Nessuno di quelli che conosceva era a Parigi in quel momento. Gli unici due che potevano farlo erano Wade e Tony, ma il primo stava preparando la colazione e il secondo era a New York. O così credeva.

“Wade, sono andati a Parigi.” Era rientrato in casa, dirigendosi subito in cucina. Wade canticchiava mentre preparava dei pancakes, come ogni mattina.

“Chi è andato a Parigi? Anastasia e Dimitri? Hanno trovato la nonna?” Wade non si era neppure voltato verso di lui. Aveva continuato a preparare la colazione.

“Tony e Steve.” Si era seduto a tavola rileggendo le poche parole scritte da entrambi gli uomini che per anni aveva considerato delle figure paterne. E li considerava ancora tali. I due uomini che aveva conosciuto quando era solo un ragazzino che saltava sui muri di New York e che Iron Man aveva deciso di prendere sotto la sua ala protettrice.

“Stark è di nuovo nel pieno della sua crisi di mezza età?”

“A quanto pare.” Peter aveva sorriso. Quella era al 100% un’idea di Tony. Si erano sentiti al telefono solo il giorno prima e non gli aveva detto nulla. Anzi, avevano continuato a messaggiare per buona parte della serata, anche mentre Peter era fuori in pattuglia. E Tony non gli aveva detto nulla. Avevano parlato di passare il weekend insieme. Steve voleva fare una gita di famiglia e Tony glielo aveva proposto subito. Ma non aveva fatto una sola parola riguardo ad un possibile viaggio a Parigi.

“Certo che il tuo vecchio è strano. Vorrei avere anch’io tutti quei soldi e godermi le mie crisi di mezza età.” Wade aveva servito la colazione e gli si era seduto accanto, mettendo subito una mano sulla sua coscia.

“Come puoi avere una crisi di mezza età se non hai ancora raggiunto la mezza età?” Peter si era sporto un po’ verso di lui e gli aveva dato un bacio sulla guancia. “Portami a Parigi.”

“In viaggio di nozze? Devi prima accettare di sposarmi.”

“Te l’ho detto, prima mi laureo e poi possiamo parlarne.”

“Allora sbrigati a laurearti e poi facciamo venire un infarto ai tuoi paparini con un bel matrimonio a Las Vegas e una fuga in Europa.”

Peter aveva ridacchiato, dando un bacio sulle labbra del compagno, prima di rigirarsi ancora una volta la cartolina tra le dita ed iniziare poi a fare colazione.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow