Nemici...Amici....O Qualcosa Di Più?
di Silvia15

29/06/09, ore 18:03

wow che bella storiella romantica complimenti!!!!! sono sicurissima al 100% che bella ha ballato con eddy e che nesie ha ballato con jake! ma loro (cioè i ragazzi) le hanno riconosciute???? continua presto kiss!

29/06/09, ore 10:18

E' davvero interessante questa FF,mi piace molto!(: hai avuto davvero tanta fantasia.Mi raccomando,aggiorna presto!

29/06/09, ore 09:58

Ciao. Che carino, come capitolo. Mi è piaciuta, letteralmente la battuta di Renesmee, ho trovato il mio principe di cui non conosco nenache il nome, come dice lei è un dettaglio. Vediamo, quale sarà mai questo piano? Ciao e alla prossima!!!

29/06/09, ore 03:16

Ciao, piacere di recensirti! allora, la storia è davvero molto interessante e detto con tutta franchezza sai bravissima a mettere dei finali mozzafiato! per esempio quello di questo capitolo: ottimo cliff-hanger! mi piace l'idea di mettere Bella e Nessie come migliori amiche, e lo stesso vale per Edward e Jacob: il paradosso rende tutto più stuzzicante. Il Consiglio Del Capitolo: dai più spazio alle descrizioni dei luoghi e dei sentimenti del POV, inoltre articola più attentamente i periodi: ti garantirai una lettura più interessante e scorrevolo! mi raccomando aggiorna presto che sono terribilmente curiosaaa!!! un bacio ;*

29/06/09, ore 00:24

Non sono arrivata in tempo per recensire lo scorso capitolo,ma sappi che mi è piaciuto tanto. E anche questo non scherza. Chissà come riescono a scorpire chi erano .. Faccelo sapere presto!!

27/06/09, ore 19:58

Bello !!!bello !!!bello!!!!!! continua!!!!! Mi sono immersa nella storia, come se fossi in una piscina,(nn fate caso a certe cose che dico sclero)scommetto k quei due sono edward e jacob !!!vabbe nn ci vuole l'intelligenza di chi sa chi per scoprirlo ma è bellissima!!!!!!continuala miraccomando !!ti supplico !!!!!!!!! by nessi1

27/06/09, ore 00:21

MI PIACE MI PIACE CONTINUA PLEASE NN MI PUOI LASCIA COSì!!! XDXD

26/06/09, ore 23:53

Ciao. Bel, capitolo molto dolce e tenera l'idea del ballo. Chi sa magari, il cavaliere mascherato non è esattamente chi io sto pensando che sia...dato che Edward e Renesmee non hanno alcun legame...come coppia non sarebbe male. Comunque, idee mie e effervescenti, a parte che dire a presto. Ciao!!!

26/06/09, ore 23:46

Eccomi, a quanto pare stasera e la mia serata per essere la prima a recensire le tue storie! Brava, carina l'idea del ballo... mmmm aggiorna presto ti prego! Adesso ci vorrebbe proprio un capitolo Bella's POV... per sapere cosa le è successo nel frattempo! a presto!

26/06/09, ore 13:02

Allora la storia mi piace molto!! Come trama ed intrigo .. bello!! Solo una cosa .. stai attenta alle ripetizioni!! se usate con giudizio,sono belle ed enfatizzato la storia,ma se si usano senza giudizio e senza motivo possono rallentare il ritmo o annoiare .. Non è una critica .. più che altro un'osservazione !!

26/06/09, ore 12:48

WOW...sono molto incuriosita da questa idea !!! continua ti pregooo posta prestoo...!!! kiss

26/06/09, ore 11:35

Carina come idea! Ahahah mi sto morendo dal ridere... la manicure!! Comunque un consiglio: insulti un po' più pesanti così imparano quei due a sfottere ahah! Aggiorna presto!

26/06/09, ore 08:04

Ciao. E' un'idea molto carina e anche abbastanza originale. Amiche e quindi niente creature leggendarie? Ciao e alla prossima!!!

26/06/09, ore 00:54

sono moollttoo incuriosotaaaaaaaaaaaa continuaaaaaa

25/06/09, ore 23:22

E carino.. ma io avrei scritto qualcosa di piu pesante.. cosi sembrano bambini di otto anni..