Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    28/06/2009    6 recensioni
<< oh no Nessie, guarda un pò chi si avvicina a noi? Chissà forse dovranno sfotterci come sempre.... Dio io non li sopporto.... >> mi volto e noto che a noi si stanno avvicinando Edward Cullen e Jacob Black. Dovete sapere che io e Bella odiamo quei ragazzi più o meno da quando siamo nate, si credono di essere chissà chi, ma invece non sono niente.// è Un'alternate Universe dove Nessie e Bella sono migliori amiche e Jacob e Edward sono migliori amici... Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaaa Eccomi qui con il terzo capitolo di questa storia!!! Ringrazio ancora con tutto il cuore le persone che hanno messo la storia tra i preferiti e tra le seguite!! GRAZIE ANCORA!!! Ora passiamo alle recensioni

Nessi1: Ehi ciao!! Sono contenta che ti sia innamorata della storia... mi è piaciuto quando hai scritto che eri immersa nella storia come se eri in una piscina ahahaha...Mi fa davvero piacere!! In effetti non ci vuole l'intelligenza di chissà chi per capire chi sono i cavalieri mascherati, ma sono contentissima che la storia ti sia piaciuta!!!

Tati Zakki: Sono felicissima che ti stia piacendo la storia!! Spero che leggerai anche questo capitolo!!

 Uchiha_chan: Ciao!! Mi fa piacere che l'idea del ballo ti sia piaciuta!!! Chissà chi sarà questo cavaliere mascherato.... D'altronde come dici tu, Edward e Renesmee non hanno nessun legame di parentela, quindi come potrebbe essere lui può essere Jacob XDXD

Axel_Twilight_93: Finalmente sei riuscita a recensire per prima!!!! Brava!!! Comunque in questo capitolo metterò il Bella's POV... Sperando che venga bene!!!!








Bella's POV

Quando mi allontanai con il mio cavaliere mi sentii un pò in colpa, non volevo lasciare Nessie lì da sola con quel ragazzo sconosciuto, però era stata lei a dirmi di andare e di non farmi scappare un ragazzo così, quindi decisi di andare.

Prima mi portò a fare un giro per il posto in cui era stato allestito questo ballo a tema rinascimentale. Era un palazzo veramente bello e vi giuro che mi sembrava proprio di vivere in quel periodo. Per non parlare del ragazzo misterioso, riusciva a mettermi in imbarazzo dicendomi la minima cosa. Mi riempì tutta la sera di complimenti, mi ripeteva che ero bella, e io arrossivo ogni volta che me lo diceva.

Alla fine gli proposi di ballare e lui senza farselo ripetere due volte mi portò in una delle tante stanze presenti in questo palazzo, fece partire la musica e iniziammo a ballare.
Non so nemmeno per quanto tempo ballammo, ma non m'importava, stavo troppo bene in sua compagnia e avrei voluto tanto che quella notte durasse tutta la vita. Pensate non mi ero nemmeno accorta che la musica era finita, ma io e lui stavamo ancora ballando.

<< Non ti fermare >> gli dissi, aveva dei movimenti molto delicati, e per un attimo mi scordai che non ero poi una ballerina così perfetta, anzi facevo pena come ballerina.
Lui fece un cenno con la testa e continuò a ballare fino a quando non mi disse

<< Sai, se mi togliessi la maschera tu non vorresti più ballare con me. Anzi mi manderesti via. >>
Perchè diceva ciò? Come potevo mandarlo via? era stato carino con me per tutta la serata e lui adesso mi dice che se si toglie la maschera io lo mando via? ma scherziamo?

<< Penso che non ti manderei via... Sei stato così carino con me stasera >> così dicendo lo bacio e lui ricambia volentieri.
<< Andiamo a casa >> mi dice intrecciando la sua mano nella mia. Spero di riuscirlo a vedere senza maschera. Spero di riuscire a vedere meglio il suo viso.


                                                   ..............................................


Renesmee's POV


Il giorno dopo aspettavo con impazienza una chiamata di Bella, volevo sapere com'era andata la sua serata, perchè la mia era stata decisamente meravigliosa!!!
Ero curiosa di sapere chi fosse quel ragazzo, è stato un tesoro tutta la serata, mi ha trattata come una regina, non mi era mai capitata una cosa simile.

Ecco la chiamata tanto attesa.
<< Ehi Bells!!! senti vieni da me che dobbiamo parlare di ieri sera? >> le chiedo, anzi più che chiedere la sto letteralmente supplicando...
<< Si Nessie arrivo, mica devi supplicarmi!!! anche io voglio raccontarti com'è andata ieri sera che ti credi? >> scoppiammo a ridere e riagganciammo il telefono.

Neanche una mezz'oretta dopo Bells arrivò. Non vedevo l'ora di dirle che forse avevo trovato il mio principe azzurro, di cui non sapevo neanche il nome, ma quelli erano solo dettagli.
<< Ehi cominci tu o comincio io? >> disse Bella mentre entrava nella mia stanza.
<< Comincio io, il mio ragazzo misterioso è così, così carino Bella... è stato un pezzo di pane per tutta la serata, in pratica faceva solo quello che volevo fare io, pensa mi ha anche baciata. Bella è stato il bacio più bello e dolce che io abbia mai dato, solo...dopo che lui mi ha baciata io sono scappata via senza dargli il tempo di dirmi almeno il suo nome. >>

Adoravo Bella, mi ascoltava sempre in silenzio. Non diceva una parola fino a quando io non finivo di raccontarle tutto.
<< Bhè Nessie, è stato un pò scortese da parte tua, cioè baciarlo e poi andare via, almeno il tuo ragazzo voleva dirti come si chiamava, il mio mi ha detto che se si toglieva la maschera io non volevo più stare con lui... >> mi disse un pò sconsolata. Mi dispiace sempre vederla così, in fondo lei è la mia migliore amica.

<< Dai? ti ha detto veramente così? Non ci posso credere. E quando te l'ha detto? Dopo che avete ballato o prima? >> Ero davvero curiosa mi si leggeva chiaramente negli occhi.
<< No Nessie, me l'ha detto dopo che mi ha baciato, però non l'ho costretto a togliersi la maschera. Se lui preferiva così io non potevo farci niente. Anche se non mi ha detto nemmeno il suo nome sempre per paura che io lo lasciassi lì. >>

Adesso era davvero triste e un pò lo ero anche io... Perchè forse entrambe avevamo trovato un ragazzo che poteva renderci felici.
Ma io e Bella avevamo un piano: avremmo scoperto a tutti i costi chi erano quei due cavalieri mascherati, anche a costo di prendere una fregatura.


Eccomi con questo terzo capitolo!!! Spero che vi sia piaciuto, continuate a leggere e se vi è piaciuta come storia (fino ad adesso) recensite in tanti!! Un Bacione Silvia






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15