Tutta questione di punti di vista
di Elis9800

20/06/20, ore 15:53

Io ancora non riesco a capire come mi sia trovata alle 2:30 della notte a leggere questa fanfiction.
L’ho iniziata perché mi ero resa conto di non averla mai letta e devo essere sincera, ho persino tralasciato di leggere le coppie presenti.
Inutile dire che hai dato a tutti i personaggi una caratterizzazione stupenda, adattandoli perfettamente ai classici ragazzi americani che si divertono al college XD
I miei preferiti assolutamente Satori e Terushima, in particolare il primo poiché se non è lui l’amico che spaccia un po’ di “maria” non poteva essere nessuno, ed ho adorato anche il modo in cui hai descritto (anche se in poche righe) il suo amore per Ushijima *_* mamma mia voglio lo spin off su loro due.
Le scene che hai descritto durante il gioco MI HANNO FATTO PERDERE UN POLMONE, ed è inutile negare che gli IwaOi siano sempre una garanzia, stanno bene su tutto davvero XD
Mentre mi sbellicavo dalle risate sul fatto che sia Wakatoshi che Tobio si fossero trastullati su Oikawa (quando si dice che l’odio non è poi così diverso dall’amore :P), le strane interazioni tra Akashi e Kuroo mi hanno lasciato a bocca aperta. Tanto di capello nel modo in cui li hai caratterizzati perché hai saputo calarli in un contesto diverso ma hai conservato tutti i loro tratti!
Inutile affermare che Kuroo riuscirebbe a sedurre qualsiasi essere con un apparato sessuale funzionante, è un diavolo tentatore a cui gliela lanci più che volentieri la tua anima XD
Ho adorato il modo in cui Akashi e Kuroo si stuzzicavano e la strana intensa che riuscivo a percepire. Mi sento una cacca, ma mi è partita troppo la ship per loro due U.U
Mamma mia, mi sa proprio di quel rapporto di antipatia suprema ma che sfocia nella peggio guerra sotto le lenzuola.
Poi quando è subentrata la questione 3some ero molto stranita perché ho sempre evitato di leggere su tale argomento poiché mi sentivo in perenne lotta con la mia moralità, però non ho potuto fare a meno di continuare per la curiosità, per la narrazione incalzante e che riusciva a mantenere alta la mia curiosità e che mi aveva fatto sbellicare dalle risate. A un certo punto mi sono sentita completamente in balia delle emozioni e delle azioni che stavano avvenendo, da quando Akashi chiede a Bokuto di fare quella nuova esperienza fino a che lo stesso Akashi esordisce con la famosa frase (mi ci devo fare le magliette):” è tutta questione di punti di vista”, il mio cervello è andato dritto per la tangenziale XD
L’ho trovato strano? Si.
Mi è piaciuto? Si, ed anche molto.
Perché? Sto cercando di capirlo, ma credo che uno dei motivi sia stato proprio il tuo stile e il tuo saperti giostrare in una scena così… particolare.
Ho apprezzato davvero tutto e sei riuscita a farmi piacere un qualcosa che pensavo non mi sarebbe mai piaciuto XD D’altronde da te non potevo aspettarmi altrimenti, si vede che sei una persona che sa come inquadrare i personaggi e sa descrivere determinate situazioni!
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio Carol :)

30/05/20, ore 10:45

La verità è che tutti aspettano una seconda parte dove Kuuro si prende anche Akaashi, c'ho sperato fino all'ultimo AHAHAHAHAHAHA
Ho amato questa fic, forse perché io amo le ot3 o forse perché amo alla follia questi personaggi
Spero di rivederti nella sezione Haikyuu ancora una volta

03/05/20, ore 02:45

Io non so se essere tremendamente colpita dalla storia e adorarti o essere schifata da me stessa per averla amata così tanto. Di solito non leggo cose tipo threesome perché boh, non sono il mio genere. Ma questa, zia, mi ha distrutta in modo estremamente piacevole ahhahahah mi riprenderò mai? Non si sa.
Akaashi non è in alcun modo OOC, anzi. Questo vale per tutti i personaggi, li hai resi molto bene. Ho amato in particolar modo la situazione "Non ho mai", è sempre divertente vedere i protagonisti dei nostri anime preferiti, partecipare in gruppo a questo gioco, lo amo.
Che posso aggiungere? La rileggerei. Oya-oya :3

15/08/18, ore 21:55

Ciao cara!
Ho adorato questa shot dall'inizio alla fine, sono ancora instabile ahah
Tralasciando che le AU! sono il mio pane quotidiano e che le serate con alcool e giochini vari (non ho mai >>> tutti gli altri) sono ultra divertenti (da leggere e immaginare, lo ribadisco ahah), ho trovato tutto perfetto e, per la seconda parte, sensuale. Per essere un esperimento ti è uscito davvero bene, inoltre gestire un threesome non è per niente semplice, quindi chapeau cara ;)
All'inizio avevo un po' di paura per Akaashi, perché non è un personaggio semplice da gestire e si potrebbe ricadere facilmente nell'OOC, sopratutto in questo tipo di situazioni, ma tu non lo hai fatto e quindi ne sono davvero felice, tre punti in più ahah
Oikawa mi ha fatto morire dalle risate e i suoi ammiratori? Parliamone! Povero Iwa-chan, quante ne deve sopportare, salvate quel ragazzo per favore;;
Comunque Akaashi, pur essendo uke da morire, ha sempre il controllo e la scelta di farlo spettatore mentre Kuro e Bokuto svolgono "certe cose" è stata super azzeccata, ho amato da morireee
Davvero complimenti, è stata una lettura piacevolissima, mi piace tanto il tuo stile di scrittura!
Alla prossima :)

11/04/18, ore 19:56

Sono seriamente preoccupata per la mia etica visto ho trovato questa FF tremendamente bella! Davvero mi ha sempre fatto strano pensare a una situazione del genere ma, complimetissimi, mi è piaciuta tantissimo.
Amo Bokuto, amo Kuroo e adoro Akaashi, quindi meglio di così non poteva essere!
Il modo in cui descrivi dettagli, situazioni, mentali e non, è veramente accurato e crea l'immagine nitida nella mente ( non so se mi spiego...?) e le battute sono strepitose. Ho riso per cinque minuti buoni dopo che si sono rivelati gli ammiratori passionali di Oikawa e Kuroo tentatore mi ha ammaliato! XD
Invidio tremendamente chi riesce a scrivere FF rosse, soprattutto così bene!
Che altro dire? Lavoro spettacolare, complimenti ancora!

un bacio,
Ombra :D

04/01/18, ore 17:26

Premesso che dopo questa lettura finirò certamente all'inferno senza passare dall casella del via, devo dire che hai compiuto un piccolo miracolo.
Non saprei dire nulla sui personaggi, se risultano IC oppure no, perché sinceramente questo è uno dei rari casi in cui non riesco a giudicare: a me sembrano credibili e verosimili, se calati nel contesto della AU in questione appunto, ma non saprei e temo quindi di dare giudizi a caso, su questo.
Per tutto il resto, invece: miseria nera, esperimento perfettamente riuscito!!! Assolutamente riuscito. Tutti sono presenti e hanno il loro spazio, la parte iniziale mi ha fatta morire dalle risate e come al solito ognuno di loro sa farsi amare come non mai. Per la seconda parte, chapeau: già gestire una scena di sesso è complicato, una threesome peggio che mai. La tua però è perfetta, e te lo dice una che per le relazioni Bokuto-Kuroo o threesome Bokuto Akaashi Kuroo ha un pregiudizio infinito (che infinito è dir poco!)
Penso che, almeno da parte mia, ci siano solo complimenti per la tua bravura e per questa OS, perciò chiudo qui la mia recensione (probabilmente non molto utile) e grazie per averla scritta.
Sono certa che andrò all'inferno, ora (ribadisco), ma fidati: ci sto andando con un sorriso ebete e senza rimpianti.

03/01/18, ore 15:02

Voglio piangere dalla gioia.
è il più bel regalo di natale/inizio anno di sempre! GRAZIE!
Ho tutto quello che desidero: una BokuAka+Kuroo tentatore, una bella 3some ben gestita, spiragli di altre coppie che mi piacciono, un accenno di una 3some con tsukki!
Il mio cuoricino non regge!
Secondo me non è OOC. Vai tranquiiillla! Hai caratterizzato Akaashi benissimo. Lui ha questo carattere che non si espone mai più del dovuto, sa sempre come gestire Bokuto (e si anche quando sta in coppia con Kuroo) basta ricordarsi come nel manga/anima si approccia con loro due durante il ritiro a Tokyo(!). Senza contare che perde la sua compostezza unicamente quando succede qualcosa che lo "entusiasma" in particolar modo (il flashback di vittoria della fukurodani dove Akaashi urla di vittoria verso Bokuto.... no dico.... non si nota minimamente che li adoro?! xD).
Secondo me in camera da letto è sempre Akaashi a tenere le redini della situazione anche se rimane uke! Dunque dopo questa lunga spiegazione del mio punto di vista, per tranquillizzarti del fatto che, hai scritto molto bene anche le parti di Keiji, ti informo che mi hai lasciata talmente euforica che ho un sorriso a 32 denti da inizio recensione (facciamo anche da prima, mentre leggevo).

L'idea del gioco "non ho mai" l'ho adorato! Leggevo, ridevo, ghignavo e mormoravo di tanto in tanto un :"salvate quei pupi!" (riferendomi a Tobio e Hinata xD) è stata una scena ben scritta...no aspè... sto minimizzando la cosa. Tutta la Fic è ben scritta!!! è^é

Ancora grazie per questo meraviglioso capolavoro! Mi piace da impazzire, la aggiungo subito ai preferiti!

p.s. quando mi avevi detto che stavi scrivendo una BokuAka ero su di giri, ma credimi se ti dico, che ti sei superata! Non mi aspettavo tutto questo! *^*