TE LO SARESTI MAI ASPETTATO WEASLEY?
di Giugizzu

29/04/05, ore 17:13

Grazie, sei molto buona! Allora aspetto con trepidazione il prossimo chap per sapere la risposta, ma anche per sapere come continua… bene, bene, bene! I due vivranno per un po’ sotto lo stesso tetto… chissà cosa succederà! No, no, non intendo cose hot, ma proprio che combineranno i due insieme… se litigheranno (sono sempre un Malfoy e una Weasley!), come la prenderà il resto della band di casa Weasley (anche se mi sembra che l’abbiano riconsiderato da quando era ad Hogwarts) eccetera eccetera eccetera. Comunque questa Ginny devo dire che mi assomiglia un po’: anche io sono sempre un po’ pazza e cambio argomento all’improvviso oppure prendo fischi per fiaschi, ecc. magari trovassi anche io un Draco Malfoy reale! A proposito, come titolo potresti dare, non lo so, “La proposta” oppure “Uscita con sorpresa”, ma sono tutti e due piuttosto banali, li ho sparati a caso! Vabbè, ci leggiamo al prossimo chap. Un bacione, Fanny!

pink
29/04/05, ore 17:13

Un possibile titolo:"Un magnifico risveglio"...

Tink
29/04/05, ore 16:41

Ummh... "tornado d'amore" ^^ !! Ok, non mi sono distaccata tanto dall'idea di Kishal, ma la fantasia scarseggia v.v !!
Bax!

29/04/05, ore 16:07

ciaooooooooo!!!!!! Ma è troppo carina la tua fic!!!! Draco è un tesoro, e Ginny è una pazzoide!!!!Che simpatici!!!!!!! Ah, nonostante io sia una nuova venuta, volevo proporti un titolo per il quinto capitolo: "Vento...già, ma d'amore!" Troppo ridicolo???? Beh, forse sì!!!! m ALMENO HO FATTO LA MIA PARTE!!! ;p Alla prossima!!!!!!Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!! :D

Tink
28/04/05, ore 22:03

Sbaglio o hai aggiornato tutto in una volta? [Sbaglisbaglisbaglisbagli ndVocinaInterioreDiTink weeeee ç:ç ndTinkPiangente] Ok, forse non è andata esattamente così... probabilmente non ho visto la storia tra quelle aggiornate a suo tempo, perchè non me ne sono proprio accorta! Bon, simpaticissima! Questa ficci mi strappa sempre più di un sorriso a capitolo, e Ginny è divertente (la storia del "piccolo minuscolo insignificante" foro nel tetto è stata billittima ^^)... Draco invece è un... è un... insomma... Draco è! Credo di aver eloquentemente espresso il mio pensiero a riguardo ^^ !!
Tra l'altro mi piace come scrivi, i capitoli sono sempre piacevolissimi... unica cosa, ti consiglio di non mettere le faccine (o.O, ç.ç), che sanno un pò di chat.
Smuack,
Tink!

Giugizzu
28/04/05, ore 21:56

Salve gente!!!Intanto grazie per i commenti che lasciate!!!! Bene, visto che non ho proprio idea di che titolo dare al quinto cap, perchè non ne proponete qualcuno?Poi voteremo tra quelli che presenterete....Grazie ancora...alla prossima. BACI BACI BACI

28/04/05, ore 21:48

COOOOOOOOONTINUAAAA!!!!!!!!!!!!!!! mi piace sempre di più! ciao!ciao!!^^

pink
28/04/05, ore 21:04

Già il titolo mi fa sganasciare dalle risate^^! Questo Draco è, beh...me che sbavo davanti al monitor...! Finalmente, Ginny dimostra un po' d'intelligenza... Per quanto riguarda i capitoli descrittivi ti capisco in pieno, neanch'io sono molto portata per le descrizioni, mi piace che si svolga tutto e subito! Un baciotto e al prossimo chap da (=Pink=)

Sammy
28/04/05, ore 20:50

Tesooora!!!! Che bello rivederti! Sono contenta che la mia mini-recensione ti abbia fatto piacere. Comunque anche io credo che sarebbe meglio non studiare troppo, ma poi vallo a spiegare tu ai professori! Cmq....parliamo di cose serie: Draco (e di che cosa potevo parlare, io???). Ommamma, anche io gli farei un labbrone così se in cambio potessi avere un bacio (anche se quello che ha avuto Ginny era MOLTO + di un bacio ^^). Cavolikkio, ke dolce, quando le ha detto di essersi innamorato di lei. La capisco, poverina, che è uscita di testa e non si rende conto di niente, con un figo da paura simile che ti fa una dikiarazione d'amore così dolce, mentre ti sta sottoponendo ad un trattamento per cui tutte pagherebbero miliardi (e di €, mica di lire!!!).... Vabbè, dai, fatti risentire al + presto, non vedo proprio l'ora di reincontrare i nostri amici. Bacioni carissima! Sammy

27/04/05, ore 14:41

bella!!!ke dolce ke è stato draco...spero ke i prossimi chap siano belli cm questi!!!va be alla prossima...1 bacione

26/04/05, ore 20:52

Hola! Okay, okay, mi ero sbagliata! Capita!!!! Cmq, che strana Ginny! Le manca l’aria e pensa alla suocera e al tetto?!? Mah, non è tanto normale la cosa! Poi mentre bacia Draco si ricorda che è claustrofobica? Io me lo sarei dimenticata proprio e avrei continuato a farmi baciare da Draco… Una curiosità che mi sporge spontanea ora è di sapere con chi si era rintanata Ginny nello stanzino delle scope di Gazza… chissà, Dean? Harry prima che si sposasse? Je ne sais pas… vabbè, dai, ci leggiamo al prossimo chap. Un bacio, Fanny. P.S. Grazie per la recensione!!!

26/04/05, ore 19:58

Già me ne ero dimenticata, il mio nick l'ho preso dal bellissimo film-anime "La città Incantata" dalla protagonista!!! ciao!ciao!!^^

26/04/05, ore 19:57

Ginny è claustrofobica, ma non gli è andata mica male, apparte il tetto!. con Draco così la storia si fa sempre più interessante!!!^^ Ciao!ciao!!^^

26/04/05, ore 17:47

No, ma Ginny si è fumata il cervello? Draco la bacia e lei che fa? Naturale, lo morde! Vabbè, la prox rec sarà + lunga ora devo scappare...un bax pink

shaka
26/04/05, ore 17:45

simpatica, anche se non riesco ancora a pensare ai nosrti eroi con prole a carico (Harry, Luna &co.)! Comunque questo Draco mi piace, non è antipatico come al solito nei confronti di Ginny...lo vedo un po' più spontaneo a lasciarsi andare, mentre solitamente tutti lo fanno apparire come un blocco di ghiaccio che ci mette una vita a confessare i suoi sentimenti,continuala presto!