TE LO SARESTI MAI ASPETTATO WEASLEY?
di Giugizzu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/05, ore 16:44

effettivamente l'ha quasi stekkita...ma credo ke a lei non sia dispiaciuto cmq, no? Continua così! Scusa se le recensione è "baby", ma devo scappare a studiare...sappi solo che non vedo l'ora di sapere come continua! ^_^

26/04/05, ore 07:52

fantastica!!!! Eh eh eh! Certo che Draco sa proprio bene come far dimenticare le fobie ad una ragazza, eh....Aspetto il nuovo capitolo! E non c'è bisogno dell'aria minacciosa da mangiamorte per obbligarmi a leggere e recensire, credimi, mi piace davvero tanto!

Jennina
25/04/05, ore 20:02

Voglio il seguito!!!! la FF mi piace molto, devo assolutamente sapere come continua, che poi non puoi stroncatla così...... :(

Chihiro
25/04/05, ore 18:20

Continua, questa storia mi piace molto!!! ciao!ciao!!^^

pink
25/04/05, ore 18:16

Com'è svelto il nostro Draco!!! Hai capito... carino questo chap, forse come hai detto tu un po' corto ma avrò pazienza...una cosa: melo, telo sono altre parole si scrive "me lo" e "te lo" quindi ti converrebbe correggere il titolo...ok la smetto di rompere:-) Kisses pink

25/04/05, ore 16:57

Così dovrei smetterla di anticiparti la storia, eh???? Dai, scherzo! Visto che avevo ragione, però! Anche se non saprei come continua ora… non so, non è che ora i due piccioncini fanno… va bene, va bene, non dico niente! Per risponderti ai ringraziamenti, “Figurati!: se non ci aiutiamo fra noi, chi altro ci può dare una mano? E poi so il piacere che dà vedere una nuova recensione alla propria storia!” Sono contenta che ti sia piaciuta “Angelo” e, per farti perdonare, potresti anche dare un’occhiata alle mie altre ff (specie l’ultima che ho scritto!) e lasciare un commentino, sempre se tu voglia, of course! Però, mi piace sempre di più la storia! Sempre più ricca di colpi di scena! Povera Ginny per il tetto! Per fortuna che naviga nell’oro rispetto a quando era ad Hogwarts! Beh, ci risentiamo al prossimo chap. Baci, Fanny.

Tink
25/04/05, ore 01:44

Non ho recensito o.O ???? Straaaaano! Credevo di averlo fatto!!! Bella, bella, strabella!! Divertente, simpatica... mi piace moltissimo come scrivi, davvero! Inizialmente vedendo le righe tutte attaccate l'avevo scartata a piè pari, poi l'ho ripescata e, letto il primo capitolo, mi sono ricreduta immediatamente. E chissà perchè però mi ero autoconvinta di aver lasciato un commento! Cattiva Tink, cattiva Tink *me prende a sbattersi la testa contro il monitor* !! Bon, aggiorna presto, sono curiosiiiiiiiiissima *.*
Baciotti,
Tink!

24/04/05, ore 22:03

é carina l'idea e poi scrivi veramente bene...complimenti!!! Al prossimo aggiornamento... kisses da pink

24/04/05, ore 21:04

L’avevo detto io che a casa di Luna non ci arrivavano! Chissà cosa faranno ora nella cantina… sono mooolto curiosa! Vedo che poi hai risolto il problema dell’htlm… un consiglio: riposta anche il primo capitolo con l’htlm in modo da non scoraggiare nella lettura chiunque apra la pagina della tua storia. Fidati, parlo per esperienza diretta! Tra l’altro, questa mi sembra una bella storia che merita di essere letta e recensita! Chissà cosa s’inventerà ora Draco per il “piccolo” problemino di Ginny… in fondo, però, hanno da mangiare dolci, hanno vino a sufficienza, Draco è un figo da far paura… GINNY E? PROPRIO FORTUNATA! Mah, non vedo l’ora di leggere il seguito. Baci, Fanny.

24/04/05, ore 18:30

ciao!!!! Complimenti, mi piace davvero moltissimo questo secondo capitolo! Non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno quei due chiusi dentro la cabina, con Ginny claustrofobica....non lasciarmi sulle spine per troppo tempo! Kiss

pink
24/04/05, ore 15:56

Io scrivo su microsoft word, poi salvo il capitolo come pagina web in file unico e poi vado a visualizza dove dice HTML...spero di esserti stata d'aiuto, anche io avevo questi problemi all'inizio...ciao da pink

23/04/05, ore 18:35

Ciao! Complimenti, la storia è bellissima e scritta benissimo, comunque, se vuoi utilizzare l'html, non è che ci voglia molto, basta scriverla prima con Word e poi clikkare su "salva come pagina web". Per metterla on-line basta clikkare su sfoglia ed selezionare il documento su cui hai salvato il capitolo, tutto qui! Non so se te l'aveva già spiegato qualcuno, non ho letto le recensioni, ma spero comunque di esserti stata d'aiuto! Per qualsiasi altra delucidazione, sono disponibile!

22/04/05, ore 19:05

Prego! Allora, a parte il problema dell’htlm, devo dire che la storia mi attira! Un tifone? Che idea originale! Chissà cosa combineranno i due nella casa di Luna… se ci arrivano, vero???? una cosa ho da sottolinearti: spezza di più i periodi! Per il resto è scritta ottimamente dal punto di vista grammaticale! Mi raccomando, aggiorna al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss, Fanny

Fanny
22/04/05, ore 18:44

Te lo spiego io il perchè: non hai usato l'Htlm. Prova ad usare un programma come Front page, copia e poi incolla il testo non dalla versione normale, ma da quella htlm. Vedrai che verrà bene! Un bacio, Fanny.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]