Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

03/01/18, ore 22:49

E così sia Irene che Edoardo sognano di ripetere la sconvolgente esperienza del bacio alla festa! E ciò inaspettatamente succede sul posto di lavoro di lei ma non finisce come voleva lui: Irene infatti ha solo trovato un capro espiatorio per dimostrargli, e soprattutto dimostrare a se stessa, che quel primo bacio come il secondo e tutti gli altri a venire non significano nulla, che loro non sono fatti per stare insieme e che quindi uscire a cena insieme è una cattiva idea. Ma Castelli non molla, punta i piedi, insiste, pretende perché pensa seriamente che ne valga la pena. Il problema è convincere la testarda Irene, che in effetti ha ragione ad avere paura di buttarsi a pesce in una relazione al buio quando già a casa ha una situazione familiare difficile a cui pensare. Comunque mamma Gloria ha ragione: una coppia di universitari, che cariniii ahahah Come la mamma di Alessandro, già vede i suoi figli sposati e con figli ahahah E ehi, alla sua età è ragionevole desiderare qualche nipote con cui giocare, dai ahahah Beh, ritornando a Irene, a lei Edoardo piace da sempre, quindi c'è solo lo scoglio di rimediare a quel comportamento da stronzo di lui di anni fa... Non sarà una strada tutta in discesa, certo, ma Edoardo dalla sua ha il fatto che l'attrazione tra loro è molto forte. Inoltre Edoardo è veramente diverso da allora ed è disposto a dimostrarle il meglio di sé: è un ragazzo romantico, come non amarlo?
Passando a Margherita, la dolce fanciulla sta volando su di una nuvoletta rosa col suo prode cavaliere. Giustamente si stanno dando alla pazza gioia dopo la meravigliosa dichiarazione di lui alla partita: Castelli si è decisamente meritato il premio di perdersi in lei tutte le volte che vuole finché non ne combinerà un'altra delle sue ahahah Marco è insaziabile come Alessandro, ma a Margherita la cosa non dispiace affatto come non dispiace tutt'oggi a Gloria. XD Il principino di casa Castelli, udite udite gentili signori e care signore, ha affermato che in futuro sarà certamente tentato di chiedere la mano al padre della sua principessa e che spera in una famiglia numerosa come la sua! Segnate questa data sul vostro calendario, forza! Questa sparata è da screenshot: Marco noi fans abbiamo le prove del fatto che ti vuoi impegnare con Margherita, attenzione! Vedi che altrimenti, prima che si muova Silvio, ti castro io! Poi addirittura il signorino è sceso dal piedistallo e ha postato un suo selfie con la fidanzata per urlare al mondo intero di aver trovato in lei amore e felicità, wow *____*
Quindi sarà una storia breve? Beh, guarda, anche se mi dispiace lasciare prima del previsto il mio Marcolino, da un altro lato sono contenta di leggere una tua storia più serena, sempre frizzante eh, ma hai capito... più, come dire, leggera (in senso positivo). Ogni tanto, sai, una storia d'amore così ci sta per rilassarsi!!! Approvo. Dopotutto le cose vanno come devono andare e non vedo perché complicarle se non ce n'è bisogno. Va bene così! ;)
Baci,
tua Mel :*

03/01/18, ore 21:28

Oddio che belli😭😍😍bellissimi stupendi davvero troppo belli finalmente un happy ending 😍😍😭