Tradimenti.
di Fujiko91

05/03/18, ore 08:08

Buongiorno.
Malfoy senior avrà pure una certa età, vero, in questo racconto? Almeno una sessantina. Però è grintoso come un tempo xD
Beh, giovani dentro.
Il bimbo è stato adottato e gli sono stati affibbiati numerosi nomi... c'è stata indecisione a riguardo xD
Però tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire.
Buona giornata e a presto :)

04/03/18, ore 22:23

Questo arrivo mi fa storcere il naso: troppo perfetto e preciso come bambino, senza contare la semplicità con cui l'hanno trovato e portato a casa. Forse è un azzardo un figlio per una coppia che ha subito una simile crisi ma forse lucius potrà fare qualcosa.
Sono sempre più curiosa e desiderosa di nuovi dettagli ma la presenza del ragazzino mi spaventa, senza un motivo concreto.

23/02/18, ore 10:58

Eccomi anche qui, infine.
Bene, una narrazione molto fantasiosa e romantica.
Mi ha colpito la passione che riversi su questi personaggi. Si vede proprio che tu a loro ci tieni molto!
^^ molto originale questa vicenda. In alcuni punti il susseguirsi delle scene magari è un pizzico frettoloso, ma tutto resta ben chiaro.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

23/02/18, ore 10:56

Buongiorno, anche qui.
Beh, un capitolo di passaggio, che sembra prepararci al prossimo.
Quindi, non mi resta che proseguire nella lettura, a questo punto ^^ :)

23/02/18, ore 10:54

Eccomi, di nuovo.
Caspita, il signor Malfoy era proprio in vena di rivelazioni. Par che voglia proprio aiutare Harry, colui che fu suo acerrimo nemico.
A tra poco :)

23/02/18, ore 10:52

Eccomi anche qui.
Beh, almeno nel racconto non ci sono rivalità incolmabili ^^
Per ora, sembra un po' una soap opera ^^ nel senso più buono del caso, eh!

23/02/18, ore 10:49

Rieccomi anche qui.
Insomma, i nostri personaggi sono tutti o quasi in piena crisi.
Servirà che si rischiarino le idee, per il loro bene.

23/02/18, ore 10:48

Buongiorno, anche qui.
In questo capitolo si spiega un po' come tutto ha avuto inizio.
Noto molto trasporto nelle tue parole. Bene ^^

23/02/18, ore 10:46

Buongiorno.
Insomma, la trama è molto ben nutrita, ho già notato molti personaggi della storia originale.
La vicenda resta drammatica, fantasiosa al punto giusto.

23/02/18, ore 10:44

Buongiorno.
Un inizio molto drammatico, che lascia presagire molti possibili risvolti...
^^

22/02/18, ore 18:11

Quanto dolce e romantico pensare remus e lupin insieme, ok è strano ma è una coppia interessante formata da un animagus e licantropo.
Lucius è strano: ama potter, vuole vendicarsi, ha qualche scopo?!
In conclusione, draco e harry si sono riappacificati e spero che ciò durerà anche se so che ci saranno altri ostacoli prima di avere un nuovo equilibrio. La storia è sempre più interessante, soprattutto per i nuovi protagonisti, sono ogni volta più curiosa.

15/02/18, ore 23:22

Premetto che ho un esame importante lunedì e sto già impazzendo di mio. Detto questo: omiograndesalazar lucius innamorato? Di potter poi, ok questo causerà un problema enorme. Draco è stato perdonato ma forse si merita un po' di ansietta in più dopo quello che ha combinato, è stato perdonato ma qualcosa deve avvenire per 'cancellare' una debolezza; la potrò capire ma a mio parere è stato un vigliacco a compiere quel gesto. Narcissa, in conclusione, sarà tra due fuochi e sono curiosa di sapere cosa accadrà.

09/02/18, ore 23:20

Mi sta sempre piacendo di più questa strana amicizia. Lucius, in fondo, ha capito i suoi errori e vuole aiutare harry per i sensi di colpa e così,quindi, poter trovare un equilibrio per andare avanti; Harry, d'altro canto, sa che ha un po' di colpa per certe situazioni e finalmente riesce a combattere i demoni del passato.
Per quanto concerne l'incubo, invece, trovo che sia ben strutturato e utilizzato ai fini della storia e ha dato un aiuto maggiore a potter. Draco e narcissa, invece, non riesco ancora a delinarli per bene, magari saranno una parte attiva in futuro.

01/02/18, ore 23:10

Approvo questa strana, nuova e bizzarra amicizia: lucius può aiutare harry perché sa cosa sta provando, l'immagine di hermione è stata descritta in modo molto limpida così come il supporter morale del signor malfoy. Questa storia è sempre più bella e intrigante; soprattutto per l'idea di affiancare a potter un personaggio così 'particolare'. Detto ciò, la storia mi fomenta sempre più, non sai quanto mi piaccia leggerla e recensirla.

25/01/18, ore 20:00

Un buon capitolo breve, di mezzo e di sistemazione dei ruoli: ho accettato la fine del matrimonio di ron perché si era già capito dal primo capitolo che la loro storia non aveva futuro, purtroppo. Lucius, invece, mi incuriosisce sempre di più sia per il confronto con la moglie che per il fatto che voglia aiutare Harry; sono curiosa di vedere come sistemera' la situazione. In conclusione posso dire che un po' se lo merita draco questo dolore ma spero che in qualche modo riesca a cancellare tutto e ricreare da zero un matrimonio felice e duraturo.