Tradimenti.
di Fujiko91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/18, ore 16:36

Premetto che non riesco a giustificare i tradimenti, in parte capisco i singoli sentimenti di ogni personaggio. Ron si sente un peso e uno sciocco per alcune sue scelte, harry si sente confuso ma anche in colpa per essere stato poco presente; herm e draco, d'altro canto erano consci di ciò che stavano per fare ma forse solo con l'evidenza hanno capito il casino. A mio parere ognuno è in parte colpevole ma nulla giustifica il gesto. Spero in un futuro dialogo schietto da parte di entrambe le coppie che risolva la situazione. Comunque, per concludere, complimenti per come hai descritto le emozioni di ogni soggetto e hai sviluppato il capitolo.

09/01/18, ore 20:00

Questo capitolo è ricco di contenuti ma ammetto che sono curiosa di come procederà: draco ed hermione hanno fatto un bel casino, ron ed harry sono molto feriti ma sarà una cosa lunga da accettare. L'arrivo di Potter da luna, l'incontro con il padre di draco ospite inatteso (questo pezzo mi ha messo molta curiosità) e malfoy junior da sua madre sono stati eventi precisi per uno sviluppo interessante della trama.

07/01/18, ore 00:49

La storia è scritta in modo fluido e scorrevole ma come contesto faccio fatica a recensire un capitolo con un tradimento simile: la romione e la drarry finite in un lampo per una cosa strana e inconcepibile (fatico a vedere una dramione). Nonostante ciò ha un ottimo incipit di trama.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]