All that I need
di Phoenix_Robbins

11/01/18, ore 17:16

Karina che ammette a sua sorella di amare Scott è troppo un cuore! Così come lo è lui che la difende da sua madre e dopo la va a trovare in camera sua!
Scott è interessato a Karina, però la sua fidanzata non gli è indifferente e questo non so come prenderlo.
In più Marina è anche gelosa di lui e Karina, e secondo me le cose ora si metteranno MOLTOO male, ma spero di sbagliarmi, ovviamente!

09/01/18, ore 13:48

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi alla tua storia e ti devo davvero fare i complimenti perché mi sta piacendo molto. Adoro il periodo storico in cui è ambientata, nonché la Russia, la quale mi affascina moltissimo. Sei stata davvero brava a inserire le vicende dei personaggi nel contesto storico (sto scrivendo anche io una storia del genere, proprio in Russia, ma in un periodo precedente e mi rendo conto di quanto sia difficile conciliare la storia con i fatti realmente accaduti). Infine volevo citarti una frase che mi ha colpito molto nel primo capitolo: “sola...beh, credo sia solamente una conseguenza.“ e con la quale mi sono identificata molto.
Per concludere ti faccio solamente un piccolo appunto: ho notato che a volte cambia il tempo verbale da presente a passato e non suona benissimo, ti consiglierei di dare un’altra lettura, sarà sicuramente una svista.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!