Unconventional Family
di Summer11

13/01/18, ore 16:38

Oh cavoli, Lily è esplosa di nuovo, ancora una volta ho veramente "sentito" quanto fosse delusa e arrabbiata. Già il titolo del capitolo non prometteva nulla di buono, ma che fossero lei e Daniel a lasciarsi... Boh, non so che altro dire, spero che Victoria sia veramente nei casini o non sia davvero come ha detto Lily, sai che botte le dò se per colpa sua quei due non si vogliono vedere mai più????

12/01/18, ore 11:02

Hey Ciao,

stiamo arrivando ai capitoli più succosi e interessanti, ma scriverai anche di Dylan Sam e Emy?
come va in England?
alla prossima

09/01/18, ore 14:26

Hey! Inizio con il dire che per ragioni di tempo non ho pututo leggere tutti i capitoli. Per farmi un’idea ho letto solo il primo e l’ultimo.
Veramente una lettura leggera e picevole, ammiro il tuo stile semplicissimo.
Abbiamo due stili di scrittura completamente diversi.
Purtroppo mi sono persa tutte le vicende che accadono ai personaggi in tutto il corpo della storia.
In ogni modo,  leggendo l’ultimo capitolo ho notato che i protagonisti frequentano ancora la scuola e in particolare ho apprezzato come hai sviluppato i litigi tra Lily e Daniel, sono molto plausibili e i dibattiti sono spontanei.
La parte che mi è piaciuta di più è stata, ovviamente, il flashback.
Come si può rimanere impassibili di fronte a tanta tenerezza? (E mi riferisco a Lily che si nasconde dietro la tenda). *^*
Spero a presto, Martina. :)