My new moon
di endif

08/08/11, ore 13:13

Sei stata molto brava nello scrivere questo capitolo: le emozioni trasparivano dalle tue parole. Brava.

29/12/10, ore 23:52

sto piangendo come una bambina.....mi sono emozionata tantissimo.
questa si che è stata una bellissima descrizione di una prima volta degna di loro due. complimenti sei stata fantastica, mi hai fatto venire i brividi

27/06/09, ore 11:39

bravissimaaa!!..bellissimo capitolo!!! sei una bravissima scrittrice!!! e poi loro due sono troppo carini insieme! brava complimenti..continua così! baci

27/06/09, ore 09:50

Capitolo fantastico, non sei stata volgare( sembrerà una ripetizione , ma è quello che penso), Edward è stato fantastico...davvero bravo, è tiuscito a mantenere il suo autocontrollo.... un bacione Sweetmoon

26/06/09, ore 21:57

oh.. wow wow wow.. che bravo vampirello che è stato! acciderbolina XD

26/06/09, ore 19:19

"Io e lui.Un solo corpo.Una sola anima!"BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!machhè cariniiiiiiiiiiiiii!!!:-)

26/06/09, ore 18:17

Si si, decisamente molto bello, emozionante, coinvelgente, dolce, per nulla volgare... Ma non è l'ultimo capitolo vero? Spero di no! Lo so che ogni storia deve aveve una fine ma spero che ci sarà almeno uno o due altri capitoli! Ok, spero di sentirti presto, Francesca.

26/06/09, ore 17:36

senza parole!! sei stata bravissima!! non sei stata volgare e hai saputo descrivere benissimo la loro felicità e il loro amore!! complimenti!! chappy eccezzionale!! aggiorna presto kiss kiss

26/06/09, ore 17:32

ma che cariniiiiiiii!