Due cuori e...una gelosia
di ekylove

09/03/23, ore 22:16

Bellissima storia😍 tutti i capitoli sono stati molto avvincenti e mi hanno sempre lasciato con la curiosità e l'impazienza di voler continuare a leggere senza fermarmi. Ho letto che è la tua prima storia e quindi sei a dir poco bravissima.
Complimenti per la storia, ho visto che c'è un seguito della storia quindi proseguo grazie❤️

16/01/18, ore 21:01

Storia molto carina e divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon lavoro e buno anno.

12/01/18, ore 22:41

Ekylove che dire...grazie a te per averci regalato questa storia davvero emozionante! E grazie mille per la citazione☺️...la tua storia mi é piaciuta fin da subito e perciò é stato un piacere per me poter commentare e darti qualche dritta.
Ti confesso che questo finale mi ha un po’ sorpreso!
Non avrei mai immaginato che Kei ritornasse in pista e men che meno che si alleasse con Shan-pu!!! 😖
Pensavo ti saresti concentrata più sul continuo degli eventi mettendo da parte l’antogonista di questa storia ma ovviamente tu hai avuto un’altra idea.
Ciò non vuole essere una critica e non sono affatto delusa, anzi sono piacevolmente sopresa!
Non vedo l’ora di leggere quindi il sequel di questa splendida storia...ma bada mi aspetto qualcosina di più dai nostri baka, capito?! 😜
Un bacione 😘 a presto