Stay with me || Sterek
di cdm05

21/01/18, ore 15:05

Io vorrei vedere te ( derek) se scoprissi di punto in bianco che sei diventato il compagno della persona che hai sempre amato ma che non potevi sapere ricambiasse. Come ti saresti sentito tu? È normale che Stiles si sia sentito come dire, tradito , dal fatto che lui non abbia minimamente accennato a questa condizione, gliel’ha spiattellato in faccia dopo settimane che lo sapeva mentre Stiles ne era all’oscuro. Ci credo che si è infuriato e gli ha detto quelle cose, è come se si fosse sentito rifiutato per non averne neanche parlato ! E adesso fa il bambino fingendo di non capire che Stiles ha detto cio perché er ferito e deluso da lui, dal suo compagno che gli ha taciuto una cosa così importante per il loro rapporto! Derek hai sbagliato tu, a Stiles passerà , ma dovrai essere tu a riavvicinarti e a riconquistare la sua fiducia ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

17/01/18, ore 16:03

Ciao.
Ma questi due proprio non riescono a comprendere che sono destinati a stare insieme.
Ora e Derek che scappa.

16/01/18, ore 00:04

Ciao, e bentrovata.
Con questi due Zucconi va sempre peggio. Non riescono proprio a mettere da parte tutto il resto per stare insieme.
Comunque secondo me ha ragione Scott per una volta, a Stiles serve un po' di tempo.
Comunque dovranno capire bene cosa sta succedendo a Stiles e poi vedersela con il nemico... ne vedremo delle belle...

Al prossimo capitolo Lark.