When;;
di Elettra_

19/11/11, ore 15:22

Ciao! Davvero un bel lavoretto questa oneshot, semplice ma molto d'effetto. E soprattutto, una situazione del genere è capitata anche a me e mi dispiace dire che, ancora, lo rimpiango. Anche perché a me aveva detto che saremmo stati migliori amici per sempre. Be', ho imparato a non credere ai "per sempre", almeno. Comunque, brava. ^^

03/08/09, ore 15:03

Davvero bella. Ti è venuta davvero bene ** Posso capire anche come ti senti. E lo so.

27/06/09, ore 02:49

Meravigliosa.Davvero,non ci sono parole.Semplice e meravigliosa.Quanto mai appropriata dato che in questo stesso istante sto parlando con l'indiscussa persona a cui penso leggendo questa drabble.Sarà il momento,o sarà proprio questa semplicità e immediatezza che subito colpisce ma mi sono commossa.Grazie.

26/06/09, ore 22:53

Maccerto che me lo potevi dire che l'avevi inserita su EFP >.< Ehnnò cucciola, hai perso punti...così non si fa *alza il mento e socchiude gli occhi, offesa. Naturalmente scherzo x) Grandissima cucciola mia, l'ho detto che è stupenda ^^ Ciao bella, tivvibbìfesh =). Bacioni, LaLLa.

26/06/09, ore 21:24

Quando ti commuovi leggendo una drabble come questa... ç.ç
Non ho parole, sul serio. Grandiosa **