Ikigai 生き甲斐
di __roje

24/01/18, ore 01:39

Lo sapevo che era appendicite! Ho riconosciuto subito i sintomi. Beh menomale che tutto sommato non era nulla di così grave e che Aki, dopo l'intervento, si stia riprendendo. Certo, con lui fuori dai giochi, a casa, mentre Hayato è a scuola con Kuro addirittura nella stessa classe anch'io mi agiterei parecchio nonostante le rassicurazioni di Hayato. Perché Kuro, se ne avesse la possibilità, darebbe ad Hayato tutto e anche subito, perché Kuro è pronto per tutto e a fare davvero di tutto per Hayato. Mentre Aki cresce molto più lentamente, nonostante ammiri i suoi recenti progressi. Il povero Hayato è disperato. Aki sta proprio sul filo del rasoio. Sono comunque molto contenta che abbiano parlato e che Hayato sia andato a trovarlo all'ospedale. Almeno hanno chiarito in breve. Però c'è ancora tantissimo da dire purtroppo. È ancora tutto da vedere! La partita è aperta. Spero vivamente che Aki segua fedele il motto: "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" ahahah Hayato ha una pazienza infinita con lui perché ne è profondamente innamorato ma sicuramente non può continuare a vivere per sempre un amore che lo fa soffrire troppo spesso. Aki deve giocarsi le sue carte migliori per trattenerlo a sé, nonostante il fantasma di Mayu e la minaccia di Kuro. Non vedo l'ora che Aki torni a scuola per tenere d'occhio Kuro!