La grande storia d'amore di Steve e Bucky, dai tempi della guerra
di Spensieratezza

16/02/18, ore 19:08

che dolce Bucky a lasciare la donna con cui stava pomiciando per andare dal suo migliore amico! Gli attacchi di panico sono una gran brutta bestia, mi piace molto come ne hai parlato nella storia! Apri un pò uno squarcio nel futuro molto bello, così come bella è l'amicizia e l'amore, tra questi due <3

31/01/18, ore 20:49

Che dolci e romantici i nostri eroi che guardano Casablanca sotto le stelle <3 non mi è piaciuto molto il film, ma trovo romantico che lo guardino insieme e riflettano sul significato dell'amore!

26/01/18, ore 12:33

Che dolcezza!! Sono dolci entrambi, è dolce Bucky che ha paura di fargli male ed è dolce Steve che vorrebbe che il suo Bucky lo stringesse più forte <3 mi piace molto il tuo modo di raccontare questi ricordi :)

26/01/18, ore 12:33

La foto è stupenda!! Mi piace molto l'immagine spirituale della scala. Mi è sempre piaciuta! Cucciolo Steve che la pensa in maniera romantica, collegandola al suo migliore amico <3

26/01/18, ore 12:32

ciaoooooo io ADORO la stucky!!! Ho deciso di cominciare a leggerle! A cominciare dalle tue!! :)) molto interessante parlare del romanticismo negli anni 40. Sono sicura che veniva vissuto in maniera molto diversa!! Sono molto curiosa! :)