Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/01/2018    2 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Steve



C’è qualcosa di affascinante nelle scale, qualcosa di misterioso, di spirituale.

Quando mi sarei risvegliato settantenni dopo in un futuro che non avrei mai immaginato di vedere, avrei scoperto che ne avrebbero fatto libri, studi, centinaia di giochi e videogiochi.

La scala del Paradiso, l’interpretazione della scala nel libro dei sogni.

Mi sono informato. Non sembra ma sono un tipo curioso.
 
Interpretazione della scala nei sogni: la scala, simbolizza la possibilità per il nostro Io di ascendere dall’inconscio profondo, fino ai più  alti gradi della coscienza, facendo questo sogno esprimiamo l’attenzione per la nostra vita interiore e l’aspirazione ad elevarci.
 
Io non ho mai sognato le scale da ragazzino. È curioso, visto che le salivo sempre, in compagnia del mio migliore amico Bucky.

Salivo sempre la stessa scala in pietra, mettendomi sempre al fianco dello scorrimano in legno. Bucky era al mio fianco, non mi camminava dietro, ma al fianco.



Inspiravo quell’odore in legno e quell’odore in pietra, l’odore dei muri. Odori che avevo imparato a sentire come famigliari, che mi portavo con me, senza accorgermene, senza accorgermi che un giorno ne avrei sentito la mancanza.
 
Mia madre si era abituata a vederci tornare a casa insieme, suo figlio e il suo amichetto del cuore Ero orgoglioso di questo, del fatto che ci vedessero insieme, che tutti sapevano che questo ragazzo affascinante dai capelli neri, percorreva quella scala per venire a casa mia.
 
Scoprìì che le scale erano un simbolo di spiritualità, ma per me erano altro.

Per me quella scala rappresentava l’amore.

Il ritorno a casa, al fianco di un amico.
 
 
Quando mi risvegliai nel ventunesimo secolo, senza Bucky, cominciai a sognare quella scala.
Molte volte.
Non c’era Bucky con me, però.

Camminavo da solo, fino a quando la scala non crollava.

Lasciandomi solo, lasciandomi cadere in un precipizio senza fine.
Quello che immaginavo essere il limbo.
E allora mi dicevo:

il limbo è una vita senza amore.
 






















ragazzi quando si parla di amore platonico, io divento romanticissima xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza