Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

26/01/18, ore 09:58

Sarei voluta passare prima, ma ieri proprio non ce l'ho fatta. Come vedi, ho rimediato subito e sono pronta ad unirmi alle felicitazioni per il lieto evento che riempirà molto presto le vite di Rachel e Lady Fatima, ora consapevole del meraviglioso segreto custodito dalla sua amata. Hai scelto un momento a mio dire perfetto per comunicare la notizia, intimo e delicato. Sarà un maschietto quindi e già si fa sentire 😃
E poi non posso non spendere due parole su Chance e la riflessione che Rain gli ha dedicato. È vero: gli animali non hanno il dono della parola, eppure riescono a comunicare molto più di chi può parlare. Sono a tutti gli effetti membri della famiglia e a modo loro si occupano di vegliare sui piccoli, difenderli e donare a tutti amore incondizionato. Quando avevo quasi sei anni il cane che avevamo se ne andò e non ti dico quanto ho sofferto. Lui è stato il mio primo compagno di giochi e sebbene di tempo ne sia passato, lo ricordo ancora con nostalgia.

A presto 😊

25/01/18, ore 16:05

Buon pomeriggio.
Sapevo che la Leader avrebbe apprezzato la notizia xD
Bene, tutto sta andando a gonfie vele e mi pare che sia tutto ok.
Io mi preoccupavo, parecchi capitoli fa... sembra però che tutto sia stato assorbito dalle vicissitudini di questa affiatata coppia.
Bene, speriamo che vada tutto al meglio.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

25/01/18, ore 05:55

Buongiorno!

La reazione di Lady Fatima è davvero molto dolce, finalmente anche lei è a conoscenza del fatto che presto sarà genitore e immagino quale gioia ci sia ora nel suo cuore e come il loro rapporto di amore si intensifichi.

Complimenti, molto bella anche la digressione riflessiva riguardante il cagnolino.

Buona giornata!

-Bigin