MY LITTLE LOVE
di L_cloe

25/07/09, ore 15:05

che bella questa FF *w* Al e' cosi' determinato!!! ^w^ continua presto °.=

15/07/09, ore 16:05

Nuooooooooooooooooooooo Alphonse sei cattivooooooooooooo fino al midolloooooooooooooooooooooooooooo >w< bel chappu..poverina Eveyn..mi dispiace da morire per lei.. ma una bella padellata in faccia ad Al non la toglie nessuno u.u alla prossima e mi raccomando..forza e coraggio! il bene vince sempre!! xD Baciottoli <3

14/07/09, ore 21:48

ciau!! allora..per il ritardo sei perdonata ovvio ma l'attesa è stata snervante e sono quasi uscita di testa!! T.T Ma..ne è valsa proprio la pena direi ^^ bello questo chappy! Al è stato un pò tanto insensibile verso Eveyn..eh nonono Alphonse, non si fa! u.u Io se fossi stata Eveyn gli avrei mollato un bel ceffone in pieno volto..non glielo toglieva nessuno u.u ma ciancio alle bande.. (bando alle ciance forse -.-' NdEd) dettagli! è.é continuala presto perchè già sono impaziente di sapere che cosa dirà Al a Miriam..e come lei lo aiuterà..ma loro due da soli..in una stanza per di più d'albergo beh..immagino che "chiacchierata" si facciano *ghigno malizioso* alla prossima Baciottoli <3

09/07/09, ore 19:07

Ehm..O_O io me ne vado.. no dai..cofcof..allora..vedere il piccolo (CHI è IL NANOOOOOOOOOO!!!!!! CHI CHI CHIIII????????? NdEd) ..."grande" (insommaaaaaaa NdRoy) FullMetal dire certe cose..ehm..devo dirlo ma mi vergogno..oddio che situazione!!.. MI FA ECCITARE UN BOTTO!! ecco..°///° l'ho detto U///U bene ahm..detto questo ti prego di continuare la fic il più presto possibile e beh.. ti mando tanti Baciottoli enormiiiiiiiii!! <3

06/07/09, ore 16:08

non ce posso crede!! aha!! Ed che fa il cascamorto quando non sopporta Mustang perchè è un bellone sciupa femmine aha!! A questo punto direi che...Matt (Envy) e Alphonse me li prendo io..e anche Edo! vero che me li lasciate?? ^.- magari andiamo a bere qualcosa e poi facciamo un giro con la speciale agenzia di Edo u.u bene..a parte gli scherzi..ammazza che velocità!! Sei forte!! Alla prossima..Baciottoli <3

06/07/09, ore 14:23

K dolciiiiiiiiiiiiiiii!! Si è formata un'altra coppietta eh?? hehe e bravo il nostro Edo!! *accarezza* Beh allora vediamo un pò..mi ero preparata un bel discorsetto ma non mi ricordo più niente..T.T Allora che dire? ah si! Aspetto il prox chappy!! xD Baciottoli <3..e..mi raccomando continua la fic perchè mi piace moltissimo!!! ^*^

05/07/09, ore 17:22

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! *si dispera* Mi hai interrotto proprio sul più belloooooooooooooooooooooo BUAAAAAAAAAAAAAAAAAWAWAWAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! T.T *si ricompone* Aspetto il prossimo aggiornamento..che sarà mooooooooolto presto (tra un minuto) verooooooo????????? *padella in mano* Bene ^^ *viso angelico* aspetto il prossimo chappy xD Baciottoli <3

04/07/09, ore 15:16

Envyyyyyyyyyyyyyyyyy *ç* *.* *-* *_* ci sono anche io che ti aspetto a casa mia *sorrisetto malizioso* ehm..cofcof..si allora dicevo...sempre più interesante questa fic *sorrisetto malizioso* beh allora aspetto il prossimo aggiornamento! xD Baciottoli <3

02/07/09, ore 18:00

grazie ancora per le recensioni !!! cmq XLillajada alchimista d'eria e' un nome a caso,forse perche' Al e' dolce e leggero come l'aria??? bhooo non lo so e' stato il 1° nome che mi e' venuto in mente XD!!! cmq ci sara' una sorpresa ^.O nel prox cap

02/07/09, ore 14:23

super dietro le quinte ! ma bene, ti piace envy, allora !ottima scelta, cara :D! perche non lo metti nella fic ? anche una particina, ti plisso ! bye cara, continua così :*

02/07/09, ore 14:16

SCUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAA !!!!! ç______ç non ho potuto recensire la tua stupendosa ff perche il computer non funzionava ç_ç cmnq, adesso ci penso io ! straordinaria come sempre, anche se forse i chap sono un po corti ... non è una critica, per carita divina, assolutamente no, tu vai, come dire, a "strappi". chap corti e potenti, che riassumono bene e in poche parole quello che altri autori scriverebbero in monumentali capitoli di una lunghezza impossibile (fidati, lo dico perche ne conosco di persone così, che per dire una cosa ci mettono ore ;P). ma torniamo alla storia : grande idea quella di eveyn, non ce la vedevo proprio la coppia miriamxalphonse ... ed sara geloso del fratello ? secondo me è per questo che non gli rivolge più la parola. ma che vuol dire alchimista d'aria ? è un nome a caso o c'è un nesso logico ? aggiorna presto !

02/07/09, ore 14:07

Alluccio non piangere ci sono ioooooooooooooooooooooooooo X3 bellissima chappy..e bellissima fic!! xD La adoro..ma misà che l'ho già detto vero? oO cmq..ma sono io l'unica a recensire??? O_O Beh si vede che la gente non ha buon gusto u.u A me piace e quindi..ti prego..*si inginocchia con le mani unite* tipregotipregotiprego continua la fic almeno per meeeeeeeeeee!! T.T Alphonse non preoccuparti..ti consoliamo io e l'Autrice..vero cara?? *occhioni* Mitica! Alla prossima!! Baciottoli e un abbraccio grande! <3

01/07/09, ore 18:31

ALPHONSUCCIO MIO MA CI SONO IOOOOOOOOOOOO!! *gli salta addosso e lo spupazza* Bene..direi che..non vedo l'ora che la continui cosi posso vedere come continuaaaaaaaaa!!!!!!!!! Miriam..grr..IO LA AMMAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *O* NON FAR SOFFRIRE COSI ALPHONSE! E TU ALPHONSE..C'è EVEYN..E L'HAI PURE LASCIATA DA SOLA!! Mi meraviglio di te u.u Beh che altro dire? Bellissima..sempre più bella e intricata.. la adoro *.* Alla prossima.. Baciottoli <3

01/07/09, ore 14:45

Altra cosa! X3 Troppo pucciolo Alluccio alla fine dei chappyyyyyyyy Finito..hehe..baci

01/07/09, ore 14:44

Troppo ultra mega iper super figo Al a petto nudo e solo in boxer *ççççççççç* *inonda la tastiera* Bene..io sinceramente gli sarei saltata addosso senza fare complimenti ma..va bene anche cosi u.u chappy corto è.é li voglio più lunghiiiiiiiiiiiiii X3 Alla prossima..Baciottoli <3