Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

20/10/14, ore 22:28

Recensione Premio "Dolcezza" al contest Del Toro Mania!

Ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo e (oddio spero di no, ma se l'ho fatto punta il dito e richiamami all'ordine uu) se ho dimenticato qualche recensione per te!
Mi ero parecchio incuriosita a questa lunghissima raccolta di os su Bleach e leggendo la tua risposta mi sono fiondata ancor di più a leggere perché Bleach è uno degli intrecci interpersonali che più amo! Anche qui, personaggi che amo a gogo!!! Sono rimasta spiazzata quando ho letto della tua scelta di mettere insieme Orihime e Ishida, ma sono rimasta molto contenta... Tutti l'accoppiano a quel figo di Kurosaki x°D
Non solo, mi è piaciuta tantissimo questa accoppiata Halibel-Ulquiorra e non la trovo per nulla OOC. In fondo si parla sempre di un'AU, magari si sarebbero comportati così veramente *-*
Ti devo fare un'appunto qui! (aridaje co sti appunti xD).... MA POVERO ULQUIORRA!!! Friendzonato da Orihime!!! Io l'adoro questa coppia (forse è l'unica fuori dai binari, come mi hai detto tu :D, che amo!!!) e vederlo solo soletto mi ha fatto scendere la lacrimuccia x°D
Complimenti anche per il titolo, ammetto che nello scegliere mi sono fatta trasportare da questo (adoro la luna gh, pure il mio nick vuol dire "Signora Luna" pensa te xD) e questi due personaggi stanno a pennello con il paragone! *-*

03/08/09, ore 13:58

Salve! Mi aggiungo alla lista di commentatori, dopo avermi fatto una scorpacciata dai capitoli di questa raccolta! Posso dirti il mio più sinceramente spassionato parere? Già adoro le UlquiHali, in più questa è scritta in una maniera fantastica, me ne sono innamorata!! Spero continuarai preso! un bacio!

07/07/09, ore 18:20

O.O non mi ero accorta che avevi postato un altro capitolo!! xDxD Bene, allora parto: nonostante io la veda in modo diverso, Halibel non mi è dispiaciuta affatto. Diciamo che un carattere che "ci sta" xD non so bene come spiegare la cosa comunque l'ho apprezzata. Poi c'è Ulqui; beh, lui si commenta da solo xD già pronunciare solamente "Ulquiorra" è positivo U__U xD okay, la pianto. facendo le persone serie (??) lui mi è sembrato azzeccato al 100% depresso come sempre, di poche parole come sempre, puccio come sempre...sisi lui era perfetto U___U ti dirò, la coppia non mi entusiasma parecchio di solito ma qui l'ho trovata come ricoperta da un velo d'armonia che mi è garbato tanto U_U per cui sei riuscita a convincermi anche su questi due xD poi vabè, l'UlquiHime (ache se tormentato e non andato in porto xD)un po' ce l'hai ficcato dentro quindi posso ritenermi soddisfatta xDxD Ultima cosa: sono contenta che non hai abbandonato questa raccolta. xD Ciu!!