Bleed
di Pittrice88

24/11/18, ore 12:44

Inizio spettacolare. Impressionante. La descrizione dell'incubo è così realistica da sembrare tu abbia descritto un tuo incubo. Molto accattivante. Incuriosisce e fa desiderare di saperne di più. Brava.

26/05/18, ore 23:44

Buonasera, cara, ci stiamo inseguendo a poca distanza! ^-^
il tuo Sherlock vampiro è sempre più convincente. La bara nel cimitero è così giusta, e anche che John ci vada - in fondo è IC - perché non può aspettare neppure dieci minuti. Mi riempiono il cuore, così. Mi piace Sherlock che ha trovato vari punti per bere dal suo dottore perché la giugulare è.. boring? Mentre prepara il té, cambia canale alla tv. E' anche divertente, questa parte perché la fai sembrare così naturale. La scena sul tetto, però, fa terminare i sorrisi, e porta il romanticismo.
Il violinista sul tetto? O è una coincidenza?
comunque erano meravigliosi, le stelle una perfetta cornice per il loro amore
e finalmente c'è anche lo cambio di sangue, non vedevo l'ora
c'è una cosa che mi preoccupa: mi pare che tu faccia molti riferimenti ai pericoli di gente che si può insospettire, e devo dirti che divido questa paura!
torna presto, mi raccomando
baci stellati,

26/05/18, ore 09:30

No vabbè, Bea, ma cosa diamine mi hai cioccato fuori? Mi è piaciuta tantissimo e ti sei pure fatta i patemi😡😡😡😡 passami il badile, va!! È romanticissima ma un po' dark come te, in fondo in fondo. Mi è piaciuto il legame di John e Sherlock, una sorta di dipendenza l'uno dall'altro, non solo alimentare. Perché Sherlock non si limita a nutrirsi, i suoi morsi sono baci delicati😍😍😍 e il regalo di compleanno è un tocco di classe, mi ha fatto impazzire ma quello che mi è piaciuto di più è che John gli doni se stesso e decida di essere del suo amore, eternamente. Che dirti? Mi piace questa storia perché non è banale, non è la solita storia di vampiri eleganti alla Twilight per intenderci. Sherlock è un vampiro che all'inizio incuteva timore, sporco di sangue... Però è se stesso. La morte non ha toccato il suo amore per John e tu sei stata bravissima. Bea complimenti!! Brava brava brava😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 11:30 pm)

26/05/18, ore 01:35

Ma tesoro mio grazie❤️❤️❤️grazie per questo bellissimo regalo di compleanno❤️mi sono commossa, sia per il tuo gesto che per il capitolo. Adoro Sherlock che porta via John per potergli suonare il violino nel giorno del suo compleanno. Un piccolo attimo di "normalità" con la promessa di riportarlo lì ogni volta che sentirà il bisogno di sentirlo suonare per lui. E quei piccoli baci??? Ma io ti stra adoro😍ma quanto è dolce quello scambio? E amo tantissimo Sherlock che offre il suo sangue a John ❤️

Da adesso sei mio tanto quanto io sono tuo, vero?-

-Eternamente-

Posso continuare a piangere di gioia con il cuore gonfio d'amore? Posso??
Grazie mille per questo nuovo bellissimo capitolo 😘😘😘
Pri

30/04/18, ore 08:19

Ciao Bea, innanzitutto complimenti perché questo capitolo è una dolcezza pur trattando di vampiri. Davvero, ti preoccupi che questa storia ti dà del filo da torcere e invece sta venendo molto bene ed è davvero romantica. Abbiamo Sherlock vampiro che mi ha davvero sciolto in questo capitolo. "La morte è fredda", ci penso sempre anche io. Si la morte è gelida, glaciale. È allora lui abbraccia il suo John. John che lo ama da morire, gli si dà completamente, tanto da concedergli di bere il.suo sangue. Se non è amore quello. Beh, sei stata bravissima, davvero perché l'argomento non è semplice e ti sta venendo molto bene. Mi piace questo amore che può vincere tutto, anche la morte.
Un bacione e aggiorna presto!!!
Betta

29/04/18, ore 03:17

Lo sai che ti adoro, sì vero??? È bellissima, di una dolcezza disarmante, so che non ti ci senti tanto a tuo agio ma amica mia ti riesce comunque benissimo.
La adoro😍😍😍😍

- se vuoi vengo a farti compagnia- gli baciò delicatamente la fronte, con leggerezza, senza pensarci, come se l’avesse sempre fatto e fosse la cosa più normale al mondo
John😍😍essere meraviglioso😍 adoro questa cosa che si prenda sempre cura di Sherlock ❤️come gli dice di mettersi accanto a lui così che possa scaldarlo, quando si preoccupa della sua saluta nonostante Sherlock ora sia quasi invincibile.
Ho amato quando si è offerto a Sherlock, è un grande atto di amore e fiducia ma come dice lui stesso
- Non temere, vieni, sono certo me ne farai il meno possibile-
Perché Sherlock ha paura, non vuole fargli del male ma John sa
"Smettila! Tu non sei tu mostro! Non lo sei mai stato e mai lo sarai.
- Mi piacerebbe che tu potessi vedere te stesso attraverso i miei occhi. Ti renderesti finalmente conto di quanto tu sia speciale –
John lo ha sempre visto, ha sempre visto oltre il muro e la maschera perché nonostante gli siano sfuggite tante cose(il suo continuare a pensare erroneamente di non essere all'altezza per esempio) John ha sempre guardato Sherlock con il cuore e non con la mente.
E Sherlock che si culla del battito di John, del suo calore, del suo abbraccio e che la sua mente sia finalmente quieta e pervasa solo dal blu degli occhi di John mi ha commosso davvero tanto ❤️❤️
Alla prossima non vedo l'ora ❤️

28/04/18, ore 18:23

cara,era ora! aspettavo i miei amici, e Sherlock vampiro!
andiamo subito alla conclusione: certo che la storia continua, ci mancherebbe altro, proprio ora che si va sul vivo? o sul non-morto dell'azione?
John che offre a Sherlock di portare la bara fa davvero tenerezza: è da lui non curarsi delle conseguenze delle sue azioni avventate per chi ama, sa affrontare il rischio
o anche meglio (e saresti stata tanto, ma tanto IC): cerca il pericolo che questo potrebbe rappresentare
devo dirti che mi aspettavo che Sherlock bevesse da John, è l'atto d'amore estremo tra vampiro e umano, e tra loro non potrebbe mancare mai, anche se più dolce è che il nostro dottore riesca a scaldare la pelle e il cuore di un vampiro, impresa in realtà impossibile
ma... omnia vincit amor
baci, aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Setsuna

13/04/18, ore 22:39

Questa storia mi ha sorpreso molto. Vedere John disperato per il suicidio di Sherlock mi ha stretti il cuore. E invece il nostro investigatore è tanto innamorato del suo dottore da rinunciare alla vita mortale per lui scegliendo di essere un vampiro. Un vampiro vero e come tale con alcuni tratti angoscianti, Il particolare della cena ad esempio. Uno Sherlock che però cerca di non spaventare John ma di stargli vicino con discrezione, amandolo in quella nuova condizione di non vita. La storia è bella e avvincente e ora sono curiosa di leggere la seconda parte. Aggiorna prestissimo. Un bacio.

13/04/18, ore 12:51

Bentornata con questa raccolta! *-*
Devo dire che sono piuttosto sconvolta, giuro. Questa è molto più differente, più cruda. Di solito lo Sherlock vampiro è quasi al di sopra della sua condizione, molto elegante, soprattutto, molto estetico
Questo invece è un vampiro vero! Sporco, in ogni senso. C'è la sua cena al piano di sopra e se John che ha visto campi di battaglia non deve guardarla, sarà una macelleria. Il sangue di un cadavere lo copre tutto, gocciola dai capelli, ma lui non se ne da pensiero
C'è anche un momento che in realtà è divertente, cioè quello del pipistrellone che spia John dal soffitto, ma è davvero carino e amo trovare un piccolo stacco rilassante in un racconto tuto molto teso
La cosa che da brividi è come Sherlock l'abbia avuta, psicologicamente, questa trasformazione. E' davvero innamorato di John , non ci piove, ma adesso lo considera in debito, lo pretende, è diventato parzialmente diabolico, il che è quello che dovrebbe accadere. Ciò non toglie nulla al tuo coraggio nel sottrarre il più ovvio alone romantico a questa figura!
non vedo l'ora che ci sia il seguito
baci insidiosi,

13/04/18, ore 11:57

Bea❤️❤️❤️grazie infinite!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️.
Semplicemente la adoro!!! Ci sono un sacco di passaggi che wow😍
"Dilaniato dal dolore e dalla consapevolezza via via crescente di aver perso molto più che un amico" povero John mi immagino il suo dolore mentre vaga per Londra😭.
"sicuramente non c'è anima viva qui" adoro questa frase.
La decisione di rinunciare alla propria anima pur di tornare dal suo dottore." credo che se fosse morto sul serio e ne avrebbe avuto la possibilità avrebbe scelto davvero questa strada pur di non perdere la persona più importante della sua vita ed è una scelta che capisco e condivido.
" stai tremando, non è da te, hai paura di me o di ciò che accadrà?" quanto dolore e speranza ci vedo in questa affermazione, Sherlock che ha fatto tutto questo per John ma ha paura che John sia disgustato ma anche speranza perché quell'accadrà per me significa che il loro rapporto potrebbe continuare e finalmente evolversi anche se non sarà facile.
"ti ho donato la mia vita terrena e ora ho l'eternità per te." ❤️se questo non è amore allora non so cosa lo sia❤️
"perché al piano di sopra c'è quello che e resta della mia cena" 🤣🤣me lo immagino e qui ho riso di gusto perché solo Sherlock potrebbe dire una cosa così o.... Portarsi la cena a casa🤣.
"veglio su di te, non pensavo di spaventarti, scusa John" e "John, sono sempre io. Gli occhi di si riempiono di lacrime."
Quando dolore, qui mi hai davvero fatta piangere, Sherlock è lì per lui, è sempre stato lì per John ma ha paura che John provi disgusto per quello che è diventato. Nonostante abbia sempre fatto tutto per proteggerlo.. Quel sono sempre io mi ha stretto davvero il cuore.
E poi John. John che si scusa x essere stato stronzo, John che lo abbraccia stretto e gli dice che può vegliare su di lui standogli accanto. Ha ancora paura credo, è destabilizzato sulla nuova natura di Sherlock ma sa di amarlo e si rende conto del gesto che Sherlock ha fatto per lui e non è un gesto piccolo: Sherlock ha preferito essere dannato in eterno pur di stare con la persona che ama piuttosto che bearsi da solo della pace del paradiso.
Non so se questa recensione sia buona, non ne ho idea ma la tua storia è bellissima ed io sono davvero contenta che tu l'abbia scritta.. Per me.. ❤️❤️❤️❤️Grazie

01/03/18, ore 07:37

Eccomi! Ammetto di non avere una propensione per i vampiri, eppure quelli che descrivi mi piacciono. Sherlock è una figura leggera e impalpabile, sinuosa e carica di mistero. È un non morto e tu sei riuscita benissimo a renderlo. Riesco quasi a vedere la sinuosita' si Sherlock che si muove sul letto per posare le labbra sul collo di John, altro particolare che ci fa intuire la leggiadra di questa figura. John è l'unico motivo per cui il nostro bel vampiro è attaccato alla vita, e credo che il fatto che il dottore lo pensi e lo sogni così spesso, faccia in modo di incrementare questo legame. La fic é comunque un po' angosciante in puro stile horror, il letto è bagnato di sangue e io mi chiedo: il vampiro è una figura benevola alla Twilight o un antagonista di tutto rispetto (alla Stephen King)? Per scoprirlo attendo il prossimo capitolo. Comunque Bea sei brava anche con questo stile, ti viene particolarmente bene. Oltre ad avere una fantasia creativa che in parecchi ti invidiano.
Un abbraccio e aspetto il prossimo cap!!

15/02/18, ore 11:46

ma buongiorno.... certo che devi avere una sorellina dolce, eh! O__°
che bello, Sherlock vampiro; è davvero una fgura che gli si addice molto, e qui è anche nella piena drammaticità che questa condizione comporta
Non è felice tipo: "che bello, resto sempre giovane", è consapevole della proprio natura mostruosa, anche se ne è innocente
John è diventato la sua preda, sì. Lo ama, non può essere diversamente, ma neppure può fingere di non snetirne per prima cosa il sangue che fluisce vivo ed invitante...
ma quello è davvero uscito dal naso? perchè può essere, in fondo la pressione si può essere alterata per lo stress, l'incubo e gli psicofarmaci
oppure i fori sul collo spariscono il mattino?
mi lasci col dubbio, cattiva! D:
a presto, quindi, su!
un bacio (insidiosissimo)

14/02/18, ore 02:22

Ma wow!!! Ma io l'adoro!! Ringrazio anche io tua sorella che ti ha ispirato.
Mi piace come stai gestendo questa storia☺️adoro Londra immersa nella nebbia e nel grigio che mi ricorda tanto la Londra vittoriana e Jack.
Mi intristisce vedere John soffrire così in preda agli incubi portati anche dal miscuglio di farmaci. Mi fa tanta tenerezza.

"Mi stai sognando?” gli sibilò, poi con un leggerò soffio gli scostò una ciocca bionda dalla fronte. Appoggiò le labbra carnose sul collo, là dove poteva ascoltare il respiro e sentire il battito cardiaco. Chiuse gli occhi e rimase in quella posizione, immobile e silenzioso, per ore, cullato da quei suoni flebili e ritmati, ad ascoltare il suono della vita che aveva salvato, la vita dell’uomo che amava.

Questa parte è semplicemente stupenda, me lo immagino davvero Sherlock che non riesce a stare lontano da John, il suo John e pur di sentirlo vivo e vicino si accontenta di questo contatto rubato nel silenzio della notte.
Aspetto le prossime😍😍
Brava brava brava

04/02/18, ore 10:56

ma buongiorno, cara! *-*
oh, un piccolo Sherlock vampiro... insomma, piccolo nel senso che li trovo adorabili, ecco!
per adesso la sua versione è davvero oscura e negativa, il signore delle tenebre, non un vampiro solo sexy, per capirci
totale solidarietà per John, ma non per la cosa più ovvia: Sherlock è "morto" cadendo, lui fa incubi in cui vuole dissangarlo, etc... ma per gli insetti! terrificanti schifosi striscianti insetti che gli salgono sopra?
dimmi che sono scarafaggi e vado a comprare il Baygon prima del prossimo capitolo, ho paura! :(((
baci, tua
Setsuna

01/02/18, ore 02:29

Ciao, mi piace un sacco questo risvolto dark e questo incubo di John.

"Un angelo caduto. L’unico angelo senza ali, si rammaricò.
Le immagini di quel volo non lo avevano mai più abbandonato, nonostante fosse passato più di un anno."

Sappi che questo pezzo mi ha uccisa😭

Sherlock dice la verità sia su se stesso che su John, lui è un non morto perché in realtà è ancora vivo(anche se John questo non può saperlo) e quella di John dal giorno della sua finta morte non si può considerare vita, cerca solo di sopravvivere come fa Sherlock lontano da lui.
Adoro questa connessione che c'è tra loro e la frase che più ho adorato in questa storia è che secondo me racchiude tutto quello che loro ed il loro amore rappresenta è questa ed è meravigliosa :

"Mi dispiace John per tutto questo dolore, ma la mia sopravvivenza dipende da questo. Sei ciò che mi tiene in vita”.

Veramente bella e originale!! Aspetto un tuo prossimo lavoro😘