Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes
di DjalyKiss94

05/04/18, ore 22:15

TI PREGO. TI SUPPLICO. TI IMPLORO IN GINOCCHIO CONTINUALA. Ho letto tutte le storie di questo fandom e sono bellissime, alcune eccellenti ma la tua...la tua è ECCEZIONALE! Innanzitutto scrivi benissimo in modo corretto, pulito e chiaro poi il modo in cui descrivi le scene, i dettagli, quelle frasi brevi ma dirette rendono la storia viva, reale, sembrava di star guardando un film, con le scene davanti agli occhi. Poi vogliamo parlare delle meravigliosi gif (non so se ho usato il nome corretto) che metti rendono il tutto più incisivo, non so nemmeno come spiegarmi, quando ho visto quelle del funerale Watson con quel faccino insieme a ciò che hai scritto mi sono commossa, e non è cosa da poco farmi commuovere. Ultimo ma non meno importante l'idea geniale dell'amnesia di Holmes, come ti è venuta? E' una genialata. Ho letto la storia tutta d'un fiato anche se incompleta ma vedendo l'ultimo aggiornamento del capitolo una vena di speranza si è fatta strada in me, io di solito non leggo le storie incomplete perché se mi piacciono poi mi ci affeziono e non sapere come vanno a finire mi fa male, quindi le evito, preferisco piuttosto un finale aperto ma una non conclusione non riesco a mandarla giù. Però la tua storia ma incuriosita dal titolo, dall'introduzione, poi quando ho visto che aggiungevi le immagini ho detto " Non posso non leggerla" quindi a mio rischio e pericolo di rimanere appesa l'ho cominciata e finita. Scusa per la recensione infinita ma giuro che ti ho amata cioè di questa storia mi è piaciuto tutto, ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero davvero con tutto il cuore che riuscirai a terminala perché merita. E' una delle storie migliori in assoluto però capisco gli impegni e tutto il resto quindi anche se non riuscirai a finirla sono comunque felice di averla letta, di essere arrivata fino a qui e GRAZIE per averci fatto dono di questa perla. Un abbraccio e spero a presto. Ah scusa da ora sono una tua fan quindi se in caso pubblicherai altro mi ritroverai lì. Ok ora basta la smetto di essere rompi e me ne vado. Bye bye :)