Miraculous - gli eroi di domani
di Harry Fine

15/06/18, ore 19:37

Accidenti, il capitolo delle rivelazioni o_o
Povero Davide, venire a scoprire così della vera identità di suo padre. E poi Lila mia ha fatto morire, da brava italiana si è fatta riconoscere subito ahaha.
Ma adesso? Queste cose non portano mai a niente di buono, ma signor Marcello, si stia al suo posto, va.
Comunque gli amici di Jules ed Emma sono troppo carini a preoccuparsi per loro.
Una cosa che mi ha fatto morire è stato il tentativo di Plagg di svegliare Adrien. Direi che ha funzionato XD
Il miraculous della volpe, ma che carinooo ahaha, lo adoro già.
Aspetto il seguito ^^

14/06/18, ore 23:33

ciao prima ti avevo scritto1rece x 'sto cap ma ahimè ogni tanto le recensioni mi si cancellano nn ho molto tempo a disposizione x ciò  tratterò solo alcuni dei punti che hai inserito fino ad ora nella ff,ma anche se nn potrò scrivere le mie considerazioni su tt i fatti qst ultimi cap sono stati interessanti&m chiedo cs accadrà nei prossimi!l'unica cosa che nn m ha esaltato è l'introduzione d belle inizi molto brevemente solo nello scorso cap(il fatto che julie abbia1sorella ma che sia stata introdotta in maniera così accennata&sia apparsa così praticamente dal nulla,infatti per qst motivo fino ad2cap fa pensavo che la rossa fosse figlia unica,fa sembrare la sua presentazione un pò campata in aria per questi motivi onestamente avrei preferito che tu tirassi in ballo la1°genita di chloè&nathaniel prima)!cambiando argomento nn è che x caso mariposa è belle(m sorge il dubbio in quanto x fisionomia ricorda chloè inoltre m sembra strano che tu accenni ad ella&poi una delle giovane eroine assomigli alla bourgeois)?poi paon è per caso figlia di alì&rose(il dubbio m è nato per via dei seguenti fatti:i personaggi con la pelle scura nn sono molti inoltre la maggior parte di qst sono minori,tra qst il principe ql+vicino come età per poter essere genitore in quanto la maggior parte degli altri col incarnato scuro sarebbero un pò su d'età per essere genitori&l' unico altro caso di personaggio giovane è manon ma lei è troppo giovane per avere1figlia ventenne,il nome del principe è arabo che è un idioma che viene usato da molti popoli di religione musulmana,in india la religione precedentemente accennata è la2°per diffiusione,inoltre tra i personaggi femminili che si sono visti finora nel canon con gli occhi blu o azzurri sono pochi di cui oltre marinette&chloè rimane rose senza dimenticare ke in principessa fragranza alì&rose hanno modo di conoscersi poi è palese che ella che abbia un debole del sopracitato alì&lui alla fine preferisce passare del tempo con rose che con la figlia del sindaco)?

21/05/18, ore 20:56

Accidenti O_O
Paon e Mariposa hanno dato del filo da torcere ai due nostri poveri eroi.
Però, che rompi scatole, non mi pare che Cleoptere e Chatte non siano degni, anzi, loro fanno del loro meglio.
Le due sembrano abbastanza pericolose, a giudicare da come hanno ridotto i due poveri ragazzi, non oso pensare alla reazione di Marinette e Adrian quando sapranno... beh, in che condizioni sono.
Bel capitolo, a presto :*

16/05/18, ore 22:37

Ciao ^^
E, a quanto pare la vita da super eroe non è poi così facile. C'è la gloria ma anche una serie di seccature. Emma che vuole buttare Plagg nel water la vorrei vedere però xD
La situazione è non poco stressante per lei, avrebbe bisogno di una dose di autostima. Ma sono contenta di vedere che le cose con Colepotere stiano andando bene, sono così bellini.
Le due tipe alla fine saranno mica le due a cui aveva accennato qualche capitolo addietro?
Aspetto il seguito, a presto ^^

03/05/18, ore 13:48

Certo, immagino che essere eroi e studenti delle superiori non debba essere facile.
Ma Emma che litiga con Plagg e che non lo sopporta? xD
Ma io rido troppo, poverino AHAAHh.
Julie, stupidi cartoni giapponesi a chi? -.-"
Ti brucio la casa, SAPPILO.
Ma poi pure i paparazzi ahahaah.

Il finale è molto sorprendente, mi chiedo ora cosa accadrà omg

24/04/18, ore 00:06

Ooooook finalmente ho avuto il tempo di riprendere a leggere questa storia. Beh oltre alle solite cose sul modo di scrivere e sul fatto che dalle descrizioni sembra di trovarsi perfettamente su un campo di battaglia, non ho altro da dire. Per quanto riguarda la storia, il carattere di Emma rispecchia quello del padre, sopratutto nell' essere curiosa di sapere chi si celasse dietro la maschera della coccinella, anche il fatto di essersi invaghita del suo partner rispecchia fedelmente lo Chat Noir originale, anche il modo di combattere. È il caso di dire "tale padre, tale figlia".
So che come recensione non è un granché ma se mi dilungassi ulteriormente rischierei di essere noiosa e ripetitiva.
Al prossimo capitolo.
Baci Inu_ka

22/04/18, ore 12:42

Wow, quanta azione in questo capitolo!
Chatte noir e Coleoptere fanno davvero una squadra esplosiva, direi che Emma è già cotta del suo nuovo collega, è tale quale a Adrian lei, che bellina xD
Jules mi sembra quello un po' più timido fin ora, vedremo se è effettivamente così. Non vedo l'ora di vedere come la relazione tra questo due cambierà, ma soprattutto quello che dovranno affrontare.

17/04/18, ore 20:29

Ciao ^^
Un capitolo dedicato a Jules! Vedo che finalmente anche lui ha ottenuto i suoi poteri. Devo dire che è davvero molto figo in quelle vesti.
Certo, la sua reazione nel vedere Tikki... sì, è normale, ma almeno ha accettato la cosa.
Finalmente i due nuovi eroi ci sono!
E vedo che... Emma lo ha adocchiato e credo si stia prendendo una cotta. Ma lei non sa che lui è Jules, quindi OMG, una cosa alla tipo Marinette e Adrien, piango tantissimo, feels.
Non vedo l'ora di vedere i due ragazzi "conoscersi" ^^

07/04/18, ore 19:48

Ciao ^^
Oh ma che belloooo, Emma è diventata una portatrice!
Plagg lo amo, basta. Mi fa morire e poi il suo incontro con Emma è stato troppo forte ahahah, direi che la sua reazione è stata più che normale, io avrei reagito allo stesso modo. Inoltre, per come l'hai descritta mi sembra molto figa u_u
Metterò la storia tra le seguite per non perdermi neanche un aggiornamento u_u

05/04/18, ore 15:03

Direi che ci siamo! Emma & company si sono impegnati per cercare di capire cosa fossero i "Miraculus", inoltre mi è piaciuta la spiegazione che ha dato Xu circa l'origine di quest'ultimi.
Ma quanta tenerezza mi fa Adrian? E' preoccupato/orgoglioso per sua figlia, cucciolo lui.
Mi chiedo adesso Emma come reagirà :D

03/04/18, ore 21:00

Bene, direi che finalmente è ufficiale. Anche se Adrian e Marinette erano molto restii, alla fine si sono convinti, e direi che è meglio così. Come si dice, spazio ai giovani :D
Mi ha molto commosso l'addio tra Marinette e Tikki, dopo tutti quegli anni insieme <3
Che l'altro portatore sia Jules?
Inoltre, Marinette ha sentito ma senza capire, mi chiedo come reagirà.
A presto :D

02/04/18, ore 23:16

Buonasera :)

Ho ancora il pranzo e la cena di Pasqua nello stomaco, per cui non badare se dico qualche stupidaggine.
E sopratutto Buona Pasqua!

È esattamente la reazione che mi aspettavo da parte di Emma! Plagg avrà un bel da fare con lei XD
Ma vedo che non è l'unica ad avere il potere, qualcun'altro si è fatto vedere e io non vedo l'ora di scoprire chi è!
Al prossimo capitolo!

Stella

01/04/18, ore 20:27

Ecco qua, ovviamente ad Emma l'ingrato compito xD
Sarà la volta buona in cui la ragazza scoprirà la verità sulla sua famiglia?
Da quello che ho capito ci sono già due portatrici/eroine, mi chiedo chi saranno.
Certo per Marinette e Adrian non deve essere facile separarsi da Tikki e Plag, ma se così hanno deciso, così deve essere.
Alla prossima ;)

30/03/18, ore 13:14

Intanto complimenti, le scene di azione ti vengono davvero bene. Io non ne sono in grado ahahah.
Oddio, io non oso pensare la reazione di Emma quando saprà chi si nasconde dietro Chat Noir e Lady Bug.Adoro la gelosia di Adrien, piccolo lui ahahah. Dei nuovi portatori, eh? E che aspetti ad Emma questo compito? Potrebbe essere, non lo so, tante domande. La storia si fa sempre più interessante :P

28/03/18, ore 18:19

Mamma mia che casottoooooo aaah, mi piace l'azione!
Andate Adrian e Marinette, aiutate Emma!
A proposito, sto iniziando a shippare quest'ultima con Jules (non è vero, li ho shippati da subito in realtà ahahah).
Mi piace molto come hai descritto il tutto, siamo entrati nel vivo OMG!
A presto :D