Blodeuwedd
di Iky

19/02/18, ore 14:28

Ciao Ale<3
Sono finalmente riuscita a recuperare qualcosa e presto leggerò anche la tua long appena conclusa!
Sei bravissima a delineare questo mondo, i toni cupi, le sfumature fantastiche, la rozzezza e la povertà del popolo rispetto alle classi alte...mentre leggevo mi sembrava di sentire il freddo pungente della notte, gli odori sgradevoli delle stradine della città e quelli ristagnati e umidi della terra, di vedere le ombre dei rami e i raggi della luna che illuminano le stradine del bosco. L'ambientazione è descritta veramente bene, complimenti!
Per i personaggi, io adoro questi Sasuke e Naruto. Non sappiamo ancora nei dettagli la loro storia, cosa li ha portati a viaggiare insieme, se non a grandi linee, però questo legame che hanno, lo percepisco in ogni storia più forte. Questa passione mischiata più ai silenzi che alle parole, agli sguardi e i gesti, è veramente coinvolgente, perché, anche se manca un vero e proprio momento di profondità (che probabilmente non esisterà mai in questa raccolta dark), emerge comunque la complicità che hanno. E mi è piaciuto molto il fatto che, nonostante Sakura stesse fra loro, si cercassero con gli occhi, Naruto quasi dava l'impressione di baciare Sasuke, anche se le sue labbra erano posate su quelle di un'altra. E lo stesso vale per Sasuke. Comunque questo Naruto mi intriga tantissimo, la sua irriverenza e la sua brama sono ai limiti della continenza, ed è bello che Sasuke cerca di fargli mantenere il controllo con gli altri, mentre, quando sono soli, non gli importi che si trattenga.
Sakura. Mi piace molto questo personaggio, è forte, cattiva, vendicativa e sadica, provocatrice e femmina. Da quando è apparsa la tensione è salita tantissimo, il modo in cui ha sfruttato tutto a suo favore e in cui si è presa la vita del Duca è stato da vera dominatrice. È sfrontata, ha i suoi obiettivi e non le interessa niente dei mezzi per realizzarli. Il momento nella foresta è stato intenso, dall'inizio, quando si è vergognosamente strusciata sull'erezione di un moribondo, alla fine, col sangue addosso, e Naruto dentro. È stato tutto molto erotico e da brividi, un mix di sensazioni che andavano dalla ripugnanza all'eccitazione; se volevi ottenere questo, allora ci sei perfettamente riuscita.
Bravissima Alessia, bella OS, e, comunque, se dal basso della mia esperienza da lettrice posso permettermi, sei migliorata veramente tanto da quando ho iniziato a leggere le tue storie, stai crescendo tantissimo da questo punto di vista.
Un bacione <3

16/02/18, ore 12:34

Ciao Ale, finalmente ho avuto modo di leggere con calma questa storia, come essa meritava. Ti faccio i miei complimenti perché stai delineando un mondo sempre più affascinante, con personaggi carismatici e un concetto della magia che mi acchiappa incredibilmente.
Ho apprezzato i toni 'sporchi' della storia: i denti marci, i vestiti dagli aloni gialli di sudore, la gente e i luoghi sudici che puzzano di urina. Trovo che dia un realismo notevole, indispensabile in un dark fantasy dai toni come i tuoi, e perfettamente ben gestito.
Mi sono piaciute le descrizioni dei luoghi e mi è piaciuta Sakura, una druida a suo modo spietata per il bene superiore di un bosco e di una natura troppo a lungo sfruttate dal vecchio strunz (che soddisfazione vederne la morte, disturbante al punto giusto per l'aspetto sessuale), allo stesso modo mi è piaciuto come ha interagito con Sasuke e Naruto. Sempre con orgoglio, provocazione, indipendenza: questa è una Sakura che mi piace e, per me, perfetta nel ruolo in cui l'hai calata.
Trovo infine che tu abbia delineato una trama accattivante, degli ottimi cambi di scena capaci di tenere il lettore legato a essi, nonché concluso il tutto con del bel p0rn violento ma perfetto, manifestazione della forza della magia che scorre come sangue nelle vene.
Davvero i miei complimenti! Un bacione grande e ancora bravissima, attendo la prossima storia <3

13/02/18, ore 22:44

Mia carissima, sapevo che questa seconda parte non avrebbe tradito nessuna aspettativa. Due aspetti mi sono piaciuti in modo particolare : il primo riguarda il modo magistrale in cui sei riuscita a trattare un argomento spinoso e algido come quelle delle divinità pagane celtiche. Dalle molto appropriate citazioni iniziali, alle scene evocative dove non solo traspariva viva la sensazione del lezzo del sangue, ma anche l’ onnipresente sentore dell’ odore tipico della parte più profonda della foresta. Era come se ogni cosa ne fosse impregnata, sasuke stesso non poteva fare a meno di sentirsi marcato da quell’ odore, così che alla fine sembrava anche a me di sentirlo. E’ stato come una specie di ambientazione dell’ ambientazione, un allungarsi della foresta a contaminare ogni cosa. L’ ho adorato, se non fosse che mi ha calato ancor più nel clima cupo della storia, mettendo anche parecchia soggezione (sì, i boschi stregati mi fanno paura ! soprattutto se sono interattivi come questo). E poi mi è piaciuto un sacco sia l’a valorizzazione che hai fatto riguardo l’ anello del nostro caro stregone, che penso non sia stato un caso se gli hai dato tanta importanza, sia sul particolare modo che hanno di nutrirsi i nostri protagonisti. Allora una costatazione sorge spontanea… ma anche con quell’ altro Uchiha avveniva la stessa identica cosa ?? Chissà … la trama si infittisce molto. Adoro il rapporto profondo tra quei due, adoro che Naruto mostri una specie di dolcezza nei confronti del suo padrone, è stato piacevolissimo il contrasto tra le precedenti scene di sesso e quest’ ultima, così … intima e …sentita. Un Naruto un po’ più umano e meno demone, un piccolo spiraglio del dobe del manga. Come sempre bravissima, inutile dirti che aspetto con ansia il nuovo capitolo.

13/02/18, ore 10:54

Ciao, molto bello questo capitolo conclusivo della seconda parte. Mi ha affascina in ogni istante e l’OOC non mi ha dato affatto fastidio anzi, ho amato come hai deciso di muovere i personaggi e, come ti ho avevo già detto, anche questa versione di Sakura. Ero ammaliata insieme a loro in questo rito così magico, rude, potente e macabro. Grazie come sempre per le tue preziosissime informazioni sempre interessanti e complimenti a Al per il disegno.
Sei stata davvero brava e originale nel rendere il tutto in maniera articolata e coinvolgente. Nieser ha fatto la fine che si meritava.
Complimenti davvero e aspetto la tua prossima ispirazione.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sakura inarcava la schiena e godeva, le bocca socchiusa” e nelle note “neppure in forma tradotta; A volte, i druidi effettuavano sacrifici umani”, “utilizza anche pugnali ed ha forza fisica”, “Speso davvero che questa storia vi sia piaciuta”.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 03:23 pm)

12/02/18, ore 09:06

Molto piaciuta....nonostante io spesso non legga horror di questo genere....sono contento di averlo fatto....e naruto sotto questa luce ci sta molto bene Bella la Lemon fra loro tre.... Bella le descrizioni. ...so entra in un mondo cupo ed altamente disturbante. ..un horror ben confezionato non ci sono dubbi Complimenti Enjo_yyyyy virgilio

12/02/18, ore 08:05

Sapevo che sarebbe venuta bene! È un capolavoro. Ho notato solo una cosa. - spontane- in una riga del testo. Per il resto è stra meravigliosa. Hai reso bene tutto quanto, i loro modi di fare, i paesaggi che sai che amo. Attendo con ansia la prossima OS, sperando di poterti aiutare ancora. Alla prossima!

12/02/18, ore 00:50

Non penso di esagerare se affermo che questa è la mia preferita di tutta la raccolta. Sarà perché sono legato molto al concetto del druidismo e hai saputo trattarlo con cura anche nella sua forma più violenta e distruttiva, o forse perché Sakura druida fa davvero sesso (finalmente un po' di tette in una raccolta bellissima, ma che è la fiera della salsiccia), ma è stupenda. La scena della foresta è stata meravigliosa, si poteva quasi sentire l'odore delle radici, dell'erba umida e della rabbia che scuoteva gli alberi.
Bellissimo anche il plotwist finale, con Hinata/divinità. Davvero gradito, complimenti.
E ora basta o ti monti la testa.

08/02/18, ore 23:07

Letterina a Babbo Natale : " Caro Babbo Natale, fai che qualcuno caratterizzi il personaggio di Saura fuori dagli stereotipi femministi, che non sia la scialba manesca donna sottomessa del bel tenebroso del villaggio, così da poter donare ossigeno vitale alle nostre immaginazioni bloccate. Grazie " Te l' avevo detto quanto adoro come ridescrivi tutti i personaggi ? No ? Eccoti ancora una conferma. Dunque, questo capitolo é solo un antipasto , lo so, e quindi io ti dirò quanto abbia trovato squisito il fatto che Sakura abbia pensato di catturare Sasuke che in realtà non aspettava che questa esatta occasione per metterle le mani addosso, mentre Naruto dimostra la sua fedeltà nei modi più meravigliosi che io conosca. E se mi sono azzardata in questo paragone culinario non é un caso : da quando il nostro demone le ha messo gli occhi addosso la pregusta con delizia. E dicendo ciò spero di aver bene interpretato che l' oggetto della fame del nostro demone non erano i tre malcapitati fatti a pezzi. Naruto é dolcissimo, credo abbia afferrato il pian del suo stregone e lo sta aiutando in ogni modo... anche con quella specie di sigillo che sembra lo abbia indebolito tanto... Adoro questi racconti ! Rimani unica come sempre ! a presto.

07/02/18, ore 18:19

“Ehi , guarda Berem. Qui c’è un sentiero…Molto strano. Abbiamo sempre cacciato in questo bosco e non l’ abbiamo mai visto. […]”. “Non è così strano, il fuoco ha bruciato parte della boscaglia, tutto qui. Probabilmente è soltanto un sentiero di animali”.(I draghi dell’ alba di primavera).
Mia carissima, tu forse non lo sai ma il tuo racconto mi evoca da morire le mia saghe fantasy preferite su cui mi sono letteralmente consumata gli occhi sia a furia di leggere, sia a furia di piangere. Non so se conosci il testo in particolare, ma da questo momento in poi là sopra si scatenerà l’ inferno, un po’come il tuo racconto, e quando l’ho letto ho sentito un grido in mente tipo: “Ha esaudito le mie preghiere ! Esattamente quello che volevo leggere dopo millenni di racconti vuoti !! E’ meraviglioso! ” E io balbetto dalla gioia … anche sulla tastiera… qui le cose sono più gravi del previsto … Allora, ci sono mille domande, appunti, cose, (ma ho capito bene che ci sarà una specie di cosa a tre ??), MA … questa è solo la prima parte. Io sto snocciolando i secondi per leggere la seconda, e farò la brava senza scrivere cose inutili , pertanto mi asterrò da tutto il delirio che dovrai sorbirti nella mia prossima recensione. Però mi faccio anche viva in questa parte, visto mai ti fossi mancata un pochino. Un abbraccio grande.
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 06:19 pm)

07/02/18, ore 16:47

Ciao, é sempre un piacere leggere queste tue storie piene di mistero e fascino. Povero cocchiere alla fine ha fatto anche lui una brutta fine e anche poveri cavalli, il “messere” invece è stato cocciuto e così imparata, come sono crudele...
Sara stata Sakura comunque a ucciderli? Mi piace come l’hai descritta qui con questo carattere intraprendente.
Naruto eccome se era geloso... XD
Ti segnalo solo che alla fine di questa frase manca il punto: “Con il cuore in gola, si immerse tra gli alberi fitti”, questa frase invece te la segnalo per un chiarimento, perché probabilmente mi sono persa io, ma non ho capito bene quando descrivi Sakura e parli di color antracite essendo verdi gli occhi e i capelli anche qui rosa(?): “ le labbra piene, il naso piccolo, gli occhi penetranti di antracite; le guance rosee si mischiavano ad alcune ciocche di capelli dello stesso colore tenue”.
A presto, kiss

07/02/18, ore 16:36

Ciao iky! Speravo di vederti tornare con questo ciclo! Avevo ancora voglia di immergermi nel tuo mondo fantasy. Ogni personaggio introdotto emette un'aura di mistero e potere, che mi attrae tanto. Sakura non è da meno e voglio sapere come la sua strada si intreccerà a quella di Sasuke Naruto. Aspetto il secondo capitolo :) ~Leia

06/02/18, ore 15:43

L'ambientazione mi prende sempre di più, ho una sorta di feticcio per il sangue e i boschi. A Mukandil c'era un boschetto, ma non ci sono state scene interessanti al suo interno, giusto un accenno a qualcuno che ci crepava, poro Khael...
Qui invece... Gasp. Da come l'hai descritta sembra una zona enorme e sicuramente piena di dettagli interessanti. Iniziamo con Sasuke e Naruto, che " bisticciano" erchè Naruto ha fame. Mi è piaciuto molto il Naruto possessivo e paraculo. Ma dovrebbe saperlo bene, che Sasuke non si smuove per due moine. E' comparsa la tanto acclamata Sakura, molto più matura e astuta di quanto mi aspettavo, ma infondo, lo avevi accennato. Lhai caratterizzata divinamente secondo me. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, dove la vedremo un po' di più.
besos!

06/02/18, ore 09:22

questa tua serie mi piace proprio tanto.........considerando che non sono un amante del genere horror...poi...direi che hai fatto proprio centro, i pg mi piacciono molto, e li descrivi molto bene, complimenti per questo tuo lavoro, davvero un ottimo scritto

enjoYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio.....

06/02/18, ore 08:50

Come sempre incredibilmente bella, avvincente e rossa 😍. Sakura, dagli accenni, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Naruto in questa veste é spettacolare, me lo fai amare più di quanto io lo ami già. Sempre una gioia le tue storie cara!