Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iky   Capitolo: 2
[Fantasy!Dark AU] [SasuNaru] [SasuSakuNaru] [Personaggio a sorpresa]
"Eryr era una grande città che si estendeva vicino al fiume Franer, a pochi metri dal suo ampio delta che sfociava nel Mare di Kostaed.
Da qualche anno era divenuta uno dei grandi agglomerati commerciali delle Terre a Est del Tevinter, crocevia di mercanti e ricchezze provenienti da qualunque angolo recondito.
Ogni viaggiatore degno di questo nome, se almeno una volta nella vita si era trovato a Est, era passato da Eryr e ne aveva saggiato gli odori, assaporato i diversi cibi, incrociato le diverse razze, e conosciuto le sue regole di scambio e baratto.
Tutto era lecito, se lo si poteva comprare – questa era la unica e sola vera legge che vigeva in quel luogo, estremamente libero e progressista.
Eppure, come qualsiasi città fondata sul denaro, Eryr nascondeva nelle vie dei suoi sobborghi un sudiciume incrostato di povertà: mercati neri, truffatori, prostituzione; insieme a una moltitudine di gente che aveva venduto persino la propria dignità pur di aggrapparsi a una parvenza di vita."
[Questa storia fa parte della Raccolta Cruor]
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Iky