Fredda pioggia, caldo sole, stressante punizione, gioiosa libertà
di St Jimmy

Bella :)
Le descrizioni sono accurate, e mi piace come cosa..
Bra è pur sempre la figlia del "grande principe dei sayan", giusto?! XD e se anche Bulma mettesse le sbarre alle finestre, sono sicura che troverebbe un modo per uscire lo stesso. ;)
E poi io adoro la pioggia :) mi piace tantissimo il suo rumore ^^

A proposito.. io sono sempre qui nella speranza di ritrovare la mia "droga".. lo sai vero?? :) eheh!
Un abbraccio

Ma ciauuuuuuuuuuuuuu!! Scusa ritardo, non mi ero neanche accorta di questa ff.. T^T!!! Ma ora sono qui pronta a recensire questa ff.. e volgio cominciare col dire che è stata molto carinaaa!! ^O^ ... davvero originale, non ne avevo mai lette di così sulla bella Bra! Non è una delle mie protagoniste preferite ma questa ff è stata molto bella!!! Un bacio, alla prossima, e grazie per la rece!! ^^ Ciaoooo

Ohi, teso! Scusa se recensisco così tardi, ma sono talmente piena d'impegni che riesco a trovare il tempo di leggere solo di notte! Io adoro il personaggio di Bra e credo che il tutto sia molto appropriato al suo carattere di Sayan e ragazza ribelle. Brava^^ Un mega kissone! Tvttb^^

Bra è una dei miei personaggi preferiti ed è proprio vero che dà l'ipressione di essere una ragazza libera e indipendente,piena e sicura di sè.Una vera sayan degna del padre,il principe,con la stessa determinazione e grinta (almeno secondo me) complimenti,davvero carina!