Il Calice della Creazione
di LyraB

21/08/13, ore 17:40

ho trovato questa storia solo ieri e l'ho letta in poche ore. Mio Dio, è bellissima! l'adoro, davvero. sei riuscita ad essere così dolce e precisa allo stesso tempo, hai uno stile bellissimo. spero di leggere altre tue storie in futuro, un bacio c:

04/07/13, ore 23:29

Cara Lara,
mi capita raramente di piangere leggendo, per quanto io ami i libri. E questa storia mi ha fatto piangere in più punti, fino alla fine quando non sono più riuscita a trattenermi. Come non mi capita quasi mai di visualizzare nella mente quello che succede. Qui invece, ogni singola scena prendeva forma nella mia immaginazione. Ho visto Elie e Peter che incontravano Aslan, ho pianto con lei quando, sotto il Salice, lui sembrava aver lasciato questo mondo, ho visto il loro matrimonio. Tutto grazie alle tue parole, che io ritengo e sempre riterrò magiche.
E ieri sono rimasta alzata fino alle 2:30 per leggere tutta la storia. Ma ne valeva davvero la pena.
Complimenti. Non so che altro dire, non sono brava con le parole. Solo complimenti e non smettere di scrivere :*
Laura

02/01/11, ore 22:41

Siamo alla fine. L'ultima frase che mi è giunta all'orecchio come un'eco di Samvise Gamgee ceh torna nella Contea alla fine di tutto, mi ha fatto sorridere. E' bello ritrovare tutti gli elementi, delle varie storie fanatsy che mi sono piacute, racchiusi in un'unica storia!
Questo racconto è stato scritto con il cuore e sono proprio contenta di averlo letto.
Ora, mi manca solo "Istanti", che farò in un momento di calma.
Se mai dovessi scrivere qualcosa sulla docle Elie e sul coraggioso Peter, sappi che sarò qui pronta a leggerla!
Baci, mia cara Lara.
E davvero, tanti complimenti per la tua incredibie e bella fantasia!

30/06/09, ore 10:06

^^ Hai ragione non mi ero proprio accorta ke non avevi messo "completa"! Come sempre il ritorno da Narnia è molto triste... ma mi rallegra un po' il fatto che Elie e Peter si ameranno per sempre! Sì hai ragione in effetti i secondi episodi sono sempre più brutti dei primi.. forse perchè non c'è più la novità.. Comunque voglio dirti che sei davvero molto brava e che questa fic è stata davvero meravigliosa,dall'inizio alla fine! Bravissima continua così!! Un Bacione!

29/06/09, ore 11:05

Un po' mi dispiace che non ci sarà un seguito, ma è vero che le "seconde serie", come hai detto, non vengono benissimo come le prime. Giusta decisione, per quanto mi dispiaccia un po', ovviamente xD.
Poi... mi ero accorta che la fic non aveva il "sì" a completa, ma pensavo si trattasse di una dimenticanza (spesso capita), quindi non mi aspettavo un epilogo vero e proprio (dalla frase del penultimo capitolo avevo capito che era proprio finita).
P+E=♥