Home! Sweet Home!
di lawlietismine

14/02/18, ore 00:23

Avrei dovuto recensire la storia due giorni fa. Ebbene sì, avevo scritto tutta la recensione, ma invece di fare clic sul tasto “invia la recensione”, la mia mano sbilenca si è diretta su “segnala la storia” e ciao ciao recensione.  Ma dopo questo travagliato percorso, ce l’ho fatta, FINALMENTE!
Innanzitutto, buonasera! O dovrei dire buonanotte? Ma sopratutto, felice San Valentino! Quale miglior occasione per recensire una tale storia romantica, se non la festa degli innamorati – e di coloro che si vogliono bene?
Come avevo scritto nella mia precedente, perduta recensione, è incredibile come tu sia riuscita, in questa storia, ad alternare sequenze narrative e descrittive senza risultare banale e/o noiosa. Non ti sei dilungata nelle descrizioni in modo eccessivo, bensì hai saputo far incastrare come pezzi di puzzle le parti in cui è divisa la storia.
Il modo in cui Stiles si sveglia, così abituato alla presenza di Derek al suo fianco, è estremamente sconvolgente: il suo risveglio è descritto con una tale minuzia da farmi credere di essere io stessa a risvegliarmi al suo posto – o di essere lì presente al momento del risveglio. Anche la quotidianità condivisa è verosimile, non eccessivamente fluff e nemmeno eccessivamente erotica. È un mix fra tutte due le cose, il che rende questa one-shot curiosa da leggere e da comprendere nelle più piccole sue parti.
Perché sono convinta che ci sia altro, oltre che a questo. E il risveglio di Stiles non sia altro che un piccolo momento della loro giornata. Momento idea: e se scrivessi una raccolta o tante piccole one-shot in cui descrivi la loro Alltag – quotidianità in tedesco – condivisa a modo loro. Sarebbe un modo per te di esercitarti e un modo per noi di leggerti. Non che tu abbia bisogno di migliorarti, anzi. Non ho notato nessun errore sintattico-morfologico, quindi complimenti, mia dolce lawliet!
Un abbraccio, con affetto,
sfiorarsi

12/02/18, ore 14:20

Ciao.
La tua storia e fantastica un frammento di vita quotidiana che trascende le parole e sembra quasi reale.
Ho letto anche Hale istruzioni per l' usi e missione gelosia XD stupende.

12/02/18, ore 14:14

Č stato un piacere vedere di nuovo il tuo nome tra la lista delle nuove fanfiction pubblicate, tanto quanto č stato un piacere leggere questo piccolo stralcio di vita cosė malizioso e dolce ed intimo. Grazie, davvero, di aver pubblicato di nuovo dopo cosė tanto tempo.
C'č una sola cosa che posso dirti: bentornata a casa.