Ikigai 生き甲斐
di __roje

13/02/18, ore 00:35

Hiroto, giuro che me la pagherai cara per quello che hai fatto ad Aki e Hayato... Maledetto, tutto un complotto a favore di Kuro!
Certo che Kuro è proprio disposto a tutto pur di avere Hayato per sé, anche ad abbassarsi a tanto! Sinceramente una persona del genere mi fa schifo. Il suo non è amore, è ossessione malata! È Aki quello giusto per Hayato, da sempre e per sempre.
Quindi adesso Aki lascerà Hayato perché si sta facendo un sacco di film mentali? Non me lo direeeee
Okay che si sente in colpa, ma Hayato non gliene fa una colpa...
Ognuno di noi ha delle priorità nella vita e per esse è disposto a sacrificare qualunque altra cosa. Ebbene, Hayato ama il judo ma ama di più Aki. È Aki la sua priorità nella vita. Hayato può vivere senza judo ma non può vivere senza Aki. Se il vero amore viene a mancare nella nostra vita è finita... Aki non pensa al fatto che, se lascia Hayato, lui ripiomberà nell'abisso più buio? Ha saputo come sono andate le cose in passato. Vuole davvero ripetere lo stesso errore? Non ha senso... Invece dovrebbe pensare di voler rimediare nel loro presente!!! Hanno tutta una vita davanti... È inutile pensare a un errore passato. Hayato, glielo dicono tutti, è finalmente felice adesso con lui di nuovo nella sua vita.
Capisco che Aki sia profondamente scosso ma è da idioti agire d'impulso. Deve riflettere, pensare logicamente e lucidamente, farsi due domande e darsi due risposte.
Hanno fatto l'amore... Aki vuole davvero rinunciare a tutto ciò?
Oh insomma ma perché non ne parla con Hayato, che è il diretto interessato?! Stanno insieme e devono comunicare, anche e soprattutto riguardo le situazioni spinose. Sono sicura che Hayato saprebbe spiegargli il fattaccio e rassicurarlo. Aki non può decidere per entrambi. Deve lasciare ad Hayato il diritto di parlare e fare le sue scelte.
Aki non capisce che sta facendo esattamente il gioco malvagio di Kuro? Pensavo che volesse tenersi stretto Hayato, tenerlo al sicuro lontano da Kuro. Ho paura che Hayato faccia qualche sciocchezze senza Aki accanto, perché la disperazione ti rende stupido e vulnerabile...
Sono in ansia!!!