I wanna see your eyes, baby
di Clahp

Ti posso dire che le canzoni da te citate ora sono nel mio iPod? xD Ogni volta che le ascolto mi viene in mente questa fic.
Mi è piaciuta davvero molto. E' fresca, leggera, una commedia davvero ben scritta, piacevole da leggere.
E non importa se alla fine la squadra protagonista non vince. E' stato divertente leggere della band di Rock Lee xDD
Trovo che i personaggi siano IC, e questo non è facilissimo da fare xD
Complimenti ancora per la storia ^^

Oh, ma e' gia' finita? Uffa =( Seguito, seguito!!*___* Stupendo anche questo capitolo *-* Sakura poverina, mi sembrava un po' schizzata xD E Naruto... che dolce!! *O* Scusa la recensione corta, ma non so piu' cosa dire, sul serio xD Ho l'impressione di continuare ripetermi sul fatto che mi e' sembrata fantastica, che ho amato come hai caratterizzato i personaggi, e che ho fatto i salti di gioia per certi neri momenti di ShikaTema u__u Quindi, ti saluto, e ti vado a costruire un templietto xD Kiss, Saretta ^-^

Cavolo, è un capitolo... non magnifico - troppo riduttivo... è... è... FANTASTICO! Ci credi che ho rivissuto le emozioni del mio primo concerto? Heineken Jammin Festival, 20 giugno 2008: il cuore mi batteva fortissimo, l'adrenalina era a mille, davo letteralmente di matto xD. E ho provato quelle stesse cose leggendo la tua fic: mi sono immedesimata fulmineamente in Sakura, cosa rara ultimamente, il battito è accelerato, mi si sono inumiditi gli occhi. E Naruto che guarda Sakura... impagabile ^^! Meravigliosa anche la conclusione! Forse l'unica cosa che non ho gradito è stato il litigio tra Sakura e Naruto: mi è sembrato un po' forzato, anche se alla fine ci sta benissimo. Poi va be', a parte lo ShikaTema - i gusti son gusti :D -, che, devo dire, comunque non ho disprezzato perchè è stato veramente trattato bene - quella della canzone è una schiccheria non da pochi *_* Purtroppo ormai sono di fede bianca, anche se non è mai troppo tardi per cambiare xD. Comunque, hai gestito benissimo Temari, se non fosse stato per quella sfuriata del primo capitolo; altrimenti è davvero IC, come tutti gli altri, del resto :).
Forse peccherà di originalità... Però, se vuoi saperlo, molto raramente una fanfiction mi ha regalato un'emozione del genere! E il 10 nello stile è perfettamente meritato ^^.
Scrivi ancora **!
Baci, Marti

Aww, eccomi a commentare la super Narusakosa fic!Cara, lo fai apposta a mettere le coppie che amo, nevvero??Ma procediamo^^: allora, il tuo stile, continuerò a dirlo, è bello, pulito, comico, lindo. E poi da un'atmosfera piena di complicità, calore, completezza e condivisione. Mi piace la tua Sakura forte ma molto fragile( un aspetto che hai ben analizzato) anche se l'avrei strozzata quando pensava che fare il medico sarebbe stata una cavolata invece che essere una cantante>_<. Adoro il tuo Naruto, allegro e vivace, la tua Ino angelica ed elegante, ma sopratutto la tua Temari forte e intrigante, le dai un'ottimo specchio di emozioni(ottima la scena tra lei e Shikamaru, rotolavoXD). Musiche davero belle e suggestive, è un finale aperto ma buono. Mi è mancato un po' il bacio finale, però mi sono consolata con il gruppo vincitore che ballava in discoXDBaci, LaLa

Non immagini quanto aspettavo questa fic,mi è piaciuto subito per tutte le caratteristiche che le hanno conferito un così alto e meritato voto.Il finale non lo avrei mai immaginato,anche se speravo in un bacio,le scene che hai mostrato hanno un qualcosa in più!Bravissima !

Questa è la degna conclusione di una fic che già si prospettava bellissima. Davvero, l'ho adorata *_* Il litigio tra Naruto e Sakura ci stava, se sono sempre stati insieme fin da piccoli è normale avere un po' di invidia quando si scelgono percorsi di vita così diversi (soprattutto se a Naruto sta andando tutto così bene poi). Certo, Sakura salverà vita umane, mica niente ^^" C'era un po' di tensione ed è giusto che è stata sciolta così. La scena del concerto poi è magnifica, mi sono proprio emozionata *-* Le canzoni dei Trapnest... Le sentivo perfettamente dentro di me mentre leggevo ed ero così felice che ti ho perdonato tutto XD Quelle dei Blast invece no, ben due non le conosco! Devo recuperare al più presto. La conclusione poi è adorabile, con la vittoria degli Youth-qualcosa XD Non me lo aspettavo, ma è stata la conclusione più giusta, e in linea con il genere di questa fic. E poi chi se ne importa di chi ha vinto quel concorso, se Naruto ora può stare con Sakura e Ino con Sasuke, (e Neji con TenTen *_*). Comunque mi hai fatto apprezzare Ino, soprattutto con quel discorso che si applica anche nello studio, giustamente (mica è idiota come la descrivono ^^"), e quasi quasi mi è piaciuto pure Sasuke. Ho trovato davvero ben caratterizzati Naruto e Sakura (soprattutto lei, mi è piaciuta proprio), ma anche i personaggi di contorno non sono male, li ho apprezzati tutti. Forse non è molto originale come trama, perché per me si rifà un po' troppo a Nana, ma la fluidità dello stile e l'ottima caratterizzazione rendono questa una fic molto bella, emoziona in diversi punti, fa ridere in altri, e non riesci a staccare gli occhi fino alla fine. Un ottimo lavoro, devi proprio andarne fiera. Bravissima, alla prossima!

Il mio voto personale è 4 (su 5) ahahahah!No, scherzo!Ma un bacino tra Naruto e Sakura?Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!T_T Comunque è bellissima, scritta molto bene sia grammaticalmente, infatti la lettura scorre che è un piacere, sia per quanto riguarda la trama, sviluppata in modo imprevedibile e scherzoso, hai fatto di questa fic una piccola perla nel mondo delle fanfic su Naruto! Ovviamente la adoro anche perchè c'è il NaruSaku la mia coppia preferita in assoluto e spero che ne vorrai scrivere delle altre...Intanto in generale ti dò un nove ben meritato!!!^^ Ciao!

che carinaaaaaaaaa mi è piaciuta moltissimo!!e scrivi molto bene complimenti.I personaggi li ho trovati molto IC,le canzoni di nana(apparte il fatto che sono bellisime)le ho trovate appropriate e magnifiche e le coppie sono molto belle amo in maniera assurda il narusaku(anche se mi sarebbe piaciuto un bacio tra loroXD) e adoro anche lo shikatema*.*

che carinaaaaaaaaa mi è piaciuta moltissimo!!e scrivi molto bene complimenti.I personaggi li ho trovati molto IC,le canzoni di nana(apparte il fatto che sono bellisime)le ho trovate appropriate e magnifiche e le coppie sono molto belle amo il narusaku(anche se mi sarebbe piaciuto un bacio tra loroXD) e lo shikatema*.*

che carinaaaaaaaaa mi è piaciuta moltissimo!!e scrivi molto bene complimenti.I personaggi li ho trovati molto IC,le canzoni di nana(apparte il fatto che sono bellisime)le ho trovate appropriate e magnifiche e le coppie sono molto belle amo il narusaku e lo shikatema*.*

Awwww! Che bella! *w* Per essere una Au i personaggi li ho trovati molto Ic! *___* La fine la adoro! Mi piace da morire! *.* Ihihih! Alla fine hanno vinto Lee, Ten. Shino e Sai! Proprio non me lo aspettavo! x°D E poi c'è il SasuIno e lo ShikaTema! *o* Veramente bella! *^* I miei complimenti <3

02/07/09, ore 23:06

Io adoro Nana, per cui la tua fic sarà proprio un piacere da leggere. Il primo capitolo intanto è stato interessante, sia per come hai impostato la storia (anche se riprende molto da Nana, è in qualche modo originale, quantomeno intrigante XD) che per lo stile, davvero scorrevolissimo e pulito. La parte che mi è piaciuta di più è la fine, quando i pensieri di Naruto si fondono al testo della canzone, non so, è originale come visione, una songfic suonata dai personaggi XD Ma ho un dubbio, alla fine quando entra l’altro gruppo (sorvoliamo su una certa cosa, eh! XD) sembra che non si conoscano, ma prima dici che erano tutti grandi amici fino alle medie, possibile che si sono dimenticati gli uni degli altri? ^^” A parte questo, il resto è perfetto e mi è piaciuto tantissimo, aspetto il seguito!! Ciao ^^

30/06/09, ore 19:25

Ciao!Che dire, mi piace un sacco come inizio *-* Soprattutto, i personaggi sono tremendamente loro! Naruto, innamorato di Sakura da un'infinita' di tempo, che resta buono buono in un angolo perche' sa che lei e' innamorata di Sasuke, com'e' dolce *-* E anche gli altri personaggi, sono perfetti!! Scusa se non scrivo altro, ma sono di fretta e ho un beccone sull'indice che mi sta uccidendo T___T Kiss, Sara ^-^

30/06/09, ore 17:31

Intanto complimenti per il podio: non poteva che meritarserlo, una fic canora con le mie coppie preferite^^. Naruto e Sakura sono rappresentati divinamente, nel loro legame amore-litigio. Mi piace molto la tua Sakura silenziosa e studiosa, che cova una forte ammirazione e preoccupazione per un Naruto scemo e sbadato(come al solitoXD) ma sicuro di sè. Adoro Temari: mi piace anche se schiavizza non solo Shikamaru, ma tutto il gruppo SevenXDAttendo con ansia il seguito!Baci,LaLa

29/06/09, ore 16:55

S-P-L-E-N-D-I-D-A! Bellissima Magnifica Fantastica .......