Be My Valentine
di lawlietismine

16/03/19, ore 20:40

Premettendo che non sono una fan della seconda persona - tipo per niente XD - devo comunque ammettere che questa fic è scritta davvero bene. Cercare di essere nella testa di un personaggio non è facile, ma mi sembra che qui Derek è rappresentato piuttosto bene - ovviamente nella versione slash innamorata di Stiles che amo tanto <3<3<3

Complimenti!

17/02/18, ore 07:37

Jesus, why am I always so late?
Eppure, io mi sforzo di essere in orario, sai? Ogni mattina un piccolo salto su EFP lo facio sempre, e spero di recensire le storie che scorgo entro la serata. Ma, invece, in questi giorni ho deciso di riempirmi le giornate e, niente... ecco spiegato il mio ritardo – mentale, anche.
Innanzitutto, buon sabato, e buon inizio weekend! Anche oggi mi aspetta un’intensa giornata, ma ho ancora un’oretta da dedicarmi e quindi perché non lasciare che sia la scrittura – altrui e mia – a dedicarsi a me?
Questa storia, inserita nelle storie da recensire tre, fottuti giorni fa, viene recensita solo adesso, ma non per questo la one-shot mi piace di meno. Al contrario. Rileggendola, mi sono resa ancor più conto di quanto tu sia riuscita ad esprimere al meglio i dettagli, la situazione senza renderla né banale né volgare, ma sia stata in grado di descrivere una scena di erotismo in un modo che potrebbero leggere persino i bambini – mi spiego meglio: il linguaggio che hai utilizzato non è infantile, e nemmeno sconcio. È quindi una storia che, nonostante sia a rating rosso, è adatta anche ad un pubblico di più piccoli, come sorta di “spiegazione” se vuoi porre questa storia in un ambito simile.
Infine, per concludere, at the end, non ho notato alcun errore morfo-sintattico, e l’impaginazione mi piace: rende piacevole la lettura, e non è né banale né eccessivamente sfarzosa. Dopo essermi ripetuta come in tutte le altre recensioni, ti mando un forte abbraccio, curiosa di vederti nuovamente all’opera.
Con affetto – e una scatola di biscotti,
sfiorarsi