Hold me tight
di tenacious_deep_soul 99

18/02/18, ore 14:47

Oh merda.
OOOOOOOH MERDA.
Ma ciao Unnie, come ami farmi sclerare da matti eh!🙈🙈🙈
Allora... da dove devo cominciare?

Ah già, LA FOTTUTA GIF DOVE YOONGI-YAH PIANGE COME UN BAMBINO. PORCO JIMIN NO. NOOOOO!
Hai ragione quando dici che già da lì mi sono fatta un casino di filmini mentali. Eh porca trota, è impossibile non farli😱😭😭😭😭

HO letto il capitolo stamattina, appena sveglia. Come al solito all'inizio era tutto abbastanza tranquillo, con Miyon che prova per la futura interrogazione e l'angoscia nel conoscere la verità. Ma vabbe. E poi arriva Yoongi-cacchetta-isterica. Che okay, è comprensibile🙈🙈
Non è il massimo non essere cagati per due giorni di fila🙈🙈
Anche se non mi aspettavo che la raggiungesse fino in camera sua.
OOOOOOOH MERDA. RIPETO.
e poi vogliamo parlare della loro conversazione? Quando Miyon scoppia perché non ce la fa più e gli confessa di essere sua sorella.
PORCO JIMINO (oggi mi sto ripetendo troppo, e che cazz😂😂) .
Alla fine giuro mi stava quasi venendo da piangere quando Si baciano per l'ultima volta, perché sanno che dovranno vedersi con occhi diversi. MA AOXBEKXEBSLSBDOSJXKSNDNLXBAK MI SENTO TROPPO MALE, PORCO CANE. SOLO TU PUOI FARMI SENTIRE COSÌ DI MERDA😭😭😭😭

E poi mi piace il "contrasto" che hai creato in questo capitolo, nel senso che hai contrapposto - in un certo senso - il bacio dei due giovani innamorati (e fratelli) a quello fra Doyun e Chongeun, davvero, è tanto taaanto bello😍😍😍😍

Una cosa mi mette ansia: il piano di lei.
Ancora non riesco a capire se è un piano positivo o se ha intenzione di rovinare la vita di Doyun, hai ragione quando dici che è una fottuta femme fatale... e CHE DAMN.🙈🙈🙈
Ora.
Io voglio porca trota sapere.
Come diamine andrà a finire.
Perché se è tutto un suo piano malefico, allora significa che c'è la possibilità che abbia mentito sulla storia di Yoongi-fratello.... e che quindi i due piccioncini possono stare insieme forevah And evah 🙈🙈🙈🙈

Che altro dirti, come hai già detto - sono brava, leggo pure le note dell'autrice yep - il capitolo parla da solo. Sooooooo posso solo ripeterti che amo il tuo stile di scrittura, che ti migliori sempre di più e che amo in generale le tue storie😍😍
Continua prestooooooo *if you can* aaand bacioniiiiii💕💕💕💕
_MartyK_