Primipėlus
di Martiverse

30/04/18, ore 23:01

Arrivo in ritardo per urlare nel vuoto il mio apprezzamento.
Adoro McCree quando va in modalità "bullshitting my way through life" e Hanzo che poveretto ha la stessa capacità di esprimere sentimenti di un sasso muschiato. Dillo che vuoi portare le tue stronzate furry in camera da letto, non fare queste sorprese u-u
Il tocco di Genji ed il suo "Mio fratello? È un cazzo di furry" mi ha fatto ridere un sacco. L'ho immaginato tipo incazzato, come se il fatto che suo fratello si travestisse da lupo fosse in qualche modo più grave del fatto che l'avesse letteralmente tagliato a metà XD
Boh, non so che altro dire, tutto molto hot and shit, complimenti!

(P.S. Indovina chi l'ha promptata, questa? :P)

29/04/18, ore 15:36

Yo!
Una storia divertente nonostante il tema e veramente ben scritta!
"Il suo corpo era ambrosia. O un hamburger, che era pių o meno come l’ambrosia"
Con maestria ci hai portato dentro il tema, e poi bam!, ecco una cosa del genere; non sono riuscita ad andare avanti per una decina di secondi, non riuscivo a smettere di ridere.
"Hanzo sarebbe stato capacissimo di lasciarlo di nuovo solo con il suo triste cazzo", anche qui ho dovuto fermarmi un attimo: "triste cazzo", che meraviglia.
Ovviamente pollici in su per questa storia, č stato piacevole leggerla!

Giuu

20/02/18, ore 08:34

Molto particolare, ma l'adoro terribilmente!
Stavo proprio aspettando una buona McHanzo da parte tua e questa č a dir poco particolare..e va bene cosė!
Il tag Furry mi ha lasciato perplessa all'inizio, ma leggendo poi č tutta un'altra cosa, in senso positivo ovviamente!
Non mi perdo a dire (come ogni volta) che adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere i minimi dettagli di ciō che accade 🖤
Non vedo l'ora di leggere la prossima, aspetto con ansia!

P.s: la frase di Genji č perfetta.
Nel contesto di ciō che sta accadendo č la giusta combinazione tra la risata dell'attimo e la consapevolezza di ciō che troverai continuando a leggere.