What’s a soulmate?
di lawlietismine

07/03/18, ore 01:23

Oddio che bei capitoli 😍non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà 😍😍

06/03/18, ore 21:58

Ciao.
Anche io adoro la tua Laura e mi viene da pensare Povero Derek e qualche volta Stiles credo che la lupa si divertirà molto con loro due come il gatto col topolino quando gioca a cacciare prima di divorarlo naturalmente lei lo fa solo per il loro bene.

05/03/18, ore 11:57

Ciao cara,
la tua storia mi piace un sacco e nn trovo il capitolo una schifezza.
Ah il primo incontro il lupo lo rincorre e non lo azzanna anke se vorrebbe tanto mordergli il collo xche ha già riconosciuto il suo compagno ed è in trance.
Certo il suo lupo lo vorrebbe ma come ogni volta la parte umana di Derek nn lo accetta forse che è maschio?
Oppure che c'è già Paige a cui pensare?
Mah chi lo sa,comunque anke a me piace Laura e quando c'è lei c'è sempre una alleata in + contro Derek😆😆😆 alla prossima 😊

05/03/18, ore 02:05

Ehi con questo primo capitolo mi hai incuriosita ancora di più...

Mi piace che ci siano i licantropi rende la parte dei soulmate ancora più interessante...

Ps. Laura è sempre piaciuta anche a me, e voglio vedere che rapporto avrà con Stiles... Per la cronaca per me il primo fan in assoluto degli Sterek è e sarà sempre Peter.... Lui sa!!!

A presto lark.

05/03/18, ore 00:09

Che dire, il prologo mi aveva interessato molto e questo primo capitolo non ha fatto altro che confermare il potenziale di questa storia.
Amo le AU non troppo AU, non so se mi spiego ahah In sostanza mi piace quando sono "diverse", ma non totalmente (sono una fan di Derek!lupetto se non si era capito *-*)
Ricorda una cosa: non importa a che ora si aggiorna, purchè si aggiorni!!! Essenziale e da NON dimenticare ;)
A presto ;*

04/03/18, ore 21:56

Oddiioooooiiiiiioooooooooooiiooii, ahahahah sto sclerandoooooo. Il capitolo è bellissimo, scrivi benissimo e sono così curiosa di leggerne altriiiii. Scusa ahahah, sono molto elettrizzata. Non è vero che il capitolo fa schifo, mi piace tantissimo l'impaginazione, non cambiarla per nessun motivo al mondooo. Mi piace così tanto come scrivi che adesso vado a spucciare nel tuo profilo. Un bacione grandissimo *-*

04/03/18, ore 05:05

Sì, beh... tu aggiorni ad orari pessimi, ma io recensisco ad orari ancora più pessimi. E credo che, insieme, se sommassimo le nostre ore di sonno, non raggiungeremmo neanche il fabbisogno giornaliero di sette-otto ore. Ma tant’è. Chi dorme non piglia pesci, giusto?
Sarò breve, in ogni caso: com’è che ti viene da dire “avrei voluto scrivere un capitolo decente”? È questo cos’è, scusa? A me sembra un capitolo più che decente – è spettacolare. Le descrizioni, i personaggi, tutto. Ma partiamo dall’inizio.
Innanzitutto, ho apprezzato molto la caratterizzazione (esiste, o è tardi perché io possa permettermi una recensione decente?) dei personaggi: li hai descritti a tutto tondo, come le sculture romane, li hai resi reali, hai permesso loro di esprimersi attraverso le tue parole. Credo che questo sia l’obiettivo di ogni scrittore o scrittrice, no? Creare la vita a partire da qualcosa di scritto. E tu, cara la mia lawliet, ci sei riuscita. In secondo luogo, l’ambientazione (i vari luoghi, così adatti alle scene) sono stati restimoni di incontri e vicende complesse, sentimentalmente parlando, un groviglio di emozioni difficili da decifare. In ogni caso hai saputo rendere al meglio le situazioni narrate. In ogni caso, a me la storia piace. E continuerò a recensirla e commentarla nonostante i miei commenti siano brevi, per lasciare aeno giù un pensiero che, d’altronde, ti meriti.
Infine, per ripetermi: non ho notato alcun errore morfo-sintattico, e l’impaginazione rende scorrevole il testo e piacevole alla lettura. E adoro quella dannata coroncina, dannazione!, rende tutto un po’ più, come potrei dire... reale? Ti mando un abbraccio, nel frattempo, sperando di concedermi ancora qualche ora di sonno. Buona domenica, e buonanotte, con affetto,
sfiorarsi

19/02/18, ore 05:17

Mi hai fatto venir la voglia di scrivere una long, sai? Io che non scrivo long da anni, con la voglia di scriverne e pubblicarne una... robe da matti!
Passando agli affari seri, e non alle mie sciocche impressioni mattutine, in effetti non c’è molto da dire su questo prologo: in quanto tale, è sì breve, ma coinciso alla perfezione, in grado di suscitare l’attenzione del lettore che, gli altri come me, sono incuriositi da una storia così originale.
Le descrizioni, posso dirtelo con certezza, sono perfette: ogni minimo passaggio è descritto con numerosi dettagli, il tremore delle gambe mi sembra di viverlo in prima persona, il nodo alla gola toglie il respiro anche a me, lacrime salate minacciano di scendere pure sulle guance della sottoscritta.
Sono felice che, comunque, inizierai addirittura una raccolta di slice of life come ti avevo consigliato – io consiglio tanto, ma alla fine scrivo solo one-shot.
Anyway, sono giunta alla conclusione di questo prologo con il fiato sospeso, che non si è placato. Spero, anzi, che aggiornerai presto! La storia finisce immediatamente fra le seguite, e a te mando una scatola di biscotti all’avena e al cioccolato. Facendoti i miei complimenti, e augurandoti buona giornata, faccio puff e sparisco come l’aquilone nel cielo d’estate. Con affetto, un abbraccio,
sfiorarsi

19/02/18, ore 01:36

Ciao. Io leggevo le tue Sterek, un tempo. Probabilmente ho smesso di leggere questa ship nello stesso periodo in cui anche tu hai smesso di raccontarla, ma comunque... Mi fa davvero, davvero piacere vedere che sei tornata con l'OTP della vita. Ho letto le one shot e non potevo assolutamente perdermi questa. L'inizio mi piace, già solo la descrizione mi intrigava e dopo aver letto questo prologo (specialmente quell'ultima frase maledetta) mi intriga ancora di più, quindi spero vivamente che continuerai a essere ispirata. Un po' mi mancavi. Grazie per esser tornata, so già che non mi deluderai. <3 A presto, Marica

19/02/18, ore 00:33

Ciao, prima di tutto l'immagine è davvero stupenda sei stata brava a combinata so che è un lavoro abbastanza complicati...

La storia mi ha molto incuriosito, perché Stiles ha appena scoperto le iniziali della sua anima gemella ma sembra sia contento che molto triste, perché crede che lui non possa essere l'anima gemella di Derek?
Sono curiosa di scoprirlo e anche di scoprire di come si sono conosciuti, insomma tutto....

A presto quindi Lark...

18/02/18, ore 21:28

Ciao.
L' immagine non fa schifo.
Anzi, a me piace.
Cavolo una cosa così bella. Come lo scoprire chi. La propria anima gemella puo divenire un peso cosi insormontabile.
Sembra una storia stupenda.

18/02/18, ore 19:17

Ciau!
Ultimamente sto leggendo sempre più spesso le tue storie, perchè, andiamo! Come non potrei leggere quelle... bellezze?
Sinceramente non so come esprimermi ^^"
Comunque, aspetto presto un nuovo capitolo eh!
Bacii
-M

18/02/18, ore 14:55

Questo prologo mi ha allo stesso tempo incuriosito tantissimo e messo ansia. Posso dire che a primo impatto mi piace come scrivi, la descrizione dell'attacco di panico di Stiles è stata perfetta. Io adoro le Sterek e spero anche che il rating passi a rosso. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo....Derek è l'anima gemella di Stiles ma Stiles non è la sua? Non è possibile!!! L'idea delle iniziali è davvero originale!
Alla prossima....^_^

18/02/18, ore 10:05

Mi piace moltissimo, non vedo l’ora di continuare a leggere come si svolgeranno i fatti 😍