Duellante, Ladro, Detective
di Mari Lace

29/07/18, ore 10:29

Ciao cara! Ecco qui ti lascio la prima recensione premio che ti spetta. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Direi che hai saputo dare una perfetta conclusione a questo bel crossover. Tutti sono tornati al loro mondo e tutto è tornato alla normalità. O quasi. Infatti sia ai sia conan vogliono apprendere di più sulla magia. A presto.

27/07/18, ore 19:48

Un finale carino ma allo stesso tempo che ti lascia un po' il magone perchè avresti voluto che finisse il più tardi possibile.
Beh, dove c'è un inizio c'è anche la fine quindi non mi lamento di come si sia concluso.
Tutto è bene quel che finisce bene,
e io non vedo l'ora di risentirti con un'altra storia.
Ci vediamo

14/06/18, ore 14:20

Ciao cara, innanzitutto mi scuso di nuovo per il ritardo. Che dire? Wow capitolo pazzesco pieno di azione, e sono contenta che sia finito tutto bene. Un po' mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Ma posso dirti una cosa? Ho notato che in questo capitolo non hai rispettato la consecutio temporum. Nel senso che iniziavi una frase al passato e la finivi al presente. A presto.

10/06/18, ore 17:05

Immagino che manchi poco alla fine,
e mi domando che succederà adesso ai ragazzi,
visto che i nemici sono stati sconfitti.
Forse manca all'appello qualcuno,
tipo vermouth,
ma forse la vedremo ancora.
Per il momento si respira un po' d'aria per loro.
Capitolo molto entusiasmante e fantastico fino alla fine.
Attendo con interesse i prossimi aggiornamenti.
Ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s Chissà che farà Kid ora che Pandora è distrutta?

10/06/18, ore 16:06

Ora si spiegano molte cose.
Quindi è così che funziona (almeno, in questa fanfic) Pandora, tramite l'anima millenaria di Atem.
Allora ci sarà una sorta di rito?
La curiosità mi sta aumentando a dismisura e non vedo l'ora di vedere che scontro ci sarà contro i Mib.
Di certo sarà molto avvincente.
Bel capitolo,
mi ha attirato molto fino alla fine.
Vado subito al prossimo,

10/06/18, ore 15:34

Tutto sembra avere più senso da quel che vedo.
Si fanno teorie su certe situazioni,
come il puzzle scomparso e si prepara un piano d'azione.
Direi che c'è un bel po' di organizzazione da fare prima di combattere i mib a testa alta.
Di certo la comparsa di anzu darà sollievo al faraone.
E poi bisogna pure trovare yugi.
Ma che obiettivo hanno i Mib?
Di certo qualcosa di grosso.
Io dal mio punto di vista posso ritenermi soddisfatto.
Ho riso nel vedere Conan in difficoltà davanti a cose che per lui sono assurde.
Beh, caro detective,
quella frase che tanto ammiri di Sherlock può essere valida anche per il paranormale.
Non tutto del resto si può capire attraverso la logica.
Un ottimo capitolo,
come del resto quelli addietro.
Sono troppo curioso,
quindi vado subito a leggere il seguente,
e complimenti ancora

10/06/18, ore 15:12

Vermouth è sempre stata una tipa enigmatica,
ma vederla aiutare qualcuno è raro.
Già che mantiene il segreto di shin attraverso quel salvataggio a new york è quasi un miracolo.
Ma immagino che abbia degli obiettivi personali oltre ad annientare l'organizzazione di cui fa parte.
Tornando a noi Yugi ha avuto grande coraggio nel non dire niente,
ma chissà per quanto a lungo reggerà la tortura.
Intanto Atem capisce molte cose attraverso conan e ai,
capendo anche che non sono quel che sembrano.
Di essere la fantascienza non manca qui eheh.
E mo Kaito che aiuta Anzu e si ritrova da Agasa.
Rimpatriata col faraone in arrivo forse?
Penso di si.
Bisognerà anche studiare un piano più avanti a mio avviso.
Chissà che svolgimento prenderà la storia?
Starò a vedere.
Bel lavoro.
Ci vediamo al prossimo

10/06/18, ore 14:42

Ma guarda,
quindi non c'è solo un cambio di luogo ma anche uno sdoppiamento di persona.
Non me l'aspettavo che Yugi e Atem si sarebbero staccati tra loro.
E chissà dove sarà finito quel puzzle.
Per il momento ci sono tre fasi:
La prima dove yugi viene rapito (probabilmente da vermouth travestita considerando l'inglese che l'accomuna parecchio). Spero per lui che non gli succeda nulla di male;
La seconda dove atem conosce conan e probabilmente faranno una breve ma giusta conversazione per capirsi meglio. Chissà se il faraone capirà che non parla con un bimbo?;
E terzo Kaito che incontra Anzu.
Come ci è arrivata a Tokyo se era Yugi quello coinvolto nel duello?
Ci sono più domande che risposte in questa storia,
ma non per questo le cose si fanno meno interessanti.
Al contrario,
mi sta emozionando parecchio il corso degli eventi.
Complimenti,
ci vediamo al prossimo,

10/06/18, ore 14:20

Tranquilla per i duelli,
già il solo sperimentare di fare una crossover qui per me è già una soddisfazione, perchè ne ho viste poche dove si mette in mezzo detective conan e ne sono compiaciuto che qualcuno ne stia scrivendo una.
Tornando alla storia già dall'introduzione mi piace un botto.
Vedere dei grossi misteri pronti per essere svelati è fantastico.
Chi è quell'uomo?
Che cosa è successo con quel vortice durante il duello?
Perchè Yugi cerca 3 manufatti?
Yugi per caso ha pandora data la descrizione?
Mistero,
ed ora Kid e Conan si alleno per cercarlo perduto nella città.
Chissà che cosa ne ricaveranno una volta trovato?
Devo dire che hai attirato molto con quest'inizio e sicuramente seguirò molto volentieri la storia,
quindi aspettati altre recensioni da me ;).
Complimenti per l'idea,
mi piace.
Ci vediamo al capitolo successivo,

15/05/18, ore 11:37

Ciao cara! Perdona i il ritardo ma finalmente leggo il nuovo capitolo. Non me ne ero scordata. Ne approfitto per lasciarti qui la prima delle due recensioni premio che ti spettano. Che dire? Capitoko pazzesco! Ero in ansia per atem, giuro. Le cose qua si complicano e temo per atem e yugi... Aggiorna presto. Come sempre, ti faccio i complimenti per la caratterizzaIone dei personaggi.

20/04/18, ore 10:06

Ciao cara! Perdona il ritardo ma finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere e recensire il nuovo capitolo! Allora che dire? Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, specie quella di conan, sono tutti molto IC. Hai dato degli imput molto interessanti, tipo che atem è il puzzle stesso, che stuzzicano la mia curiosità.
Finalmente atem e anzu si sono ritrovati! E qui avrei voluto un bell'abbraccio, ma vabbè so che quasi nessuno calcola questa coppia quindi ci sta.

23/03/18, ore 09:57

Ciao cara! Scusa l'enorme ritardo ma finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il capitolo. Che dire? La vicenda si fa sempre più interessante! Innanzitutto rinnovo i miei complimenti per avere saputo intrecciare i due universi senza risultare artificiosa e poi per i personaggi che mantieni sempre IC.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

26/02/18, ore 11:37

Ciao cara! Sono Elettra.C finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa storia! Che dire? Hai fuso due anime della mia infanzia senza fare un pasticcio! La stori è interessante e misteriosa ed integra perfettamente i due mondi. Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la vicenda!
Ps: ogni volta che aggiorni ti prego di avvisarmi nel topic della challenge così io passo a leggere.