De Dominatio Domini - Domina il mio corpo, sii padrone del mio cuore e custodisci la mia anima
di MorganaRoisinDubh81

06/04/18, ore 17:07

Oh che bello gemy!un bellissimo finale per questa splendida storia!😍😍bravissima!😍😘😘

06/04/18, ore 15:58

Bellissimo capitolo!😍ma sei stata cattivissima gemy..il loro piccolo non c è più a causa di snoke ..😭😭😭😭😭😭 nuuuuuuu!!!!! Sono felice che ben lo abbia fatto fuori..😢bravissima!😍😘😘

06/04/18, ore 15:44

Bellissimo capitolo gemy!😍 nonostante n9n mi piaccia vederli separati.. capisco che ben voglia proteggerla..bella la parte con luke..la nuova spada..l incontro fra madre e figlio.. vorrei vederlo nel prossimo film..sarebbe stupendo..sei stata bravissima..😍😘😘

29/03/18, ore 10:30

Wow che capitolo gemy!😀 davvero stupendo!incontriamo i cavalieri di San.. la quota rosa piace molto anche a me..quel latimwr lo vorrei ammazzare!come si è permesso di fare una cosa simile??😡😡rey e anche incinta.. speriamo bene!😣bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 10:14

Bellissimo capitolo gemy!adesso sappiamo cos era il segreto..rey gli ha fatto la cicatrice..si sente un mostro ma in realtà sono complementari e perfetti!😍adesso si torna a fare cose serie..ne vedremo delle belle!😎bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 10:03

Bellissimo capitolo gemy!il legame si sta rafforzando sempre più.. adesso che succederà??Sono curiosa di sapere il segreto che lui nasconde.. bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 09:45

Bellissimo capitolo gemy!😍 bello vedere il loro rapporto finalmente evolvere..pieno d amore..alla fine e tornata anche la vista..meno male!ora sono curiosa di vedere che succederà!bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 00:54

Bellissimo capitolo gemy!😍 e stato un lungo calvario ma alla fine rag ce l'ha fatto..ha riportato indietro il nostro ben..però adesso è cieco.. davvero cattivissima!😲 adesso sono sempre più curiosa!bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 00:42

Oh mio dio gemy..tu sei sadica proprio!😲😱😱ma come ti vengono in mente queste cose?sei geniale però!Non vedo k ora di vedere come andrà a finire la convalescenza..bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 00:32

Hola gemy!😎 mi piace molto come sta evolvendosi la storia..sono sempre più curiosa di vedere come finirà questo testa a testa fra loro..😎😍bravissima!😍😘😘

29/03/18, ore 00:19

Wow.. la storia diventa sempre più intrigante..però si..dei davvero cattiva!quando sembra che le cose migliorino succede qualcosa e si torna indietro!😣sono curiosa di vedere che accadrà!😎bravissima!😍😘😘

24/03/18, ore 21:36

Capitolo stupendo! Storia fantastica! La migliore Reylo attualmente in circolazione

12/03/18, ore 21:57

Sempre più intrigante ❤️ aspetto sempre un nuovo capitolo ❤️

09/03/18, ore 14:28

La storia diventa sempre più interessante e si scoprono altri aspetti della loro personalità. Ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo e lo leggo con molto piacere. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta nei prossimi capitoli

07/03/18, ore 21:50

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace il loro rapporto..anche se un Po altalenante..quando sembra di avere fatto passi avanti lui si chiude a riccio e si fa due passi indietro..però sono fiduciosa.. la nostra rey ce la farà a farlo aprire..e il loro rapporto diventerà ancora più forte..adesso se la porterà con sé..chissà cosa accadra..specie con hic nei paraggi..😞speriamo bene!me curiosissima!😍bravissima!😘😘