Tre Amici
di Fata Desi

12/07/09, ore 12:04

ahahah jack se ne è accorto!!!! secondo me mette anche lui il suo zampino adesso!e dave pure secondo me prova qlks!!!!!ahah! chi sa cosa è successo tra i due orsacchiotti!!! lo scopriremo della prossima puntata! ihih. ciaoooo kiss

10/07/09, ore 15:29

Ke bella la tua storia...........................................speriamo ke tra Isa e Dav nascka qualkosa li vedo bene insieme............................mentre Jake e Paola ormai li abbiamo persi ahahahahahaah......posta presto

10/07/09, ore 14:57

wow! Isadora inizia a capire qualcosa! e che carini Jack e Paola!!! ihih... aggiorna prestoooooo!! ciaooooo!

10/07/09, ore 14:50

allora vedi di aggiornare subito! molto belo il chappy, peccato ke sia un po' cortino...ç.ç... credo ke io mi debba raasegnare a sperare in capitoli più lunghi. adesso però devo andare, quindi... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

09/07/09, ore 22:55

ke billo il chappy! allora è vero ke tra Isa e Dave portebbe nascere qualcosa! lo sapevo, sn un genio!*.*(si capiva subito idiota!ndTuttiè.é) adesso però devo andare. aggiorna presto!^^ kis kiss!^___^

09/07/09, ore 16:34

beh certo che ti ho messo tra i preferiti...io sono già innamorata di Dave....

09/07/09, ore 12:06

Questo capitolo è moto bello, brava, non c'e che dire.... è una tra le storie piu belle che ho letto perchè è semplice ma si capisce tutto. Bravissima, spero aggiornerai presto Kiss Alina p.s Ti va di darmi il tuo contatto msn?

08/07/09, ore 21:53

ke billo qst chappy! tra Isadora e Dave sembra ci sia qualcosa... sarà così? cmq qst capitolo era un po' cortino...spero ke il prox sia più lungo. adesso devo andare! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

29/06/09, ore 21:36

Prego! poi mi kiedo xkè sei stupita se è la verità!=) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! soprattutto dopo aver letto questo bellissimo chappy ke hai scritto oggi! adesso devo andare... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

29/06/09, ore 16:15

Ke bella la fic! è molto interessante! il modo di scrivere è molto sciolto e fa venir voglia di leggere tutta la storia! nn vedo l'ora di leggere il continuo quindi... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^