Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

14/03/21, ore 20:39

Ciaooo, come promesso sono di nuovo qua a leggere e recensire la tua fantastica storia :)
Adoro le battute che le Vega scambiano con la camionista e ti faccio i complimenti per le battute dei personaggi... cioè leggo tutto con le loro voci.
Mi dispiace per Beck e Jade :( le cose si sistemeranno? Spero di sì!
Al prossimo capitolo, spero di riuscire a passare in settimana :)

30/03/18, ore 23:27

Ciao! Appena ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto di gioia!
Ok, forse ( e sottolineo forse) sono leggermente in ritardo, ma posso giustificarmi! Aimè non passo praticamente mai in questo fandom, sia perché non seguo la serie da un bel pezzo di tempo e sia perché si sta spegnendo. Per fortuna ci sei tu che pubblichi questi bellissimi capitoli!
Ho adorato le scene comiche, soprattutto quella in cui le due sorelle Vega si scontrano con la dolce camionista.
L'ambivalenza tra comicità e serietà della storia è unica!
Mi sono piaciuti molto anche gli scambi di battute tra i personaggi.
Adesso vado, ma ricorda che quando aggiornerai io sarò qui a leggere, prima o poi.
Alla prossima! Ciao!

26/03/18, ore 02:01

La scena della camionista mi ha ucciso 😂😂🤣,mi ha fatto anche venire in mente una tua Fanfiction.
Poi I due piccioncini che "marinano" la lezione con i soldi del prof? Tu mi ucciderài con questa Fanfiction 🤣. Sono contento della pausa di Jade Beck, onestamente ho sempre shippano Beck con la nostra Tori anche perché adoro Jade e il suo carattere ,la sposerei a mio rischio e pericolo. Comunque un saluto dal tuo Nerowolf di quartiere *parte la musichetta dei cartoni di Spidey