Doppelgänger
di Cauchemar

23/09/11, ore 19:08

Ho scoperto da poco questo sito ed ho letteralmente divorato la tua storia. Sarebbe stata una puntata magnifica. Questo è il vero senso di torchwwod. I personaggi, i dialoghi, le descrizioni sono perfetti, sei veramente bravissima, mi hai conquistata!
Spero tu abbia altri doni per noi lettori!

26/07/10, ore 00:07

E' una storia bellissima, l'ho adorata! Sei bravissima e la trama, i dialoghi sono perfetti! Adoro Jack e Ianto e tu li hai resi benissimo, così come anche gli altri! Amo la loro relazione e la storia degli specchi, del Luna Park....davvero una grande inventiva, complimenti vivissimi!
Sei davvero molto brava!
Attendo tue altre storie (spero sulla coppia Jack/Ianto, ma sono io la fissata!)!
XD

08/02/10, ore 23:00

Molto bella davvero, sembra di guardare un episodio reale leggendo!:) la trama, i personaggi, è tutto molto fedele! complimentoni! dovrei decidermi a scrivere qualcosa anche io...><

17/08/09, ore 23:46

davvero carina!!! complimenti

09/07/09, ore 12:23

grande Julian metti in riga Gwen...vuole fare tanto la so tutto io e poi non sa una mazza....oddio il mio povero Ianto cosa gli avete fatto T_T...crudeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T_T_T....vi prego non lo fate morire vi pregoooooooo....di Jack non mi preoccupo tanto è immortale ma il mio Ianto... oddio che angoscia mi ha messo questo cap....ma come mai questo Jack/Alieno ce l'ha tanto con Ianto? coem mai di tutti ha preso proprio di mira lui? sembra quasi ossessionato...lo vuole a tutti i costi dalla sua parte invece di uccidrelo semplicemente come hanno fatto le altre persone possedute.....dire che la mia curiosità è a 1000 tico poco^^ aspetto con asia il continuo come non mai (spero di leggerlo prima del 13 xke poi parto e non avrò il pc dietro T_T).... ps: non fate del male a Ianto bello bello T_T

06/07/09, ore 19:44

oddio oddio oddio....allora o quelli del Torchwood sono cechi o hanno una paralisi momentani dei bulbi oculari...anche un cieco si accorgerebbe che Jack non è propriamente in se...ok l'atteggiamento che ha con Ianto pò anche essere cnsiderato "normale" ma già il fatto che si comporta così con Tosch ch risponde male a tuttie tutti senza un motivo apparente un piccolo dubbietto dovrebbe venire....oddio ora si che sono in angosci...cioè Jack ha ucciso un ragazzo "malato" e un civile bastardo ma sempre civile...non è che l'incubo di Ianto era una specie di sogno premonitore? inutile a dirvi quale è stata la scena che ho gradito di più...esatto quell dove Jack salta addosso a Ianto XD...non c'è niente da fare vedere quei 2 insieme mi mette sempre di buon umore^^...e per la seconda volta ho maldetto Gwen perchè è arrivata a rompre le scatole...cristo santo non potevi pensarci prima a portare il panono a Tosch?di tutte le ore possibili glie lo porti proprio in quel momento...uff che nervoso... via alla prosisma non vedo l'ora di scoprire come evolverà questa cosa^^

01/07/09, ore 16:38

e l'incubo di Ianto ritorna.....si sembrava strano che a un sogno del genere lui si fosse calmato così presto...ha solo avuto una reazione lenta^^ oddio sono curiosissima...chissà cosa ha visto Ianto nello specchio per farlo spaventare a tal punto...bo non ho proprio idea^^ alla prosismo cap che aspetto con impazienza^^ ps. spero che l'MP con le immi vi sia arrivato

29/06/09, ore 19:11

oddio che bello finalemnte avete messo il la nuova storia siiiiiiiiiii... ormai iniziavo a disperare^^ oddio l'inizio è fenomenale...è la prima volta che mi capita tra le mani un sogno nel sogno...è stato bellissimo mi ha emozionata molto quel punto...povero il mio Iantuccio rischia un infarto...però come inizio mi è piaciuto moltissmo....già si capisce che sarà il "prtagonista" d questa ff come in quella prima lo era stato Julian (o almeno io lo spero^^).... però la cosa mi spaventa un pò..cosa è l'essere che ha sognato Ianto? dalla descrizione sembra terrificante....menomale che mi piacciono i film di paura XD poi un'altra cosa che ho gradito molto è stato il constatare con CHI era a letto Ianto...chissà che hanno fatto quei due prima di addormentarsi XD... quando ho letto questo pezzettino qui "solo per accorgersi che quella mano viscida era già suo collo, le dita premute sulla trachea che tagliavano la carne " ti giuro mi è venuta in mente una Art di Ianto e Jack dove Ianto è tipo uno zombi e aggredisce Jack...apparte il momento macrabo l'immagie è proprio bella ve la vorrei far vedere....se è possibile tramite un MP magari lo faccio e ve la mando appena scopro come si fa XD... anche la creatura che ha sognato Ianto mi ricorda un mostro che ho visto....vai è deciso appena so come fare vimando le immi per MP^^ bella bella bella....questa storia mi piace già tantissimo dall'inizio...aspetto ansiosa il continuo...